Lonewolf ha scritto:Mr. G ha scritto:Lone, ma il mortaio come lo si sblocca?
A volte ho notato alcuni che si piazzano dietro le colline e sparano confetti a raffica.. tutti così convinti

Esce qualche visuale tipo l'UAV di BF2?
Mi credi? Non l'ho ancora sbloccato.
Lo puoi usare solo in Corsa, credo, ma non in conquista. Me ne ero completamente dimenticato, anche perchè in Conquista non c'è nessuno che lo usa.
Credo comunque sia una visuale come dici tu. Ad ogni modo è bello sgozzarli: se ne stanno lì accovacciati dietro un cespuglio e tu arrivi e zaaaac, basta bombe

Si, un pò come i cecchini dietro i cespugli
Comunque, per l'ennesima volta sono stato ucciso da un amministratore. Una volta in seguito ad un uccisione con il lanciamissili, nella zona cittadina della mappa metro. Non c'erano limitazioni di sorta in merito, quindi che cazz mi uccidi a fare? Bah..
La seconda volta è ancora più incredibile. Nella mappa c'erano quattro tizi appartenenti al gruppo proprietario del server, tali [ST10]. Mi hanno ucciso due volte usufruendo il loro status di amministratori ed infine mi hanno kickato via

Ho notato che la mia squadra, i giocatori della mia fazione, erano tutti di livello basso. Io ero primo con una buona media. Ormai la partita era bella che fottuta, dato che avevano tutti gli obiettivi e si erano camperati in due punti vicino al loro limite raggiungibile, accanto al nostro respawn base e noi (io) non potevamo fare altro che nasconderci e sfancularli uno a uno appena mettevano la testa fuori da un vicolo...
Che teste di cazzo assurde
Ps: ah.. c'è già il report sul battlelog
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it ... 206287056/
Sono entrato a gara in corso. Mi sa che anche molti altri sono stati kickati, perchè non c'erano.
Quella di far moderare le partite agli stessi giocatori che prendono il server in affitto, non mi pare una buona scelta...