dai ragazzi manca solo un giorno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perdonami l'appunto, tra l'altro devo misurare le parole visto l'alta percentuale di offenderti ed essere poi bannato...Super Zeta ha scritto:ma ci mancherebbe, iphone ha vinto, gli abbiamo portato la coppa giusto ieriBullForBBW ha scritto:comunque se da ora (che ha vinto l'iphone 5) questi test non vengono ritenuti piu validi allora non c'è modo per valutare quale sia quello piu robusto
ha vinto anche nelle categorie:
miglior specchio
miglior soluzione per gamba corta del tavolo
miglior qualunque cosa
ora visto il prezzo di vendita di soli 980 euro vince anche il miglior rapporto qualità prezzo
secondo me il prezzo è troppo basso, riusciranno almeno ad essere in pareggio?
costa solo il doppio il galaxy s3 ma vale almeno il triplo, mi sembra evidente
un affare
dipende da quanto spendi al mese ma, hai valutato di passare all'abbonamento ed avere l'iphone 5 tramite il tuo gestore?imamaniac ha scritto:sto con un vecchio macinino della nokia che ormai sta crollando, mancano dei tasti, è scheggiato, insomma na schifezza. Sono pronto ad entrare nel magico mondo iphone e a decretare la mia completa rovina economica e sociale
Ragazzi ma ancora credere ai software di benchmark dei cellulari? Sono una truffa.BullForBBW ha scritto: Ci sono fior fior di benchmark online dove trovi che l'iphone è nettamente superiore alla concorrenza
a me pare proprio il contrario perdonami. Tanto questa diatriba continuerà sempre. Io ho sempre odiato apple, mi sono sempre rifiutato di prendere un macbook o l'imac o qualsiasi loro prodotto. persino l'ipod. Poi ho preso l'iphone. Per gioco, per moda...per stupidità? boh forse...da allora ogni cosa che mi danno in mano e che mi fanno provare (dai mostri della nokia ai famosi S1,S2 etc della samsung) e ripeto PROVARE non leggere i benchmark, sono indietro di 10 anni. Puoi sparare lo schermo grande come un tv LED e mettere 92 processori, ma cribbio se fai nel 2012 un cellulare che non ha il touchscreen sensiible come lo avevo l'iphone 5 anni fa a me vien da ridere.Ebenezer ha scritto:Ragazzi ma ancora credere ai software di benchmark dei cellulari? Sono una truffa.BullForBBW ha scritto: Ci sono fior fior di benchmark online dove trovi che l'iphone è nettamente superiore alla concorrenza
Ho visto palmari con punteggi bassi girare nettamente meglio di modelli con punteggi più alti.
Iniziatevi a fidare di quello che vedete con i vostri occhi che è meglio.
Pagine dietro è stata postata una recensione dell' Iphone 5 dove erano rilevabili dei micro lag tra l'altro non evidenziati dal recensore.
Se poi vogliamo fare un discorso esclusivamente ascrivibile all' hardware, e non all'ottimizzazione del software, tra ad esempio un S3 e l' Iphone 5 allora non c'è proprio confronto, senza contare i 200 euro di differenza del prezzo tra i due telefoni che non è affatto trascurabile.
Certamente il primo I-phone uscito sul mercato è stato rivoluzionario per certi versi ma attualmente il gap da parte dei concorrenti è stato pienamente colmato se non addirittura superato.
Continuare a difendere la apple a spada tratta sembra un pò troppo da melensi nostalgici che si ostinano a non voler guardare in faccia la realtà dei fatti.
ho wind, che non cambio per nulla al mondo visto che prende pure sotto una grotta, ma che non fa promozioni con iphone. La 3 (che ha mia moglie) fa cacare non prende mai (almeno a casa mia). Comunque scherzavo, in questo momento posso permettermi una tale spesa e la faccio, quindi appena sarà disponibile mi presenterò con la borsetta piena di vile dinero e dirò al simpatico negoziante: "damme l'iphone, beccate li sordi". Voglio tecnologigigigizzarmiBullForBBW ha scritto:dipende da quanto spendi al mese ma, hai valutato di passare all'abbonamento ed avere l'iphone 5 tramite il tuo gestore?imamaniac ha scritto:sto con un vecchio macinino della nokia che ormai sta crollando, mancano dei tasti, è scheggiato, insomma na schifezza. Sono pronto ad entrare nel magico mondo iphone e a decretare la mia completa rovina economica e sociale
la 3, che io ho, non prende nemmeno sopra al ripetitore!imamaniac ha scritto:ho wind, che non cambio per nulla al mondo visto che prende pure sotto una grotta,BullForBBW ha scritto:dipende da quanto spendi al mese ma, hai valutato di passare all'abbonamento ed avere l'iphone 5 tramite il tuo gestore?imamaniac ha scritto:sto con un vecchio macinino della nokia che ormai sta crollando, mancano dei tasti, è scheggiato, insomma na schifezza. Sono pronto ad entrare nel magico mondo iphone e a decretare la mia completa rovina economica e sociale
Il confronto sarebbe comunque giusto farlo tra i modelli di punta attuali delle varie case costruttrici e non con vecchi modelli.uoteghein ha scritto: a me pare proprio il contrario perdonami. Tanto questa diatriba continuerà sempre. Io ho sempre odiato apple, mi sono sempre rifiutato di prendere un macbook o l'imac o qualsiasi loro prodotto. persino l'ipod. Poi ho preso l'iphone. Per gioco, per moda...per stupidità? boh forse...da allora ogni cosa che mi danno in mano e che mi fanno provare (dai mostri della nokia ai famosi S1,S2 etc della samsung) e ripeto PROVARE non leggere i benchmark, sono indietro di 10 anni. Puoi sparare lo schermo grande come un tv LED e mettere 92 processori, ma cribbio se fai nel 2012 un cellulare che non ha il touchscreen sensiible come lo avevo l'iphone 5 anni fa a me vien da ridere.
Poi quando vuoi parliamo anche della fotocamera e dei famosi pixel...a me pare che gli 8mp dell'iphone 4s fotografino 10000 volte meglio, ed è oggettivo basta provarli tenendoli in mano, dei nokia che ne sfornano 15 di megapixel tra le specifiche.
Ripeto, tienili in mano un mese tutti e due, qualsiasi sia il secondo. La terza volta che girando lo schermo l'altro ci mette 5 seconi a ricalibrare l'immagine o che ci mette 2 secondi in più a switchare app poi ne parliamo.
La Ferrari te la metti in tasca?imamaniac ha scritto:se prendo una chiave e la passo su una fiancata di una ferrari penso che ottengo lo stesso effetto (forse pure peggio)