da scavalloCapitanvideo ha scritto:Un nerd che usa WiiU come una console portatile:
Certo che lo schermo è bello grande. Ricordo ancora le Memory Card con schermetto in B/N del Dreamcast, la console più sfigata del mondo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
da scavalloCapitanvideo ha scritto:Un nerd che usa WiiU come una console portatile:
Certo che lo schermo è bello grande. Ricordo ancora le Memory Card con schermetto in B/N del Dreamcast, la console più sfigata del mondo.
Mi sono vergognato a giocarlo in modalità fifone e ho ricominciato per la terza volta in normale.Nonno Libero ha scritto:Io per il momento riesco a stare su normale, anche se muoio poi rinasco abbastanza nelle vicinanze.
Comunque ci sono dei casi che ti chiede Paper di ammazzarli proprio gli zombi, quindi evitarli è impossibile.
Quoto quasi tutto, a parte la difficoltà: io ho trovato più facile (diciamo meno difficile) Dark Souls.Nonno Libero ha scritto:Devo dire che Zombi U mi sta piacendo davvero tanto, quando capisci la logica del gioco non è neppure difficilissimo come lo dipingono, sicuramente Dark Souls come difficoltà è su un altro pianeta, ma di brutto anche.
Resta il fatto che comunque è più duro di un buon 3/4 di titoli usciti nei ultimi 5-6 anni.
La roba che piace molto è anche il fatto di poter scrivere nei muri i vari pericoli o informazioni per i giocatori che dopo di me arriveranno in quel luogo, in modo da poterli prepare al meglio se ci sono troppi zombie in giro. Con questa cosa però si possono trovare anche messaggi a doppio senso, cioè che c'è scritto avanti tranquillo invece è invaso da zombie. Che furbacchioni! XD (già vista sta roba pure su dark souls)
Inoltre se un giocatore sta giocando nella mia stessa area e ci lascia le penne me lo trovo davanti come zombie con scritto bello in grande il nome sopra e il punteggio che ha raggiunto, questa è una cosa davvero figa e anche utilissima perchè ammazzandolo posso rubarli tutto quello che aveva nello zaino, magari trovando armi che non ho o altre chicche.
Insomma davvero un giocone per quello che mi riguarda, inoltre ieri sera mi è crepato il survivor dopo 3 ore di gioco, mi ci ero affezionato e quando è esploso (ho picchiato con la mazza da cricket un zombie che aveva una bombola di cherosene legata alla schiena, il risultato è stato disastroso, siamo saltati in aria io, il bombarolo e un altro zombie che li era vicino. Per fortuna sono riuscito a recuperare lo zaino, altrimenti erano dolori.
Sono a quasi 5 ore di gioco.