[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1756 Messaggio da BullForBBW »

ed è la stessa cosa che ho scritto io... "Sono prezzi non ancora ufficializzati da Apple"
dai ragazzi manca solo un giorno 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1757 Messaggio da imamaniac »

sto con un vecchio macinino della nokia che ormai sta crollando, mancano dei tasti, è scheggiato, insomma na schifezza. Sono pronto ad entrare nel magico mondo iphone e a decretare la mia completa rovina economica e sociale
I'm a rock'n'roll outlaw

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1758 Messaggio da uoteghein »

Super Zeta ha scritto:
BullForBBW ha scritto:comunque se da ora (che ha vinto l'iphone 5) questi test non vengono ritenuti piu validi allora non c'è modo per valutare quale sia quello piu robusto 8)
ma ci mancherebbe, iphone ha vinto, gli abbiamo portato la coppa giusto ieri

ha vinto anche nelle categorie:
miglior specchio
miglior soluzione per gamba corta del tavolo
miglior qualunque cosa

ora visto il prezzo di vendita di soli 980 euro vince anche il miglior rapporto qualità prezzo

secondo me il prezzo è troppo basso, riusciranno almeno ad essere in pareggio?

costa solo il doppio il galaxy s3 ma vale almeno il triplo, mi sembra evidente
un affare
perdonami l'appunto, tra l'altro devo misurare le parole visto l'alta percentuale di offenderti ed essere poi bannato...
ma dalle tue parole SZ si evince che sei contro l'iphone ma non mi pare che tu rechi grandi test scientifici. si fanno battute da bar stile quelle per l'uscita del primo iphone dove il nokia basic parlando col prodotto apple gli diceva "io costo 30 euro ma mando mms e faccio video, tu?"
Ci sono fior fior di benchmark online dove trovi che l'iphone è nettamente superiore alla concorrenza, come lo è da sempre. Sono fatti, non discorsi da bar viziati dalla faziosità. Che poi l'iphone abbia mille difetti e limitazioni, a volte stupidamente volute, che a livello software la concorrenza sia forse avanti (ma lo è davvero?).....che chi arriva dopo e non inventa nulla sicuramente può cercare di copiare e fare meglio beh....
Immagino tu l'abbia già fatto ma se non l'hai fatto leggiti il libro di Steve Jobs. Un giorno quell'uomo si è svegliato e parlando coi sui ingegneri ha detto "Voglio un telefono con un solo tasto". Ciao e grazie a tutti gli altri.
Per non parlare poi dei tablet dove la concorrenza sforna dei prodotti anacronistici.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1759 Messaggio da BullForBBW »

imamaniac ha scritto:sto con un vecchio macinino della nokia che ormai sta crollando, mancano dei tasti, è scheggiato, insomma na schifezza. Sono pronto ad entrare nel magico mondo iphone e a decretare la mia completa rovina economica e sociale
dipende da quanto spendi al mese ma, hai valutato di passare all'abbonamento ed avere l'iphone 5 tramite il tuo gestore?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Ebenezer
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1760 Messaggio da Ebenezer »

BullForBBW ha scritto: Ci sono fior fior di benchmark online dove trovi che l'iphone è nettamente superiore alla concorrenza
Ragazzi ma ancora credere ai software di benchmark dei cellulari? Sono una truffa.
Ho visto palmari con punteggi bassi girare nettamente meglio di modelli con punteggi più alti.

Iniziatevi a fidare di quello che vedete con i vostri occhi che è meglio.
Pagine dietro è stata postata una recensione dell' Iphone 5 dove erano rilevabili dei micro lag tra l'altro non evidenziati dal recensore.

Se poi vogliamo fare un discorso esclusivamente ascrivibile all' hardware, e non all'ottimizzazione del software, tra ad esempio un S3 e l' Iphone 5 allora non c'è proprio confronto, senza contare i 200 euro di differenza del prezzo tra i due telefoni che non è affatto trascurabile.

Certamente il primo I-phone uscito sul mercato è stato rivoluzionario per certi versi ma attualmente il gap da parte dei concorrenti è stato pienamente colmato se non addirittura superato.

