[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6181 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Dopo essermi adattato a bf3 non ci ricasco più in questo circo in cui gli aerei fanno solo da coreografia.
Amo quest'uomo :blowkiss:

Nonno suca :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6182 Messaggio da Mr. G »

Ma voi lo sapete pilotare il caccia? Per le poche volte che sono riuscito a pilotarne uno, ho provato ad attaccare gli obiettivi in stile H.A.W.X. , salendo di quota e poi cadendo in picchiata sull'obiettivo... ma è impossibile...

Oggi sono anche riuscito a portare in attivo il rapporto uccisioni/morti :D e sul battlelog ho notato che ho eguagliato il record serie di uccisioni di Lone :lol:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6183 Messaggio da Nonno Libero »

Non te lo concedo Lone nono.
Per vendicarmi, pigliati questo:

:lol:
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6184 Messaggio da Mr. G »

Ma che è?
I nemici avevano per la prima volta un joystick in mano? :o

Ma è il multiplayer o una cooperazione contro il pc?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6185 Messaggio da Nonno Libero »

Penso che quello sia un filmato "dimostrativo" fatto proprio dalla Treyarch (o come si scrive). Se noti i nemici quando li sparano più di 2 colpi si bloccano per non ucciderlo.
Probabilmente lo hanno fatto per far vedere le kill streak.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6186 Messaggio da Nonno Libero »

Sempre da Black Ops 2, un pò di zombie:

KAZE NI NARE!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6187 Messaggio da super_super »

solo a me fanno cagare in massa tutti i giochi di guerra ?
non mi attraggono proprio per nulla ..

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6188 Messaggio da bellavista »

Sono al 15% di AC3 e a parte girare per i boschi e dover andare da un punto all'altro, non ho ancora fatto un cazzo. Vorrei capire quando inizia il gioco serio perchè mi sto cominciando a rompere le palle
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6189 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Ma voi lo sapete pilotare il caccia? Per le poche volte che sono riuscito a pilotarne uno, ho provato ad attaccare gli obiettivi in stile H.A.W.X. , salendo di quota e poi cadendo in picchiata sull'obiettivo... ma è impossibile...

Oggi sono anche riuscito a portare in attivo il rapporto uccisioni/morti :D e sul battlelog ho notato che ho eguagliato il record serie di uccisioni di Lone :lol:
record serie di uccisioni eguagliato? E quanto è? 14? Bravo Giggino :)

Ma come stai messo col tiro alla testa record col fucile di precisione? Prova ad eguagliare il mio 518,85 m 8) 8) 8)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6190 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:Sono al 15% di AC3 e a parte girare per i boschi e dover andare da un punto all'altro, non ho ancora fatto un cazzo. Vorrei capire quando inizia il gioco serio perchè mi sto cominciando a rompere le palle
Mi vuoi insensibile alla poesia? Il gioco serio, comincia, dopo 6 ore.............. :roll:
Tieni duro però, perchè quando inizia, non lo fermi più.
Una bomba.
Io sono a 10 ore e passa e per quanto mi riguarda, come missioni e sopratutto come trama, è il miglior AC di sempre.
E le missioni navali? Pura classe.
Ultima modifica di Nonno Libero il 11/11/2012, 1:35, modificato 1 volta in totale.

KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6191 Messaggio da Defender »

Mr. G ha scritto:Ma voi lo sapete pilotare il caccia? Per le poche volte che sono riuscito a pilotarne uno, ho provato ad attaccare gli obiettivi in stile H.A.W.X. , salendo di quota e poi cadendo in picchiata sull'obiettivo... ma è impossibile...
Per impararli a guidare come si deve ho buttato in pratica due partite facendo segnare 1 uccisione e 45 morti, alla fine però ho capito il meccanismo e pilotarli è una gran figata.

