[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6196 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Lone, ma il mortaio come lo si sblocca?
A volte ho notato alcuni che si piazzano dietro le colline e sparano confetti a raffica.. tutti così convinti :lol:
Esce qualche visuale tipo l'UAV di BF2?
Mi credi? Non l'ho ancora sbloccato. :DDD
Lo puoi usare solo in Corsa, credo, ma non in conquista. Me ne ero completamente dimenticato, anche perchè in Conquista non c'è nessuno che lo usa.
Credo comunque sia una visuale come dici tu. Ad ogni modo è bello sgozzarli: se ne stanno lì accovacciati dietro un cespuglio e tu arrivi e zaaaac, basta bombe :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6197 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
A volte ho notato alcuni che si piazzano dietro le colline e sparano confetti a raffica.. tutti così convinti :lol:
Lo puoi usare solo in Corsa, credo, ma non in conquista. Me ne ero completamente dimenticato, anche perchè in Conquista non c'è nessuno che lo usa.
Credo comunque sia una visuale come dici tu. Ad ogni modo è bello sgozzarli: se ne stanno lì accovacciati dietro un cespuglio e tu arrivi e zaaaac, basta bombe :awww:
Si, un pò come i cecchini dietro i cespugli :lol:

Comunque, per l'ennesima volta sono stato ucciso da un amministratore. Una volta in seguito ad un uccisione con il lanciamissili, nella zona cittadina della mappa metro. Non c'erano limitazioni di sorta in merito, quindi che cazz mi uccidi a fare? Bah..
La seconda volta è ancora più incredibile. Nella mappa c'erano quattro tizi appartenenti al gruppo proprietario del server, tali [ST10]. Mi hanno ucciso due volte usufruendo il loro status di amministratori ed infine mi hanno kickato via :o Ho notato che la mia squadra, i giocatori della mia fazione, erano tutti di livello basso. Io ero primo con una buona media. Ormai la partita era bella che fottuta, dato che avevano tutti gli obiettivi e si erano camperati in due punti vicino al loro limite raggiungibile, accanto al nostro respawn base e noi (io) non potevamo fare altro che nasconderci e sfancularli uno a uno appena mettevano la testa fuori da un vicolo...
Che teste di cazzo assurde :bleh:

Ps: ah.. c'è già il report sul battlelog
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it ... 206287056/

Sono entrato a gara in corso. Mi sa che anche molti altri sono stati kickati, perchè non c'erano.
Quella di far moderare le partite agli stessi giocatori che prendono il server in affitto, non mi pare una buona scelta...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6198 Messaggio da Lonewolf »

e questo?

(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6199 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Si, un pò come i cecchini dietro i cespugli :lol:

Comunque, per l'ennesima volta sono stato ucciso da un amministratore. Una volta in seguito ad un uccisione con il lanciamissili, nella zona cittadina della mappa metro. Non c'erano limitazioni di sorta in merito, quindi che cazz mi uccidi a fare? Bah..
La seconda volta è ancora più incredibile. Nella mappa c'erano quattro tizi appartenenti al gruppo proprietario del server, tali [ST10]. Mi hanno ucciso due volte usufruendo il loro status di amministratori ed infine mi hanno kickato via :o Ho notato che la mia squadra, i giocatori della mia fazione, erano tutti di livello basso. Io ero primo con una buona media. Ormai la partita era bella che fottuta, dato che avevano tutti gli obiettivi e si erano camperati in due punti vicino al loro limite raggiungibile, accanto al nostro respawn base e noi (io) non potevamo fare altro che nasconderci e sfancularli uno a uno appena mettevano la testa fuori da un vicolo...
Che teste di cazzo assurde :bleh:

Ps: ah.. c'è già il report sul battlelog
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it ... 206287056/

Sono entrato a gara in corso. Mi sa che anche molti altri sono stati kickati, perchè non c'erano.
Quella di far moderare le partite agli stessi giocatori che prendono il server in affitto, non mi pare una buona scelta...
ma a me non è mai successa una cosa del genere.
Solo una volta, stavo facendo punti a raffica con un mezzo contraereo mobile e sono stato espulso e bannato per sempre da quel server. :o :lol:
Comunque di stronzi in giro ce ne sono parecchi, eh...
(I. Welsh)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6200 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:e questo?

