Uff... perchè non hai mai visto me al lunedì mattinabalkan wolf ha scritto:
il problema cina è complesso... sono dei pezzi di merda

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mai stato filo-cinese. I miei modelli sono sempre state le socialdemocrazie scandinave, pur con i loro accettabili difetti e l'impossibilità di essere realizzate altrove.balkan wolf ha scritto:
ma non credo che tu giustizi sul posto i monaci e pisci su mandala vecchi di 2000 anni ( pratiche comunissime della cara armata rossa cinese in tibet )
La guerra non è evoluzione ma barbarie. Tu parli da "assediato"... Hai già l'elmetto in testa. Bush parla da "assediato" e da "assediato" fa quel cazzo che gli pare... Non saró mai "complice" di un uomo del genere. Nè di Bin Laden, nè dei cinesi.balkan wolf ha scritto:dada ma quale superiore stoico distacco io mi cago letteralmente in mano vedendo quanto queste posizioni "pacifiste" ( in senso lato ovv. ) e tolleranti prendano piede in europa...
in questa precisa fase storica la nostra debolezza è l'unica vera arma che ha il nemico ( si si ho detto nemico )... io vorrei vivere il tutto con distacco ma non posso... non posso perchè non ho le fette di salame davanti agli occhi e preferisco uccidere che essere ucciso
magari tutti accettassero passivamente la naturale evoluzione del mondo... oggi è di moda ( si di moda e null'altro ) il perdentismo e tutto ció è fottutamente pericoloso...
in questa fase non sono distaccato ma addirittura "guerrafondaio" bisogna supportare l'occidente ( e gli usa in particolare ) a presindere da qualunque posizione politica o ideologica si abbia per pura sopravvivenza altrimenti siamo fottuti
è un discorso semplicissimo ma ci si ostina a negare la realtà
semplicmente perchè un mio tornitore di Ningbo (china) lo apgo 1/5 che un tornitore di genova...(a aprtià di ore di lavoro..e tutele sanitarie..ecc..e ovviamente capacità alvorativa...anzi il cinese si sbatte di più..e cazzeggia meno..)Lord Zork ha scritto:e com'è che durante la recente visita in Cina della delegazione italiana si è discusso solo di scambi commerciali, astenendosi attentamente a qualsiasi accenno ai diritti umani?...
No, non era stupido. Penso che neppure Mussolini, nè Stalin lo fossero... "Tirare fuori il cervello" è un modo di dire... Persone intelligentissime possono fare grandissime cazzate...balkan wolf ha scritto:dada:
"La guerra non è evoluzione ma barbarie. Tu parli da "assediato"... Hai già l'elmetto in testa. Bush parla da "assediato" e da "assediato" fa quel cazzo che gli pare... Non saró mai "complice" di un uomo del genere. Nè di Bin Laden, nè dei cinesi.
Non si tratta di scegliere una parte, si tratta di rinfoderare i fucili e sguainare il cervello..."
retorica
fatti un giro nelle periferie di parigi ( tra le più violente del mondo occidentale per ovvi motivi ) e poi vediamo se non ti senti "assediato"
altro luogo comune guerra=stupidità
non esiste nessuna dimostrazione di correlazione tra il q.i. e le scelte ideologico morali... quasi tutti i quadri dirigenti del terzo reich avevano un intelligenza oggettivamente superiore alla media tanto per fare un esempio a cazzo
purtroppo i "dogmi" ideologici come il pacifismo non sono smontabili logicamente e purtroppo ( e sottolineo purtroppo io vorrei vivere tranquillo facendomi i cazzi miei ) in questa fase vanno conbattuti con forza:
GUERRA SOLA IGIENE DEL MONDO
scriveva un grande ( prob. stupido e ignorante anche lui no? )
cmq. abbiamo visioni diametralmente opposte della cosa ed è inutile discutere.... nulla di personale ma in questa fase chiunque ragiona come te è mio "nemico" ....
oltre che nemico di se stesso se è occidentale