(Steve perdonami...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Senza polemica, ma perché fare il cambio? E' pur vero che sulla carta non ci sono innovazioni rivoluzionarie, e forse nemmeno così tanto evolutive, a parte il big screen che criticavi a prescindere.BullForBBW ha scritto:danny: hai un Xperia S ?![]()
personalmente continuo a preferire il display da 3,5'' ed avendo visto/provato il Note non farei mai a cambio con quello: troppo grande per le mie esigenze!
aspetto di vedere di persona il 5 per capire effettivamente se questo mezzo pollice in più mi farà optare per restare con l'iPhone 4 oppure farò il cambio
A questo giro ci è andato giù pesantePrepuzio ha scritto:Questo lo dovete vedere!!!![]()
(Steve perdonami...)
Se ci sono gli stupidi vanno sfruttati, è questo quello che mi ha insegnato mio padre. L'importante è farla da furbi, non farvi beccare
perchè se fra il 4S e il 5 ci sono poche differenze (e già qui ci sarebbe da discutere) fra il 4 il 5 le differenze aumentano, a partire dal processore passando per Siri e la fotocamera etc etcTigerman ha scritto:Senza polemica, ma perché fare il cambio? E' pur vero che sulla carta non ci sono innovazioni rivoluzionarie, e forse nemmeno così tanto evolutive, a parte il big screen che criticavi a prescindere.BullForBBW ha scritto:danny: hai un Xperia S ?![]()
personalmente continuo a preferire il display da 3,5'' ed avendo visto/provato il Note non farei mai a cambio con quello: troppo grande per le mie esigenze!
aspetto di vedere di persona il 5 per capire effettivamente se questo mezzo pollice in più mi farà optare per restare con l'iPhone 4 oppure farò il cambio
E' solo per capire il segreto del marketing apple.
si infatti producono di sicuro le staffe ed altro materiale usato dai server HP, iPod, iPhone, iPad, PlayStation 2, Playstation Vita, PlayStation 3, Wii, Nintendo 3DS, Xbox 360, Amazon Kindle, Televisori LCD Sony Bravia*.Loris Batacchi ha scritto:premetto che alla foxconn producono di tutto e il trattamento per gli operai sarà uguale per ogni linea produttiva
http://apple.hdblog.it/2012/09/14/come- ... copertura/
a livello di schiavitù
La risposta è dentro di te. Sappiamo tutti come andrà a finireBullForBBW ha scritto: tutte domande alle quali potrò dare risposta una volta installato IOS 6 su iPhone 4 e provato l'iPhone 5 di persona![]()
ma chiaro che si potrà tornare indietro (almeno i primi tempi) poi sarà da vedere se Apple attuerà la stessa politica di IOS 4 su iPhone 3G (se non hai almeno la versione 4.x non puoi installare nuove app) o noMasuka ha scritto:se con ios 6 l'iphone4 diventa più lento mi incazzo. o mi danno l'opportunità di tornare a 5.1 o la velocità deve essere la stessa.
allora fammi sapere oggi cosa penserò fra una quindicina di giorniCapitanvideo ha scritto:La risposta è dentro di te. Sappiamo tutti come andrà a finireBullForBBW ha scritto: tutte domande alle quali potrò dare risposta una volta installato IOS 6 su iPhone 4 e provato l'iPhone 5 di persona![]()