Mi pare Alan Wake versione PS3 :)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6201 Messaggio da Nonno Libero »

Va detto.
-1 a Black Ops 2
!!!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6202 Messaggio da VolpeGrigia »

Hanno tolto la hardened edition o comunque era finita... senza nuke town zombie non è più nelle mie priorità
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6203 Messaggio da Nonno Libero »

Per avere nuketown basta prenotare il gioco.
Se vai da gamestop lo puoi prenotare fino alle 24 di oggi, lunedì 12 novembre.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6204 Messaggio da VolpeGrigia »

Ah quindi la differenza con la hardened è solo che manca NUKETOWN 2015 (non ricordo bene l'anno)

Ci faccio un pensierino :P
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6205 Messaggio da Nonno Libero »

Sicuramente ci saranno altri bonus nella hardened però nuketown te lo danno in OGNI negozio dove prenoti il gioco. Tu lo puoi pure prenotare da open games, mediaworld ecc e quando ritiri il gioco ti danno il codice.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6206 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Va detto.
-1 a Black Ops 2
!!!
Oh Signore.......

Mi devo quindi preparare alle solite recensioni enfatizzate stracolme di iperboli? Tipo, "che giocone mammamia!!! Gioco dell'anno!!! Capolavoro assoluto!!!!! Che scimmia ragazzi, che scimmia!!!!"

No, non lo posso reggere... :-D

Però, se tra un giorno esce sta roba, significa che tra un giorno si assisterà alla transumanza di bimbiminkia dai server di BF a quelli di BO2?! :roll:
(I. Welsh)

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6207 Messaggio da PatBateman »

Battlefield, Black OPS... Sticazzi ieri ho finito questo capolavoro allucinante.

Prendete atmosfere Lynchiane declinatele al Retro Delirio 80's(American Psycho) e legate il tutto con un gameplay Feroce e Frenetico, che definirei Stealth Predatorio.
Sangue a Litrate, e Musica Allucinante (In stereo da stamattina), Miglior gioco del 2012 IMHO.
sfascio cose, meno gente.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6208 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto: Oh Signore.......

Mi devo quindi preparare alle solite recensioni enfatizzate stracolme di iperboli? Tipo, "che giocone mammamia!!! Gioco dell'anno!!! Capolavoro assoluto!!!!! Che scimmia ragazzi, che scimmia!!!!"

Però, se tra un giorno esce sta roba, significa che tra un giorno si assisterà alla transumanza di bimbiminkia dai server di BF a quelli di BO2?! :roll:
Lone ma per chi mi hai scambiato, per un bimbominkia nutelloso? :lol:
Diamo a cesare quel che è di cesare capolavoro e cod non si trovano nella stessa frase (dopo COD4 ovviamente), ma, e c'è sempre un ma, questo gioco mi diverte parecchio, sia da solo che in compagnia di amici, e per cosa sono fatti i videogiochi se non per divertire?
Quindi, tra poche ore, si comincia a oliare ben bene il joypad e giù legnate a gogo.
E il mio primo pensiero sarai tu... :oops: 8)

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6209 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Oh Signore.......

Lone ma per chi mi hai scambiato, per un bimbominkia nutelloso? :lol:
Diamo a cesare quel che è di cesare capolavoro e cod non si trovano nella stessa frase (dopo COD4 ovviamente), ma, e c'è sempre un ma, questo gioco mi diverte parecchio, sia da solo che in compagnia di amici, e per cosa sono fatti i videogiochi se non per divertire?
Quindi, tra poche ore, si comincia a oliare ben bene il joypad e giù legnate a gogo.
E il mio primo pensiero sarai tu... :oops: 8)
Pensavo che il tuo primo pensiero fossero i piedi offerti da Crackpot :-D
:awww:
(I. Welsh)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6210 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto: Pensavo che il tuo primo pensiero fossero i piedi offerti da Crackpot :-D
:awww:
Uhm, si, decisamente si. :blowkiss: :oops:
Dopo ci sei tu però. :lol:

Ma al di là di tutto, rotto il d1, Black Ops 2 preso!!!

Immagine

Per chi fosse interessato, come volpe, NON serve prenotare il gioco per ricevere la mappa nuketown 2025, nella confezione c'è un codice per scaricarla.
Su TUTTE le versioni, anche la base.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”