[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6301 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Ovviamente Lone. Io quando gioco a Battlefield metto sempre e SOLO server Europei, questo perchè se vai in quelli Americani lagghi a bestia e anche se tu vedi che spari, non è così, c'è sempre un ritardo di qualche secondo nel quale il tipo ti ammazza.
Ho capito...quindi il coglionazzo mi vede fermo come una bella statuina e lui si sente figo, giusto? Maledetti.
Comunque io noto da anni una cosa: se gioco nelle ore tardoserali/notturne, trovo spaccamaroni a nastro e gente che va via come il vento. Non che non faccia punti, però il rapporto U/M è pari pari e comunque mi seccano che è una meraviglia. Se gioco durante il giorno, di solito le partite sono meno nevrotiche e più rilassanti. Diciamo che noto questo dalla percentuale di bestemmioni che tiro durante la partita: in notturna, sono da esorcismo :awww:
Mi son sempre chiesto perchè di questa differenza di livello.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6302 Messaggio da Nonno Libero »

Si il tipo ti vede fermo ma tu in realtà stai sparando. Meraviglie del LAG baby! :D
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6303 Messaggio da Nonno Libero »

Presa la WiiU, 318 euro premium edition + Zombi U. Adesso devo uscire, la collegherò verso le 18, scarico l'aggiornamento e ci giocherò pochissimo perchè stasera sono fuori. Sarà per domani la prova vera, intanto eccovi 2 foto, una in macchina appena presa e una nel mio letto, bella rilassata mortacci sua.

Immagine

Immagine
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6304 Messaggio da Nonno Libero »

Cosa non è il pad di questa console.
Pure i canali della tv normale cambia. :sbav:
Ora sta facendo l'aggiornamento, è lenta, ci sarà il mondo a scaricarlo ma io dico che già solo per il pad vale i soldi che costa.
Best pad EVAH!!!

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6305 Messaggio da Nonno Libero »

Immagine

KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6306 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Cosa non è il pad di questa console.
Pure i canali della tv normale cambia. :sbav:
Ora sta facendo l'aggiornamento, è lenta, ci sarà il mondo a scaricarlo ma io dico che già solo per il pad vale i soldi che costa.
Best pad EVAH!!!
Io da solito nerdaccio ho preso la versione limitata con ZombiU e GamePad, e poi anche NintendoLand.

Ho speso un botto, mortacci mia. Per fortuna si è preso un po di roba vecchia e mi sono risparmiato 150 euro.

Il pad è una meraviglia, sono rimasto sorpreso. Si impugna benissimo ed è veramente grande.

Io l'ho lasciata accesa per l'aggiornamento, stasera quando torno a casa dovrei trovarla pronta per gli Zombi.

Devo anche trasferire tutti i dati dalla vecchia Wii, in modo che possa andare in pensione tranquilla.

Immagine

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6307 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Immagine
Eh eh, tocco di classe le rotelline nel supporto del Pad. Non ho controllato una cosa: il Pad ce l'ha l'ingresso per le cuffie?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6308 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
Eh eh, tocco di classe le rotelline nel supporto del Pad. Non ho controllato una cosa: il Pad ce l'ha l'ingresso per le cuffie?
presa cosi sembra una console portatile
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6309 Messaggio da Tigerman »

Cavolo... ma è cortissimo halo 4! E il finale mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca... non devi far niente nel combattimento finale!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6310 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
presa cosi sembra una console portatile
E lo è in un certo senso, se a qualcuno serve la tv spegni la tv e giochi sul pad.
Meraviglioso!

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6311 Messaggio da Nonno Libero »

Capitanvideo ha scritto:
Mortacci se ce l'ha l'ingresso, non per niente di notte si va da Dio. Sulle console sony e microsoft serve una cuffia tipo le tritton per sentire l'audio, qui una semplice cuffia da 4 euro.
Ahhhhhh che goduria!

