[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6316 Messaggio da crackpot »

Capitanvideo ha scritto:Un nerd che usa WiiU come una console portatile:

Immagine
Immagine
Immagine

Certo che lo schermo è bello grande. Ricordo ancora le Memory Card con schermetto in B/N del Dreamcast, la console più sfigata del mondo.
da scavallo :lol:
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6317 Messaggio da crackpot »

sto per finire Killzone il primo, quello "nuovo" ovviamente su ps3

Helghast di merda

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6318 Messaggio da Antonchik »

Quello con la Wii in aereoplano ha letteralmente spaccato. :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6319 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Io per il momento riesco a stare su normale, anche se muoio poi rinasco abbastanza nelle vicinanze.
Comunque ci sono dei casi che ti chiede Paper di ammazzarli proprio gli zombi, quindi evitarli è impossibile.
Mi sono vergognato a giocarlo in modalità fifone e ho ricominciato per la terza volta in normale.

Sono arrivato all'assedio, che stavolta sono riuscito a sconfiggere, grazie anche alle molotov.

Cmq arduo e ansia, ansia, ansia. Mi sa che mi immedesimo troppo. Quando poi controllo una ragazza è ancora peggio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6320 Messaggio da Nonno Libero »

Oggi c'ho giocato 1 ora e mezza buona, mi sta piacendo tantissimo ( Zombi U ). Sto giocando a normale e nel livello di buckingham palace sono morto "solo" 2 volte. Affrontare 1, massimo 2 zombie alla volta è plausibile, ma quando sono 3-4, oppure c'è quello che sputa acido, li sono dolori di panza. I zombie swat sono tremendi, 2 colpi di mazza da cricket per levarli il casco e almeno 7-8 colpi per farli andare a terra e finirli. La carabina fa schifo, è imprecisa al massimo e la ricarica è troppo lenta.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6321 Messaggio da crackpot »

nonno che mi dici di questo?

Immagine

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6322 Messaggio da Nonno Libero »

Veramente ottima, ho sentito che il prezzo di amazon è eccezionale. io li ho giocati tutti gli Assassin's Creed, e sebbene non mi abbiano mai fatto impazzire, riconosco che hanno un ottima trama e delle ambientazioni straordinarie.
Senza il minimo dubbio quello che mi è piaciuto di più è il 3 capitolo, lentissimo all'inizio ( 6 ore di tutorial, mai visto niente di simile... ), ma quando parte è pura dinamite ( per dirla alla Tex ).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6323 Messaggio da crackpot »

pensa che io non ho giocato nemmeno uno. sarebbe un ottmia occassione

è uscito da poco, fidati che il prezzo di amazon diminuisce ancora

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6324 Messaggio da Nonno Libero »

Appena trovi un offerta di tuo gradimento fallo tuo crack ne vale la pena.
Poi è un ottimo oggetto da collezione secondo me.

Parlando poi sempre di cose fighe, ho scoperto che per chi è abbonato, come me, al servizio Playstation Plus, o il 5 o il 12 dicembre potrà scaricare GRATIS, Batman Arkham City. Non l'ho mai giocato, e questa mi sembra davvero l'occasione migliore.

KAZE NI NARE!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6325 Messaggio da VolpeGrigia »

Black ops 2 a 15 euro (offerta nuova apertura + resa 2 giochi)

Godo... :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6326 Messaggio da Nonno Libero »

Dacci dentro Volpe!

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6327 Messaggio da Nonno Libero »

Devo dire che Zombi U mi sta piacendo davvero tanto, quando capisci la logica del gioco non è neppure difficilissimo come lo dipingono, sicuramente Dark Souls come difficoltà è su un altro pianeta, ma di brutto anche.
Resta il fatto che comunque è più duro di un buon 3/4 di titoli usciti nei ultimi 5-6 anni.
La roba che piace molto è anche il fatto di poter scrivere nei muri i vari pericoli o informazioni per i giocatori che dopo di me arriveranno in quel luogo, in modo da poterli prepare al meglio se ci sono troppi zombie in giro. Con questa cosa però si possono trovare anche messaggi a doppio senso, cioè che c'è scritto avanti tranquillo invece è invaso da zombie. Che furbacchioni! XD (già vista sta roba pure su dark souls)
Inoltre se un giocatore sta giocando nella mia stessa area e ci lascia le penne me lo trovo davanti come zombie con scritto bello in grande il nome sopra e il punteggio che ha raggiunto, questa è una cosa davvero figa e anche utilissima perchè ammazzandolo posso rubarli tutto quello che aveva nello zaino, magari trovando armi che non ho o altre chicche.
Insomma davvero un giocone per quello che mi riguarda, inoltre ieri sera mi è crepato il survivor dopo 3 ore di gioco, mi ci ero affezionato e quando è esploso (ho picchiato con la mazza da cricket un zombie che aveva una bombola di cherosene legata alla schiena, il risultato è stato disastroso, siamo saltati in aria io, il bombarolo e un altro zombie che li era vicino. Per fortuna sono riuscito a recuperare lo zaino, altrimenti erano dolori.
Sono a quasi 5 ore di gioco.

KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6328 Messaggio da TD »

Approfitto di Nonno Libero e degli altri esperti, in questo periodo prenatalizio mi trovo di fronte alla necessità di fare dei regali

uno è facile devo comprare F1 2012 per PS3 per mio fratello, ma qui arriva il problema, vorrei unire al regalo anche un volante non sono solo nella spesa sapete consegnarmi un buon prodotto ma che non costi un occhio della testa?

in alternativa lasciando fisso F1 2012, potremmo decidere di aggiungere una altro gioco, avete qualche cosa da consigliarmi??

non giochi tipo Call of Duty & c., io pensavo ad Hitman: Absolution Nonno tu che mi dici??

Grazie per la collaborazione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

alimak
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6329 Messaggio da alimak »

ottimo farcry3

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6330 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Devo dire che Zombi U mi sta piacendo davvero tanto, quando capisci la logica del gioco non è neppure difficilissimo come lo dipingono, sicuramente Dark Souls come difficoltà è su un altro pianeta, ma di brutto anche.
Resta il fatto che comunque è più duro di un buon 3/4 di titoli usciti nei ultimi 5-6 anni.
La roba che piace molto è anche il fatto di poter scrivere nei muri i vari pericoli o informazioni per i giocatori che dopo di me arriveranno in quel luogo, in modo da poterli prepare al meglio se ci sono troppi zombie in giro. Con questa cosa però si possono trovare anche messaggi a doppio senso, cioè che c'è scritto avanti tranquillo invece è invaso da zombie. Che furbacchioni! XD (già vista sta roba pure su dark souls)
Inoltre se un giocatore sta giocando nella mia stessa area e ci lascia le penne me lo trovo davanti come zombie con scritto bello in grande il nome sopra e il punteggio che ha raggiunto, questa è una cosa davvero figa e anche utilissima perchè ammazzandolo posso rubarli tutto quello che aveva nello zaino, magari trovando armi che non ho o altre chicche.
Insomma davvero un giocone per quello che mi riguarda, inoltre ieri sera mi è crepato il survivor dopo 3 ore di gioco, mi ci ero affezionato e quando è esploso (ho picchiato con la mazza da cricket un zombie che aveva una bombola di cherosene legata alla schiena, il risultato è stato disastroso, siamo saltati in aria io, il bombarolo e un altro zombie che li era vicino. Per fortuna sono riuscito a recuperare lo zaino, altrimenti erano dolori.
Sono a quasi 5 ore di gioco.
Quoto quasi tutto, a parte la difficoltà: io ho trovato più facile (diciamo meno difficile) Dark Souls.

Non dico che ZombiU sia un capolavoro solo per alcuni piccoli difetti, cmq trovo sia il più grande titolo al lancio di una console dai tempi di Super Mario 64.

Oggi ho lasciato la WiiU accesa perché sono nel bel mezzo di una partitona e non ho potuto salvare.

Esempio di gameplay: sono in una impalcatura e l'unico modo per scendere è attraverso una scala.
In basso ammassi di scatoloni e cianfrusaglie. Nel mezzo due zombi Swat, quelli più duri da uccidere. Ovviamente buio quasi totale.

Primo tentativo, con personaggio da oltre tre ore di gioco (quandi mai morto): lancio bengala, gli Zombi accorrono incuriositi e io gli lancio una bomba a mano. Peccato che colpisco un traliccio, rimbalza e mi scoppia addosso. Morto. Segue sequenza interminabile di bestemmie anche in aramaico.
Riparto con altro PG, una ragazza. Arrivo al solito punto ( a differenza di Dark Souls per fortuna i nemici non ripoppano). Il mio ex PG stavolta non si è trasformato in zombi, visto che è sploso. Riprendo tutti gli oggetti così faticosamente accumulati.
Altro bengala, nessuno si avvicina. Che siano morti anche loro con la mia bomba precedente? Strano, visto che sono al piano superiore, però non si sente nessuno....proviamo a scendere la scala.
Scendo qualche scalino, mi fermo e ascolto....forse si sente qualcosa.....AAAAHHHHH, mi prendono per i piedi e mi trascinano in terra, cerco di scappare ma basta una grattata e sono infettato. Morto. Seguono bestemmie in Mandarino.

Si riparte, mi rimane sono un bengala, e stavolta gli zombi sono tre: due Swat e il mio precedente PG, la ragazza. Mi porto due bombe a mano e ho i sei proiettili standard del dopo morte.

Bengala, stavolta accorrono, sparo due colpi ad uno swat, perde il casco ma non muore. Finito il benala scompaiono nell'ombra.
E ora? Se scendo crepo, e perderei definitivamente tutti gli oggetti. Mi viene un'idea: comincio a battere la mazza da baseball nel solaio e sento gli zombi accorrere e grugnire, sono sotto di me. Mi giro e lancio una bomba a mano contro il muro, sperando che di rimbalzo cada da loro. Lancio e scappo (non voglio crepare come la prima volta) SBBBBRAAAAAANGGGG. Silenzio, batto colpi, silenzio. Dopo due minuti di attesa la faccio finita, o la va o la spacca. Mi butto direttamente di sotto, controllo e vedo tre cadaveri. CE L'HO FATTAAAAA!!!

Signore e signori, ZombiU, altro che un pezzo di carta.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”