Conan il Barbaro colpisce ancora...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:
il problema cina è complesso... sono dei pezzi di merda
Uff... perchè non hai mai visto me al lunedì mattina :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da balkan wolf »

non ne dubito donegal :-)

ma non credo che tu giustizi sul posto i monaci e pisci su mandala vecchi di 2000 anni ( pratiche comunissime della cara armata rossa cinese in tibet ) :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Squirto »

La 25esima ora
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:
ma non credo che tu giustizi sul posto i monaci e pisci su mandala vecchi di 2000 anni ( pratiche comunissime della cara armata rossa cinese in tibet ) :-(
Mai stato filo-cinese. I miei modelli sono sempre state le socialdemocrazie scandinave, pur con i loro accettabili difetti e l'impossibilità  di essere realizzate altrove.

Mi è bastato il Vietnam la scorsa estate, una sorta di Cina bonsai, per vedere il mostruoso ibrido tra capitalismo selvaggio (mascherato da altre sigle) e regime poliziesco.
Libero di fare il cazzo che vuoi, basta avere soldi e dividerli con il funzionario giusto...

PS

...pisci su mandala vecchi di 2000 anni

Peró ricordo il concerto dei Pink Floyd a Venezia e la gente che pisciava contro la basilica di San Marco 8)

Ok, ironia fuori luogo, sulla questione Tibet sono alquanto sensibile pure io.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da balkan wolf »

Peró ricordo il concerto dei Pink Floyd a Venezia e la gente che pisciava contro la basilica di San Marco

itaGliani brava gente ... ovv. da prendere a calci in culo pure loro

cmq. caro donegal la mia non era certo un accusa di filo-cinesismo era solo per far notare che confronto alle "furie-gialle" anche un orso filo-irish e inkazzoso al lunedì come te semba un angioletto :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da dada »

balkan wolf ha scritto:dada ma quale superiore stoico distacco io mi cago letteralmente in mano vedendo quanto queste posizioni "pacifiste" ( in senso lato ovv. ) e tolleranti prendano piede in europa...

in questa precisa fase storica la nostra debolezza è l'unica vera arma che ha il nemico ( si si ho detto nemico )... io vorrei vivere il tutto con distacco ma non posso... non posso perchè non ho le fette di salame davanti agli occhi e preferisco uccidere che essere ucciso

magari tutti accettassero passivamente la naturale evoluzione del mondo... oggi è di moda ( si di moda e null'altro ) il perdentismo e tutto ció è fottutamente pericoloso...

in questa fase non sono distaccato ma addirittura "guerrafondaio" bisogna supportare l'occidente ( e gli usa in particolare ) a presindere da qualunque posizione politica o ideologica si abbia per pura sopravvivenza altrimenti siamo fottuti

è un discorso semplicissimo ma ci si ostina a negare la realtà 
La guerra non è evoluzione ma barbarie. Tu parli da "assediato"... Hai già  l'elmetto in testa. Bush parla da "assediato" e da "assediato" fa quel cazzo che gli pare... Non saró mai "complice" di un uomo del genere. Nè di Bin Laden, nè dei cinesi.
Non si tratta di scegliere una parte, si tratta di rinfoderare i fucili e sguainare il cervello...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:e com'è che durante la recente visita in Cina della delegazione italiana si è discusso solo di scambi commerciali, astenendosi attentamente a qualsiasi accenno ai diritti umani?...
semplicmente perchè un mio tornitore di Ningbo (china) lo apgo 1/5 che un tornitore di genova...(a aprtià  di ore di lavoro..e tutele sanitarie..ecc..e ovviamente capacità  alvorativa...anzi il cinese si sbatte di più..e cazzeggia meno..)

e soprattuto perchè la cina è un paese con una crescit anotevole..dove si ppotrebbero vendere molto bene prodotti itlaiani...(prima che i cinesi imparino a farseli da soli..)
possiiblità  di interessi milairdari (di euro)

e alla delegazione italiana interessa solo questo....dei diritit umani quando c'è di mezzo il portafolgio non frega nulla a nessuno...
e soprattuto la cina è 1 bomba ad orologeria..se iniziano a fare le cose bene e di qualità  ci ammazzano commercialemnte..

l'unico modo x anestetizzarli è entrare nel loro mercato..(e non farlgi fare le cose che poi vendiamo noi in europa..sti qua imparano a farle e arrivedrci...vi ricordo che i brevetti in cina valgono come carta da culo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da balkan wolf »

dada:

"La guerra non è evoluzione ma barbarie. Tu parli da "assediato"... Hai già  l'elmetto in testa. Bush parla da "assediato" e da "assediato" fa quel cazzo che gli pare... Non saró mai "complice" di un uomo del genere. Nè di Bin Laden, nè dei cinesi.
Non si tratta di scegliere una parte, si tratta di rinfoderare i fucili e sguainare il cervello..."

