Amo quest'uomoDefender ha scritto:Dopo essermi adattato a bf3 non ci ricasco più in questo circo in cui gli aerei fanno solo da coreografia.

Nonno suca

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Amo quest'uomoDefender ha scritto:Dopo essermi adattato a bf3 non ci ricasco più in questo circo in cui gli aerei fanno solo da coreografia.
record serie di uccisioni eguagliato? E quanto è? 14? Bravo GigginoMr. G ha scritto:Ma voi lo sapete pilotare il caccia? Per le poche volte che sono riuscito a pilotarne uno, ho provato ad attaccare gli obiettivi in stile H.A.W.X. , salendo di quota e poi cadendo in picchiata sull'obiettivo... ma è impossibile...
Oggi sono anche riuscito a portare in attivo il rapporto uccisioni/mortie sul battlelog ho notato che ho eguagliato il record serie di uccisioni di Lone
Mi vuoi insensibile alla poesia? Il gioco serio, comincia, dopo 6 ore..............bellavista ha scritto:Sono al 15% di AC3 e a parte girare per i boschi e dover andare da un punto all'altro, non ho ancora fatto un cazzo. Vorrei capire quando inizia il gioco serio perchè mi sto cominciando a rompere le palle
Per impararli a guidare come si deve ho buttato in pratica due partite facendo segnare 1 uccisione e 45 morti, alla fine però ho capito il meccanismo e pilotarli è una gran figata.Mr. G ha scritto:Ma voi lo sapete pilotare il caccia? Per le poche volte che sono riuscito a pilotarne uno, ho provato ad attaccare gli obiettivi in stile H.A.W.X. , salendo di quota e poi cadendo in picchiata sull'obiettivo... ma è impossibile...
L'ho finito giovedì pomeriggio Halo 4, bestiale! Dopo il primo per me questo 4 capitolo è il miglior, peccato per la durata, a normale 6 ore e mezzo per finirlo... Stupido io, dovevo iniziarlo a eroico.Tigerman ha scritto:Già! Tra l'altro, hanno cambiato doppiatore? Mi pare diverso il timbro della voce di Master Chief! Vado a rilento, sono al capitolo dopo requiem, ma mi piace!Nonno Libero ha scritto:Si l'audio non è il massimo, anche perchè hanno lasciato le musiche di sottofondo troppo alte e spesso non si capisce quello che dicono (sopratutto l'amico Master Chief) a causa proprio della musica che scavalca le voci.
Io tra elicotteri e aerei, sono una sega totale. Se monto sopra quei cosi è solo per un passaggio. Impara presto, che poi mi porti a spasso, DefDefender ha scritto:Per impararli a guidare come si deve ho buttato in pratica due partite facendo segnare 1 uccisione e 45 morti, alla fine però ho capito il meccanismo e pilotarli è una gran figata.Mr. G ha scritto:Ma voi lo sapete pilotare il caccia? Per le poche volte che sono riuscito a pilotarne uno, ho provato ad attaccare gli obiettivi in stile H.A.W.X. , salendo di quota e poi cadendo in picchiata sull'obiettivo... ma è impossibile...
Ora sono ad un livello base con l'elicottero (che è molto più difficile da comandare). In pratica mi alzo in volo , atterro dove voglio e mi sposto dal punto A al punto B senza problemi ma di certo non velocemente. Purtroppo non riesco ancora a coordinarmi e a buttar giu nel mentre i nemici e nelle partite in cui lo uso il rapporto U/M è terribile.
Imparerò
Se c'è una cosa che proprio non son buono di usare è quel camion per la contraerea che lancia i missili in aria per farli poi schiantare a terra con traiettoria gaussiana. Come cazzo fanno a tirar giù gli aerei con quell'affare infernale?