Nonno Libero ha scritto:Ho giocato 40 minuti a Zombi U poi sono dovuto uscire. Le prime impressioni sono buone, a normale sono già crepato 4 volte, se i zombie ti buttano in takedown è finita, ti trasformi ed entra un altro tizio. C'è da dire che era da una vita che non provavo una sensazione del genere in un gioco, qui si sta realmente parlando di survival horror: la mazza da cricket, lenta a colpire e che almeno 5-6 colpi bisogna darli, la pistola avrà si e no 10 munizioni ma il tipo ha le mani che tremano all'impazzata e fare headshot è quasi un miracolo. Di conseguenza bisogna continuamente scappare, e quando alla fine del livello del supermarket è partito l'allarme e sono arrivati in massa sfondando la porta che mi portava ai sotterranei, ho preso un bel colpo, e quando è partito il filmato che mi riportava alla safe house ho tirato un sospiro di sollievo.
Per il momento mi piace, vedremo poi come procede la situazione.
Quoto, sensazione di accerchiamento e di impotenza ai massimi livelli.
Siamo ai livelli di Dark Souls, come difficoltà. Subito dopo la scena che hai descritto c'è l'assalto degli Zombi al rifugio, e sono morto. Il problema è che sono morto anche col secondo PG mentre cercavo di recuperare il mio zaino, pieno di roba accumulata nell'oretta di gioco precedente.
Mi sono demoralizzato e ho ricominciato a livello "fifone" ma mi sento un incapace. Un grande dei VG come me

ridotto a giocare a "Fifone"
Ho notato che spesso gli zombi è possibile evitarli, basta osservare bene lo scenario. Ottimo level design.
Bello anche lo scanner, mi ha ricordato AlienvsPredator.
Piacevole la voce di Prepper che proviene dal Pad, ti fa sentire un po meno solo.
Un gioco che dovrebbe provare ogni appassionato di Zombi, ma anni luce lontano da Dead Rising.
Veramente angosciante, da hardcore. Brava UBI.