anxxur ha scritto:Ortheus ha scritto:
Ora che sono passati quasi 20 anni sarebbe forse ora di dire cose successe qualche giorno dopo nel garage condominiale, allorchè la giovane Outside center Ortheus chiese conto al maleducato condomino delle offese proferite alla signora Ortheus.
Ma di questo ne parleremo quando un avvocato del forum mi rassicurerà che ,ove riconosciuto, non corro rischi di rivalsa tardiva in via giudiziaria....
Se in questi vent'anni non ci sono stati strascichi giudiziari, reiterate richieste di risarcimento ecc. direi che puoi stare tranquillo: è tutto prescritto.
Diversamente, bisogna considerare.
Spero non sia accaduto nulla, perché sono curiosissimo.

Massì, credo che non possano esserci conseguenze e comunque ometterò e modificherò qualcosina.
Era notte, oltre le 23 di sicuro.
Dalla riunione era passata una settimanina però,invece di passarmi, la mia incazzatura con questo stronzo,aumentava.
La mia metà (che chiamerò Linda,in onore della Cristal), mi aveva scongiurato di lasciar perdere, che a Lei non importava nulla, che le parole volano ecc ecc.
E secondo Te? Purtroppo allora più che oggi (seppur anche oggi...vabbè), non riuscivo a passar sopra a certe cose.
Chiaramente non potevo incontrarlo in pieno giorno, con la possibilità della presenza di testimoni ecc ecc.
Ma la sorte, quella notte, ci ha messo di fronte. Da soli e senza testimoni.
Cancello automatico, rampa,luce già accesa....svolto un angolo e che vedo?
Il suo garage aperto.
In teoria avrei dovuto transitarci davanti e proseguire per il mio.
In teoria.
Fermo la macchina ma non la spengo. Freno a mano.
Scendo.
In quel momento Lui esce e fa per chiudere.
Mi vede, tira la cordicella della basculante per chiudersi dentro.
No, non ce la fa.
Sollevo con due mani la basculante e come in un film, vedo lui che entra nella macchina e si chiude dentro.
E' solo.
Mi guardo alle spalle.
Nessuno.
Toc Toc Apri .... Toc Toc Toc... su apri (insulti a caso, fai tu)
I mio tono di voce era basso,niente scenate, zero urla.
Lui nulla. mani giunte e una serie di implorazioni.
Apri cazzo....non farmi spaccare il vetro...Apri.
E Lui che fa? Si attacca al clacson.
Un casco era poggiato sulla sella di una scooter (non era un casco, ma non voglio esser troppo preciso). Lo prendo a mò di clava .
Frantumo il vetro e lo prendo per il giaccone.
Scendo scendo fermo fermo.
..
Ecco, esci stronzo...
Faccio un passo indietro e mi frappongo tra la macchina e l'uscita.
Appena scende (secondo la migliore sarda che però conoscevo bene) tenta di stendermi con una testata.
Mi sfiora il mento ma senza la necessaria forza.
E' il segnale che
inconsciamente cercavo (non so perchè,ma quasi mai ho iniziato a colpire un altro per primo).
Fisicamente era qualche cm più basso di me, ma era ben messo anche Lui in quanto a stazza complessiva.
Riesco a riafferlarlo ma lo spazio era troppo angusto tra il muro e la macchina quindi rotoliamo fuori dal suo garage.
Mi ritrovo sopra di Lui e questa volta è il suo naso a portata della mia fronte.
Per sua (e mia fortuna), gli ho preso in pieno la fronte e non il naso o la mascella.(non si sarebbe più rialzato)
Dopo sono partite le mani.
Il tutto sarà durato 2/3 minuti.Ma Vi assicuro che ho avuto dolori alle mani e alle braccia per giorni e giorni.
Ecco. ora ometto
il dopo perchè sarebbe davvero pericoloso(per me) e i particolari non aggiungerebbero nulla alla bestialità dell'accaduto.
La morale qual è? La morale è
che al cavaliere nero nun je devi cagare er cazzoooo*
* vedi barzelletta di Proietti sul cavaliere bianco e il cavaliere nero
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.