Continuare a difendere la apple a spada tratta sembra un pò troppo da melensi nostalgici che si ostinano a non voler guardare in faccia la realtà dei fatti.

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1761 Messaggio da uoteghein »

Ebenezer ha scritto:
BullForBBW ha scritto: Ci sono fior fior di benchmark online dove trovi che l'iphone è nettamente superiore alla concorrenza
Ragazzi ma ancora credere ai software di benchmark dei cellulari? Sono una truffa.
Ho visto palmari con punteggi bassi girare nettamente meglio di modelli con punteggi più alti.

Iniziatevi a fidare di quello che vedete con i vostri occhi che è meglio.
Pagine dietro è stata postata una recensione dell' Iphone 5 dove erano rilevabili dei micro lag tra l'altro non evidenziati dal recensore.

Se poi vogliamo fare un discorso esclusivamente ascrivibile all' hardware, e non all'ottimizzazione del software, tra ad esempio un S3 e l' Iphone 5 allora non c'è proprio confronto, senza contare i 200 euro di differenza del prezzo tra i due telefoni che non è affatto trascurabile.

Certamente il primo I-phone uscito sul mercato è stato rivoluzionario per certi versi ma attualmente il gap da parte dei concorrenti è stato pienamente colmato se non addirittura superato.

Continuare a difendere la apple a spada tratta sembra un pò troppo da melensi nostalgici che si ostinano a non voler guardare in faccia la realtà dei fatti.
a me pare proprio il contrario perdonami. Tanto questa diatriba continuerà sempre. Io ho sempre odiato apple, mi sono sempre rifiutato di prendere un macbook o l'imac o qualsiasi loro prodotto. persino l'ipod. Poi ho preso l'iphone. Per gioco, per moda...per stupidità? boh forse...da allora ogni cosa che mi danno in mano e che mi fanno provare (dai mostri della nokia ai famosi S1,S2 etc della samsung) e ripeto PROVARE non leggere i benchmark, sono indietro di 10 anni. Puoi sparare lo schermo grande come un tv LED e mettere 92 processori, ma cribbio se fai nel 2012 un cellulare che non ha il touchscreen sensiible come lo avevo l'iphone 5 anni fa a me vien da ridere.
Poi quando vuoi parliamo anche della fotocamera e dei famosi pixel...a me pare che gli 8mp dell'iphone 4s fotografino 10000 volte meglio, ed è oggettivo basta provarli tenendoli in mano, dei nokia che ne sfornano 15 di megapixel tra le specifiche.
Ripeto, tienili in mano un mese tutti e due, qualsiasi sia il secondo. La terza volta che girando lo schermo l'altro ci mette 5 seconi a ricalibrare l'immagine o che ci mette 2 secondi in più a switchare app poi ne parliamo.

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1762 Messaggio da imamaniac »

BullForBBW ha scritto:
imamaniac ha scritto:sto con un vecchio macinino della nokia che ormai sta crollando, mancano dei tasti, è scheggiato, insomma na schifezza. Sono pronto ad entrare nel magico mondo iphone e a decretare la mia completa rovina economica e sociale
dipende da quanto spendi al mese ma, hai valutato di passare all'abbonamento ed avere l'iphone 5 tramite il tuo gestore?
ho wind, che non cambio per nulla al mondo visto che prende pure sotto una grotta, ma che non fa promozioni con iphone. La 3 (che ha mia moglie) fa cacare non prende mai (almeno a casa mia). Comunque scherzavo, in questo momento posso permettermi una tale spesa e la faccio, quindi appena sarà disponibile mi presenterò con la borsetta piena di vile dinero e dirò al simpatico negoziante: "damme l'iphone, beccate li sordi". Voglio tecnologigigigizzarmi :D
I'm a rock'n'roll outlaw

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1763 Messaggio da uoteghein »

imamaniac ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
ho wind, che non cambio per nulla al mondo visto che prende pure sotto una grotta,
la 3, che io ho, non prende nemmeno sopra al ripetitore!