Qui comunque ha finito di scaricare l'aggiornamento mi sono fatto l'account se vuoi aggiungermi: NonnoLibero
Peccato che c'è solo la demo di Fifa 13, speravo in Rayman.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6312 Messaggio da Nonno Libero »

Ho giocato 40 minuti a Zombi U poi sono dovuto uscire. Le prime impressioni sono buone, a normale sono già crepato 4 volte, se i zombie ti buttano in takedown è finita, ti trasformi ed entra un altro tizio. C'è da dire che era da una vita che non provavo una sensazione del genere in un gioco, qui si sta realmente parlando di survival horror: la mazza da cricket, lenta a colpire e che almeno 5-6 colpi bisogna darli, la pistola avrà si e no 10 munizioni ma il tipo ha le mani che tremano all'impazzata e fare headshot è quasi un miracolo. Di conseguenza bisogna continuamente scappare, e quando alla fine del livello del supermarket è partito l'allarme e sono arrivati in massa sfondando la porta che mi portava ai sotterranei, ho preso un bel colpo, e quando è partito il filmato che mi riportava alla safe house ho tirato un sospiro di sollievo.
Per il momento mi piace, vedremo poi come procede la situazione.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6313 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Yes ho giocato un po alla modalità spazzino e ho provato la mappa epicentro in un DM a squadre.

Come solito ottime impressioni anche se aspetto domani per provare tutto con più calma. Ho il sentore che queste mappe le troverai un po troppo "caotiche".

Una chicca : Ogni tanto durante la partita la terra trema :022
Ora che da un paio di giorni gioco solo a questo, concordo che effettivamente è un pelo incasinato. Però le mappe sono di un affascinante e ben fatto ecchetelodicoafare. La sensazione di precarietà e pericolo costante che ti dà sto dlc in ogni mappa, non le provavo dal primo Bad Company.
Peccato siano poco o nulla adatte allo sniping. :(
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6314 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Ho giocato 40 minuti a Zombi U poi sono dovuto uscire. Le prime impressioni sono buone, a normale sono già crepato 4 volte, se i zombie ti buttano in takedown è finita, ti trasformi ed entra un altro tizio. C'è da dire che era da una vita che non provavo una sensazione del genere in un gioco, qui si sta realmente parlando di survival horror: la mazza da cricket, lenta a colpire e che almeno 5-6 colpi bisogna darli, la pistola avrà si e no 10 munizioni ma il tipo ha le mani che tremano all'impazzata e fare headshot è quasi un miracolo. Di conseguenza bisogna continuamente scappare, e quando alla fine del livello del supermarket è partito l'allarme e sono arrivati in massa sfondando la porta che mi portava ai sotterranei, ho preso un bel colpo, e quando è partito il filmato che mi riportava alla safe house ho tirato un sospiro di sollievo.
Per il momento mi piace, vedremo poi come procede la situazione.
Quoto, sensazione di accerchiamento e di impotenza ai massimi livelli.
[Scopri]Spoiler
Siamo ai livelli di Dark Souls, come difficoltà. Subito dopo la scena che hai descritto c'è l'assalto degli Zombi al rifugio, e sono morto. Il problema è che sono morto anche col secondo PG mentre cercavo di recuperare il mio zaino, pieno di roba accumulata nell'oretta di gioco precedente.
Mi sono demoralizzato e ho ricominciato a livello "fifone" ma mi sento un incapace. Un grande dei VG come me :) ridotto a giocare a "Fifone"

Ho notato che spesso gli zombi è possibile evitarli, basta osservare bene lo scenario. Ottimo level design.
Bello anche lo scanner, mi ha ricordato AlienvsPredator.
Piacevole la voce di Prepper che proviene dal Pad, ti fa sentire un po meno solo.
Un gioco che dovrebbe provare ogni appassionato di Zombi, ma anni luce lontano da Dead Rising.

Veramente angosciante, da hardcore. Brava UBI.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6315 Messaggio da Nonno Libero »

Io per il momento riesco a stare su normale, anche se muoio poi rinasco abbastanza nelle vicinanze.
Comunque ci sono dei casi che ti chiede Paper di ammazzarli proprio gli zombi, quindi evitarli è impossibile.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”