[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1996 Messaggio da Alex Teflon »

Qualcuno ha notizie di TWD?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1997 Messaggio da Masuka »

in che senso?
stasera c'è la quinta
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1998 Messaggio da Alex Teflon »

Ieri sera e andata in onda usa. Pensavo qualcuno l'avesse già vista... Troppo curioso!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1999 Messaggio da Masuka »

no aspetto questa sera :-D

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2000 Messaggio da kellen79 »

Alex Teflon ha scritto:Qualcuno ha notizie di TWD?
puntata che definirei di transizione dopo gli eventi della precedente, si iniziano a vedere le perversioni del governatore... ci sono un paio di elementi che rimandano al fumetto, ma...
[Scopri]Spoiler
che fine ha fatto Carol? in questa puntata le preparano la tomba e Daryl alla fine va a depositarci un fiore, come se fosse morta, ma il suo corpo non e` stato mai ritrovato, e non si vede la sua morte nell'episodio precedente, ritrovano solo il foulard e la pistola...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2001 Messaggio da Masuka »

kellen79 ha scritto:
puntata che definirei di transizione dopo gli eventi della precedente, si iniziano a vedere le perversioni del governatore... ci sono un paio di elementi che rimandano al fumetto, ma...
[Scopri]Spoiler
che fine ha fatto Carol? in questa puntata le preparano la tomba e Daryl alla fine va a depositarci un fiore, come se fosse morta, ma il suo corpo non e` stato mai ritrovato, e non si vede la sua morte nell'episodio precedente, ritrovano solo il foulard e la pistola...
immagino che lo spoiler non serva più ormai

bella la lotta stile gladiatori e colpo di scena finale! :-D

come fai a sapere che la tomba è di carol? appare scritto? devo essermelo perso... io pensavo che fosse quella di laurie o di t dog :roll:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2002 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2003 Messaggio da Alex Teflon »

Interlocutoria una ceppa... Io l'ho trovata da brividoni....!!!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2004 Messaggio da Nonno Libero »

Fate santo quest'uomo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2005 Messaggio da kellen79 »

Masuka ha scritto:
kellen79 ha scritto:
[Scopri]Spoiler
immagino che lo spoiler non serva più ormai

bella la lotta stile gladiatori e colpo di scena finale! :-D

come fai a sapere che la tomba è di carol? appare scritto? devo essermelo perso... io pensavo che fosse quella di laurie o di t dog :roll:
Semplicemente perche` Daryl e Carol erano diventati molto vicini negli ultimi episodi, e il fiore che deposita e` uno dei favoriti di Carol (questo l'ho letto da qualche parte), ma se ci pensi Daryl non aveva motivo di mettere un fiore a laurie ne tantomeno a t dog... il problema e` che il corpo di carol non si e` mai trovato, il che mi fa pensare a due cose:
1) hanno tagliato qualche scena che fa vedere il cadavere
2) Carol tornera` a sopresa in uno dei prossimo episodi (o viva o come zombie)

Un'altra cosa che ho letto in giro e` che second alcuno lo zombie che Rick trova dove e` morta laurie e` seduto a terra perche` bello sazio dopo essersi mangiato proprio il cadavere di laurie... quindi l'unico corpo che hanno seppellito e` quello di t dog.

la lotta tra gladiatori e` presa dal fumetto, cosi come il colpo di scena finale che` pero` accade dopo la prigione.
Nel fumetto laurie muore in un'altra maniera...

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2006 Messaggio da Nonno Libero »

Bellissima puntata Daryl secondo me è il personaggio migliore dell'intero telefilm ha avuto un evoluzione incredibile.
Ma Carol è morta nella puntata di settimana scorsa? Perchè non mi ricordo onestamente...
Io sono del parere che lo zombie che Rick ha ucciso e poi colpito più volte con il pugnale si fosse mangiato completamente Laurie, cosa veramente ridicola ma tant'è che è l'unica spiegazione quantomeno verosimile.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2007 Messaggio da kellen79 »

Nonno Libero ha scritto:Bellissima puntata Daryl secondo me è il personaggio migliore dell'intero telefilm ha avuto un evoluzione incredibile.
Ma Carol è morta nella puntata di settimana scorsa? Perchè non mi ricordo onestamente...
Io sono del parere che lo zombie che Rick ha ucciso e poi colpito più volte con il pugnale si fosse mangiato completamente Laurie, cosa veramente ridicola ma tant'è che è l'unica spiegazione quantomeno verosimile.
Non si sa se Carol sia morta veramente. Nel penultimo episodio hanno solo ritrovato il suo foulard e la sua pistola vicini al cadavere mangiato di t dog. Gli altri personaggi presumono sia morta e le hanno messo una croce per rispetto.
L'unico che sicuramente e` stato seppellito e` t dog. Lori forse e` stata mangiata dallo zombi col panzonello, ma quello che e` sicuro e` che il corpo manca. C'e` una teoria che ho letto da poco secondo la quale Carol ha trovato Lori moribonda e l'ha portata con se, forse in infermeria, per cercare di salvarla. Se ci pensi, noi non vediamo Carl sparare in testa alla madre, sentiamo solo il rumore di uno sparo, e ieri si e` visto Rick prendere in mano da terra quello che sembra un bossolo, o forse e' il proiettile che Carl ha sparato per terra invece che sulla madre. Se cosi fosse, io penso che le due si rivedranno tra una paio di episodi, non so in quali condizioni. Se invece Lori e` morta davvero e poi e` stata mangiata dallo zombi panzonello, allora sara` solo Carol a rispuntare.
Non possono lasciare questo dubbio ai telespettatori. Magari ha fatto la stessa fine della figlia, tramutata in zombi che vaga per la prigione.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2008 Messaggio da Alex Teflon »

Beh comunque... Veramente morbosa e forte. La serie intruppa sempre di più.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2009 Messaggio da imamaniac »

L'inutile T-Dog aggiungerei. E finalmente se semo tolti dalle palle quell'acidona di Lori (scusa Rick....)
I'm a rock'n'roll outlaw

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2010 Messaggio da Nonno Libero »

Lori non penso sia ancora viva, anche se Carl non le ha sparato, supponiamo, con quella ferita è morta dissanguata praticamente subito.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”