[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#41776 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:Assurdo, questo divisorio in vetro sarebbe piazzato per evitare ingorghi nell'accesso più fruibile? :lol:
no, credo semplicemnete che per qualche ragione a me adesso sconosciuta, la scala B non partecipi alle spese condominiali di pulizia e illuminazione dell'ingresso gestito dalla scala A.
evidentemente nel progetto e nell'istituzione dei condomini e delle parti comuni, si era pensato ad un ingresso separato alle due scale.

nè vero condomino Donegal?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41777 Messaggio da anxxur »

Giusto ora ho sottomano un verbale d'assemblea:

.... Richiamare inquilini della proprietà.... per sputi, petardi e pallini.

:lol:

Ah, mi viene in mente che (parecchio) tempo fa aprii un topic apposito: viewtopic.php?f=2&t=22977&hilit=condominio
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41778 Messaggio da Ortheus »

anxxur ha scritto:
Ortheus ha scritto: Ora che sono passati quasi 20 anni sarebbe forse ora di dire cose successe qualche giorno dopo nel garage condominiale, allorchè la giovane Outside center Ortheus chiese conto al maleducato condomino delle offese proferite alla signora Ortheus.

Ma di questo ne parleremo quando un avvocato del forum mi rassicurerà che ,ove riconosciuto, non corro rischi di rivalsa tardiva in via giudiziaria....
Se in questi vent'anni non ci sono stati strascichi giudiziari, reiterate richieste di risarcimento ecc. direi che puoi stare tranquillo: è tutto prescritto.
Diversamente, bisogna considerare.
Spero non sia accaduto nulla, perché sono curiosissimo. :-D

Massì, credo che non possano esserci conseguenze e comunque ometterò e modificherò qualcosina.

Era notte, oltre le 23 di sicuro.
Dalla riunione era passata una settimanina però,invece di passarmi, la mia incazzatura con questo stronzo,aumentava.
La mia metà (che chiamerò Linda,in onore della Cristal), mi aveva scongiurato di lasciar perdere, che a Lei non importava nulla, che le parole volano ecc ecc.

E secondo Te? Purtroppo allora più che oggi (seppur anche oggi...vabbè), non riuscivo a passar sopra a certe cose.
Chiaramente non potevo incontrarlo in pieno giorno, con la possibilità della presenza di testimoni ecc ecc.

Ma la sorte, quella notte, ci ha messo di fronte. Da soli e senza testimoni.
Cancello automatico, rampa,luce già accesa....svolto un angolo e che vedo?
Il suo garage aperto.
In teoria avrei dovuto transitarci davanti e proseguire per il mio.

In teoria.

Fermo la macchina ma non la spengo. Freno a mano.
Scendo.
In quel momento Lui esce e fa per chiudere.
Mi vede, tira la cordicella della basculante per chiudersi dentro.

No, non ce la fa.

Sollevo con due mani la basculante e come in un film, vedo lui che entra nella macchina e si chiude dentro.

E' solo.

Mi guardo alle spalle.

Nessuno.

Toc Toc Apri .... Toc Toc Toc... su apri (insulti a caso, fai tu)

I mio tono di voce era basso,niente scenate, zero urla.

Lui nulla. mani giunte e una serie di implorazioni.

Apri cazzo....non farmi spaccare il vetro...Apri.

E Lui che fa? Si attacca al clacson.

Un casco era poggiato sulla sella di una scooter (non era un casco, ma non voglio esser troppo preciso). Lo prendo a mò di clava .

Frantumo il vetro e lo prendo per il giaccone.

Scendo scendo fermo fermo.
..
Ecco, esci stronzo...

Faccio un passo indietro e mi frappongo tra la macchina e l'uscita.

Appena scende (secondo la migliore sarda che però conoscevo bene) tenta di stendermi con una testata.

Mi sfiora il mento ma senza la necessaria forza.

E' il segnale che inconsciamente cercavo (non so perchè,ma quasi mai ho iniziato a colpire un altro per primo).

Fisicamente era qualche cm più basso di me, ma era ben messo anche Lui in quanto a stazza complessiva.

Riesco a riafferlarlo ma lo spazio era troppo angusto tra il muro e la macchina quindi rotoliamo fuori dal suo garage.
Mi ritrovo sopra di Lui e questa volta è il suo naso a portata della mia fronte.

Per sua (e mia fortuna), gli ho preso in pieno la fronte e non il naso o la mascella.(non si sarebbe più rialzato)

Dopo sono partite le mani.

Il tutto sarà durato 2/3 minuti.Ma Vi assicuro che ho avuto dolori alle mani e alle braccia per giorni e giorni.

Ecco. ora ometto il dopo perchè sarebbe davvero pericoloso(per me) e i particolari non aggiungerebbero nulla alla bestialità dell'accaduto.

La morale qual è? La morale è che al cavaliere nero nun je devi cagare er cazzoooo*

* vedi barzelletta di Proietti sul cavaliere bianco e il cavaliere nero
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41779 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto:
anxxur ha scritto:
Ortheus ha scritto: Ora che sono passati quasi 20 anni sarebbe forse ora di dire cose successe qualche giorno dopo nel garage condominiale, allorchè la giovane Outside center Ortheus chiese conto al maleducato condomino delle offese proferite alla signora Ortheus.