Ora sono ad un livello base con l'elicottero (che è molto più difficile da comandare). In pratica mi alzo in volo , atterro dove voglio e mi sposto dal punto A al punto B senza problemi ma di certo non velocemente. Purtroppo non riesco ancora a coordinarmi e a buttar giu nel mentre i nemici e nelle partite in cui lo uso il rapporto U/M è terribile.

Imparerò ;)

Se c'è una cosa che proprio non son buono di usare è quel camion per la contraerea che lancia i missili in aria per farli poi schiantare a terra con traiettoria gaussiana. Come cazzo fanno a tirar giù gli aerei con quell'affare infernale?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6192 Messaggio da Nonno Libero »

Tigerman ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Si l'audio non è il massimo, anche perchè hanno lasciato le musiche di sottofondo troppo alte e spesso non si capisce quello che dicono (sopratutto l'amico Master Chief) a causa proprio della musica che scavalca le voci.
Già! Tra l'altro, hanno cambiato doppiatore? Mi pare diverso il timbro della voce di Master Chief! Vado a rilento, sono al capitolo dopo requiem, ma mi piace!
L'ho finito giovedì pomeriggio Halo 4, bestiale! Dopo il primo per me questo 4 capitolo è il miglior, peccato per la durata, a normale 6 ore e mezzo per finirlo... Stupido io, dovevo iniziarlo a eroico.
Per quanto riguarda le spartan ops non ho provato nulla, ma l'on-line... Mamma mia, finalmente lo hanno svecchiato! Che bomba zio cane, che bomba. L'altro giorno ho dovuto chiudere a forza, stavo giocando da ore e non me ne ero neppure accorto.
Tutto bellissimo, la modalità dominio poi con tutti quei veicoli mi ricorda molto battlefield solo con le mappe più piccole. In cima al banshee ne ho fatte di tutti i colori, ma macelli davvero, e poi il classico guastafeste mi ha disintegrato con un colpo di laser spartan!
E la modalità flood? Mio dio... :blowkiss:
9 su 10 vince il premio come miglior multiplayer dell'anno.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6193 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:
Per impararli a guidare come si deve ho buttato in pratica due partite facendo segnare 1 uccisione e 45 morti, alla fine però ho capito il meccanismo e pilotarli è una gran figata.

Ora sono ad un livello base con l'elicottero (che è molto più difficile da comandare). In pratica mi alzo in volo , atterro dove voglio e mi sposto dal punto A al punto B senza problemi ma di certo non velocemente. Purtroppo non riesco ancora a coordinarmi e a buttar giu nel mentre i nemici e nelle partite in cui lo uso il rapporto U/M è terribile.

Imparerò ;)

Se c'è una cosa che proprio non son buono di usare è quel camion per la contraerea che lancia i missili in aria per farli poi schiantare a terra con traiettoria gaussiana. Come cazzo fanno a tirar giù gli aerei con quell'affare infernale?
Io tra elicotteri e aerei, sono una sega totale. Se monto sopra quei cosi è solo per un passaggio. Impara presto, che poi mi porti a spasso, Def :-D

Il camion lancia razzi è abbastanza macchinoso, facilmente distruttibile, lentissimo e senza difese. Praticamente una cagata :-D Ma non ho mai visto tirare giù robe volanti con quel coso. Se è successo, è stato per puro culo.
Invece Tungushka e LAV contraerei, sono una figata pazzesca, specie col missile ad agganciamento: tiri giù elicotteri e aerei che è un piacere 8)
(I. Welsh)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6194 Messaggio da Tigerman »

Fortuna che non ho la xbox modificata e mi hanno regalato 14 giorni di prova in regalo... così lo provo se ne parli così bene!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6195 Messaggio da Mr. G »

Lone, ma il mortaio come lo si sblocca?
A volte ho notato alcuni che si piazzano dietro le colline e sparano confetti a raffica.. tutti così convinti :lol:
Esce qualche visuale tipo l'UAV di BF2?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”