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1764 Messaggio da imamaniac »

vero...una sola micidiale. Si rispamierà pure ma se sulla spiaggia di capocotta non riesco neanche a connettermi al web o a chiamare zia palmira allora sta bene dove sta
I'm a rock'n'roll outlaw

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1765 Messaggio da BullForBBW »

e io che pensavo di passarci... forse vale la pena restare con vodafone... e attivare l'abbonamento relax... non mi sembra male (per me che chiamo tanto!)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1766 Messaggio da danny_the_dog »

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Ebenezer
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1767 Messaggio da Ebenezer »

uoteghein ha scritto: a me pare proprio il contrario perdonami. Tanto questa diatriba continuerà sempre. Io ho sempre odiato apple, mi sono sempre rifiutato di prendere un macbook o l'imac o qualsiasi loro prodotto. persino l'ipod. Poi ho preso l'iphone. Per gioco, per moda...per stupidità? boh forse...da allora ogni cosa che mi danno in mano e che mi fanno provare (dai mostri della nokia ai famosi S1,S2 etc della samsung) e ripeto PROVARE non leggere i benchmark, sono indietro di 10 anni. Puoi sparare lo schermo grande come un tv LED e mettere 92 processori, ma cribbio se fai nel 2012 un cellulare che non ha il touchscreen sensiible come lo avevo l'iphone 5 anni fa a me vien da ridere.
Poi quando vuoi parliamo anche della fotocamera e dei famosi pixel...a me pare che gli 8mp dell'iphone 4s fotografino 10000 volte meglio, ed è oggettivo basta provarli tenendoli in mano, dei nokia che ne sfornano 15 di megapixel tra le specifiche.
Ripeto, tienili in mano un mese tutti e due, qualsiasi sia il secondo. La terza volta che girando lo schermo l'altro ci mette 5 seconi a ricalibrare l'immagine o che ci mette 2 secondi in più a switchare app poi ne parliamo.
Il confronto sarebbe comunque giusto farlo tra i modelli di punta attuali delle varie case costruttrici e non con vecchi modelli.

Quanto alle dimensioni eccessive dello schermo su cui fai ironia, fino a poco tempo fa diversi miei amici possessori di Iphone 4s criticavano i display a loro dire troppo grossi di altri modelli di smartphone, dicendo che lo schermo da 3.3 pollici era perfetto poiché consentiva di gestire col solo movimento del pollice tutta la superficie dello stesso. Tali persone poi si sono rimangiati tutto appena apple gli ha rifilato uno schermo oblungo da 4” e sono già pronti a passare al nuovo modello.

A volte gli utenti apple sembrano gli adepti di una setta, sono pronti ad accettare sempre acriticamente quello che gli viene passato dalla casa madre giustificando sempre tutto.

Quanto ai megapixel che spesso si rivelano inutili in termini di qualità della foto, nel mio caso sfondi una porta aperta, dato che posseggo un modello con fotocamera da 5 Mpixel che scatta foto migliori di certi telefoni con sensore da 8 Mpixel. Tu giustamente ora fai capire che l’hardware di un telefono non è tutto, ma cosa avresti detto se il processore quad-core l’avesse montato Iphone 5 e non il telefono di punta del maggiore concorrente? Sicuramente l’avresti sfruttato in ragionamenti pro-apple questo fatto.

Comunque, quello che proprio non tollero dell’ Iphone, lo dico da ex utente della casa di cupertino, è la sensazione forte di trovarsi in un recinto, non digerisco proprio di dover fare un jailbreak per poterlo usare con libertà.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1768 Messaggio da imamaniac »

se prendo una chiave e la passo su una fiancata di una ferrari penso che ottengo lo stesso effetto (forse pure peggio)
I'm a rock'n'roll outlaw

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1769 Messaggio da danny_the_dog »

imamaniac ha scritto:se prendo una chiave e la passo su una fiancata di una ferrari penso che ottengo lo stesso effetto (forse pure peggio)
La Ferrari te la metti in tasca? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1770 Messaggio da imamaniac »

si ho un bellissimo modellino che mi fa viaggiare con la fantasia, rimorchiare fighe e spendere soldi in champagne costosi :D
I'm a rock'n'roll outlaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”