Ma di questo ne parleremo quando un avvocato del forum mi rassicurerà che ,ove riconosciuto, non corro rischi di rivalsa tardiva in via giudiziaria....
Se in questi vent'anni non ci sono stati strascichi giudiziari, reiterate richieste di risarcimento ecc. direi che puoi stare tranquillo: è tutto prescritto.
Diversamente, bisogna considerare.
Spero non sia accaduto nulla, perché sono curiosissimo. :-D

Il tutto sarà durato 2/3 minuti.Ma Vi assicuro che ho avuto dolori alle mani e alle braccia per giorni e giorni....
Ah, un particolare: quando ho parlato di prescrizione, davo per scontato che tu non l'avessi ucciso... :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41780 Messaggio da Lilith »

anxxur ha scritto:
Ah, un particolare: quando ho parlato di prescrizione, davo per scontato che tu non l'avessi ucciso... :DDD
Solo uno dei due poteva sopravvivere...e non credo che nell'aldilà c'è la connessione internet.

Orthy, sei meglio di Dexter.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41781 Messaggio da nik978 »

io come credo altri, ho avutoil privilegio di incontrare ortheus dal vivo.
Oranon so come fosse 20anni fa,ma l'immagine di vedermelo arrivare incazzato contro mentre sono nel mio garage (ipoteticamente mi immedesimo nella vittima), e'abbastanza terrificante...

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41782 Messaggio da Gamberone »

bhè...dalle immagini viste e sapendo che ha praticato uno sport dove ha imparato a incassare io non mi ci metterei mai contro al buon (...) Ortheus ...se poi aggiungiamo l'incazzatura totale allora non ce n'è proprio!

comunque credo che questo rientri nelle cose che un uomo deve fare prima o poi...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41783 Messaggio da zio »

Ortheus....non riesco a riscuotere una serie di fatture.
la volta scorsa sono andato tramite tribunale, ma poi ho addirittura perso.
la banda dei muratori calabresi ora è fuori moda.

fammi un cenno.
Ultima modifica di zio il 07/11/2012, 11:10, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41784 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:Assurdo, questo divisorio in vetro sarebbe piazzato per evitare ingorghi nell'accesso più fruibile? :lol:
no, credo semplicemnete che per qualche ragione a me adesso sconosciuta, la scala B non partecipi alle spese condominiali di pulizia e illuminazione dell'ingresso gestito dalla scala A.
evidentemente nel progetto e nell'istituzione dei condomini e delle parti comuni, si era pensato ad un ingresso separato alle due scale.

Analisi perfetta, Architetto Zio.
Neanche di fronte alla nostra totale disponibilità alla compartecipazione spese (anzi, di più), alcuni bastardi della Scala A non hanno accettato.
Ma stanotte entreremo nei loro alloggi e gli cagheremo sul parquet. Olè.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41785 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:

Analisi perfetta, Architetto Zio.
Neanche di fronte alla nostra totale disponibilità alla compartecipazione spese (anzi, di più), alcuni bastardi della Scala A non hanno accettato.
Ma stanotte entreremo nei loro alloggi e gli cagheremo sul parquet. Olè.
juventini suppongo. :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41786 Messaggio da donegal »

imamaniac ha scritto:la vita è troppo breve per presenziare alle riunioni di condominio

Me lo farò incidere sulla porta di casa :lol:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41787 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

oh ma quando mi scade il cartellino giallo??
Miiiiiii peròòò daiiiiiiiiii caccimelooo pimpiiiii
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41788 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:
juventini suppongo. :lol:
:lol: :lol:

La riunione si è tenuta in un bar vicino, che ha un'ampia sala sul retro.

Arrivo abbastanza puntuale mentre uno dei condomini, che da tempo avevo individuato come potenzialmente insopportabile (parte sempre sgasando, scia di pessimo dopobarba ogni volta che scende le scale, moglie snob e ipertirata) stava litigando ferocemente con un condomino interista per motivazioni calcistiche

Quello seduto di fianco a me (il proprietario di un bellissimo lupacchiotto che quando mi vede arrivare in moto non solo non si incazza ma aspetta che scenda per farmi le feste) li guarda e si pronuncia in una bellissima espressione che univa dispezzo a invidia. Nota il mio sorriso e mi chiede, con accento degno del miglior Macario "Ma anche leeeeei è del Toroooo? Aaah, io ce l'avevo detto a mia moglie che lei era un brau fijueu"

E per concludere la partentesi "Casa Viadonegal" simpatico aneddoto finale : prima della riunione passa la signora che mi affitta il box per la moto a consegnarmi le nuove chiavi assieme alla nipote venticinquenne.
Le faccio entrare in casa e la bella giovane apprezza molto la sistemazione e guardando alcune delle mie stampe alle pareti (una grande lingua dei Rolling Stones, una gigantografia di Joe Strummer che spacca la chitarra e una litografia bellissima dei Pogues) esclama "Sono bellissime!".
Io sorrido e faccio per replicare con frasi di circostanza e sguardo compiaciuto quando lei aggiunge "Ma lo sai che hai gli stessi identici gusti musicali di mio padre?".
Sono scoppiato a ridere (pure la zia).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41789 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto: Sono scoppiato a ridere (pure la zia).

questo e' un mio incubo ricorrente invece..quando accadra' a me sara' uno shock.... :-? :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41790 Messaggio da ziggy7 »

Ortheus ha scritto:
La morale qual è? La morale è che al cavaliere nero nun je devi cagare er cazzoooo*

* vedi barzelletta di Proietti sul cavaliere bianco e il cavaliere nero
Se fossi persona acuta e ferrata in psicologia spicciola azzarderei anche altre morali in romano:
- al cavaliere nero non je piace tanto di essere proprio nero scuro
- al cavalie' non je devono piacere molte cose, ma poche cose je devono piacere molto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”