retorica

fatti un giro nelle periferie di parigi ( tra le più violente del mondo occidentale per ovvi motivi ) e poi vediamo se non ti senti "assediato"

altro luogo comune guerra=stupidità 

non esiste nessuna dimostrazione di correlazione tra il q.i. e le scelte ideologico morali... quasi tutti i quadri dirigenti del terzo reich avevano un intelligenza oggettivamente superiore alla media tanto per fare un esempio a cazzo

purtroppo i "dogmi" ideologici come il pacifismo non sono smontabili logicamente e purtroppo ( e sottolineo purtroppo io vorrei vivere tranquillo facendomi i cazzi miei ) in questa fase vanno conbattuti con forza:

GUERRA SOLA IGIENE DEL MONDO

scriveva un grande ( prob. stupido e ignorante anche lui no? )

cmq. abbiamo visioni diametralmente opposte della cosa ed è inutile discutere.... nulla di personale ma in questa fase chiunque ragiona come te è mio "nemico" ....
oltre che nemico di se stesso se è occidentale :-(

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da fiatAGRI »

ecco una posizione allarmista.
allargati balkan e presenta i tuoi argomenti.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da dada »

balkan wolf ha scritto:dada:

"La guerra non è evoluzione ma barbarie. Tu parli da "assediato"... Hai già  l'elmetto in testa. Bush parla da "assediato" e da "assediato" fa quel cazzo che gli pare... Non saró mai "complice" di un uomo del genere. Nè di Bin Laden, nè dei cinesi.
Non si tratta di scegliere una parte, si tratta di rinfoderare i fucili e sguainare il cervello..."

retorica

fatti un giro nelle periferie di parigi ( tra le più violente del mondo occidentale per ovvi motivi ) e poi vediamo se non ti senti "assediato"

altro luogo comune guerra=stupidità 

non esiste nessuna dimostrazione di correlazione tra il q.i. e le scelte ideologico morali... quasi tutti i quadri dirigenti del terzo reich avevano un intelligenza oggettivamente superiore alla media tanto per fare un esempio a cazzo

purtroppo i "dogmi" ideologici come il pacifismo non sono smontabili logicamente e purtroppo ( e sottolineo purtroppo io vorrei vivere tranquillo facendomi i cazzi miei ) in questa fase vanno conbattuti con forza:

GUERRA SOLA IGIENE DEL MONDO

scriveva un grande ( prob. stupido e ignorante anche lui no? )

cmq. abbiamo visioni diametralmente opposte della cosa ed è inutile discutere.... nulla di personale ma in questa fase chiunque ragiona come te è mio "nemico" ....
oltre che nemico di se stesso se è occidentale :-(
No, non era stupido. Penso che neppure Mussolini, nè Stalin lo fossero... "Tirare fuori il cervello" è un modo di dire... Persone intelligentissime possono fare grandissime cazzate...
Nulla di personale anche da parte mia. Non sei mio nemico neppure tra virgolette!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

mi sembra di aver gia detto tutto no fiat?

come ho ripetuto fino alla nausea non prendo posizioni assolute e intolleranti perchè mi diverto ma semplicemente perchè non ho voglia di ritrovarmi con una scimitarra alla gola per colpa di 4 perdentisti senza palle

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da fiatAGRI »

eppure parigi, che tu ritieni un presagio dell'europa a venire, è meno pericolosa di una qualunque citta usa...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da balkan wolf »

fiat del ghetto nero di L.A. forse...

le periferie ( non i campi elisi ovv. ) francesi sono tra le più violente del mondo civile o pensi che un popolo laico e sinistrorso come quello francese voti in massa le pen perchè è impazzito??? :-)

ma cazzo a prescindere dalle ideologie vi costa tanto ammettere che l'immigrazione mussulmana in europa causa un sacco di problemi???

poi riprendete con la tiritera delle diverse culture e bla bla bla peró cazzarola un minimo di obbiettività  ci vorrebbe no?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Squirto »

in effetti un certo pacifismo a senso unico e il "sono_meglio_loro_di_noi" di molta sinistra nostrana (e lo dice uno che non è di destra) finisce per distorcere ideologicamente anche le verità  più banali.

i problemi ci sono, e non è sempre colpa della 'nostra' ignoranza, o del 'nostro' occidentalismo arrogante.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da dostum »

Risposta al compagno Kuo Mo Jo
(l'intero fiume è rosso)

In questo piccolo mondo
alcune mosche sbattono contro i muri.
Ronzano ronzano
a volte con toni agghiaccianti
a volte con toni di pianto
Scalando l'albero di Sofora le formiche vantano il loro grande paese
ma per gli insetti scuotere un albero è facile soltanto a parole.
Quando il vento dell'Ovest fa cadere le foglie su Changan
allora scocca la freccia

Quante cose da affrontare
sempre con urgenza.
Ruota il mondo
il tempo incalza.
Diecimila anni sono troppo lunghi
impegniamoci nell'arco del giorno.
Tempestosi i quattro mari, nubi e acque infuriate
una bufera di vento squassa i cinque continenti.
Dobbiamo spazzare via tutti gli insetti nocivi
così non avremo piu nemici.

Mao Tse Tung

Immagine
Caro Balkan sarebbe meglio se Bush e Condolcezza limitassero le loro dissennate iniziative visto quello che combinano.

"Il Maremoto è una splendida occasione per la diplomazia USA"
C.Rice 19/01/2005

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”