[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
Qualcuno ha notizie di TWD?
in che senso?
stasera c'è la quinta
stasera c'è la quinta
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Veterano dell'impulso
Ieri sera e andata in onda usa. Pensavo qualcuno l'avesse già vista... Troppo curioso!
no aspetto questa sera 

puntata che definirei di transizione dopo gli eventi della precedente, si iniziano a vedere le perversioni del governatore... ci sono un paio di elementi che rimandano al fumetto, ma...Alex Teflon ha scritto:Qualcuno ha notizie di TWD?
[Scopri]Spoiler
che fine ha fatto Carol? in questa puntata le preparano la tomba e Daryl alla fine va a depositarci un fiore, come se fosse morta, ma il suo corpo non e` stato mai ritrovato, e non si vede la sua morte nell'episodio precedente, ritrovano solo il foulard e la pistola...
immagino che lo spoiler non serva più ormaikellen79 ha scritto:puntata che definirei di transizione dopo gli eventi della precedente, si iniziano a vedere le perversioni del governatore... ci sono un paio di elementi che rimandano al fumetto, ma...Alex Teflon ha scritto:Qualcuno ha notizie di TWD?
[Scopri]Spoilerche fine ha fatto Carol? in questa puntata le preparano la tomba e Daryl alla fine va a depositarci un fiore, come se fosse morta, ma il suo corpo non e` stato mai ritrovato, e non si vede la sua morte nell'episodio precedente, ritrovano solo il foulard e la pistola...
bella la lotta stile gladiatori e colpo di scena finale!

come fai a sapere che la tomba è di carol? appare scritto? devo essermelo perso... io pensavo che fosse quella di laurie o di t dog

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Veterano dell'impulso
Interlocutoria una ceppa... Io l'ho trovata da brividoni....!!!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Fate santo quest'uomo.Tasman ha scritto:http://www.putlocker.com/file/279E34EBEBC0F4C8#
TWD 3x5
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Semplicemente perche` Daryl e Carol erano diventati molto vicini negli ultimi episodi, e il fiore che deposita e` uno dei favoriti di Carol (questo l'ho letto da qualche parte), ma se ci pensi Daryl non aveva motivo di mettere un fiore a laurie ne tantomeno a t dog... il problema e` che il corpo di carol non si e` mai trovato, il che mi fa pensare a due cose:Masuka ha scritto:immagino che lo spoiler non serva più ormaikellen79 ha scritto:puntata che definirei di transizione dopo gli eventi della precedente, si iniziano a vedere le perversioni del governatore... ci sono un paio di elementi che rimandano al fumetto, ma...Alex Teflon ha scritto:Qualcuno ha notizie di TWD?
[Scopri]Spoilerche fine ha fatto Carol? in questa puntata le preparano la tomba e Daryl alla fine va a depositarci un fiore, come se fosse morta, ma il suo corpo non e` stato mai ritrovato, e non si vede la sua morte nell'episodio precedente, ritrovano solo il foulard e la pistola...
bella la lotta stile gladiatori e colpo di scena finale!![]()
come fai a sapere che la tomba è di carol? appare scritto? devo essermelo perso... io pensavo che fosse quella di laurie o di t dog
1) hanno tagliato qualche scena che fa vedere il cadavere
2) Carol tornera` a sopresa in uno dei prossimo episodi (o viva o come zombie)
Un'altra cosa che ho letto in giro e` che second alcuno lo zombie che Rick trova dove e` morta laurie e` seduto a terra perche` bello sazio dopo essersi mangiato proprio il cadavere di laurie... quindi l'unico corpo che hanno seppellito e` quello di t dog.
la lotta tra gladiatori e` presa dal fumetto, cosi come il colpo di scena finale che` pero` accade dopo la prigione.
Nel fumetto laurie muore in un'altra maniera...
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Bellissima puntata Daryl secondo me è il personaggio migliore dell'intero telefilm ha avuto un evoluzione incredibile.
Ma Carol è morta nella puntata di settimana scorsa? Perchè non mi ricordo onestamente...
Io sono del parere che lo zombie che Rick ha ucciso e poi colpito più volte con il pugnale si fosse mangiato completamente Laurie, cosa veramente ridicola ma tant'è che è l'unica spiegazione quantomeno verosimile.
Ma Carol è morta nella puntata di settimana scorsa? Perchè non mi ricordo onestamente...
Io sono del parere che lo zombie che Rick ha ucciso e poi colpito più volte con il pugnale si fosse mangiato completamente Laurie, cosa veramente ridicola ma tant'è che è l'unica spiegazione quantomeno verosimile.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Non si sa se Carol sia morta veramente. Nel penultimo episodio hanno solo ritrovato il suo foulard e la sua pistola vicini al cadavere mangiato di t dog. Gli altri personaggi presumono sia morta e le hanno messo una croce per rispetto.Nonno Libero ha scritto:Bellissima puntata Daryl secondo me è il personaggio migliore dell'intero telefilm ha avuto un evoluzione incredibile.
L'unico che sicuramente e` stato seppellito e` t dog. Lori forse e` stata mangiata dallo zombi col panzonello, ma quello che e` sicuro e` che il corpo manca. C'e` una teoria che ho letto da poco secondo la quale Carol ha trovato Lori moribonda e l'ha portata con se, forse in infermeria, per cercare di salvarla. Se ci pensi, noi non vediamo Carl sparare in testa alla madre, sentiamo solo il rumore di uno sparo, e ieri si e` visto Rick prendere in mano da terra quello che sembra un bossolo, o forse e' il proiettile che Carl ha sparato per terra invece che sulla madre. Se cosi fosse, io penso che le due si rivedranno tra una paio di episodi, non so in quali condizioni. Se invece Lori e` morta davvero e poi e` stata mangiata dallo zombi panzonello, allora sara` solo Carol a rispuntare.
Non possono lasciare questo dubbio ai telespettatori. Magari ha fatto la stessa fine della figlia, tramutata in zombi che vaga per la prigione.
-
- Veterano dell'impulso
Beh comunque... Veramente morbosa e forte. La serie intruppa sempre di più.
L'inutile T-Dog aggiungerei. E finalmente se semo tolti dalle palle quell'acidona di Lori (scusa Rick....)
I'm a rock'n'roll outlaw
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Lori non penso sia ancora viva, anche se Carl non le ha sparato, supponiamo, con quella ferita è morta dissanguata praticamente subito.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!