Il Papa ricoverato in ospedale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Il Papa ricoverato in ospedale.

#1 Messaggio da vbman »

Il Papa è stato (nuovamente) ricoverato al Policlinico "Gemelli". Si sa che era influenzato, peró... :-?

Io non sono un cattolico osservante, nè praticante, peró mi dispiace. Non amo assolutamente la Chiesa, ma non riesco a provare antipatia per lui.

Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da Dede »

Beh.....Spero anche io ce la possa fare ancora...rimane un importante riferimento aldilà  del proprio credo.
Dede '77

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

Io penso che sia stato tenuto in vita con medicinali e droghe varie finchè hanno potuto, perchè non c'era un accordo sul successore. Quell'uomo sta molto male da tempo, ed è giusto che gli sia concessa la pace.
Non è stato un santo, ma un politico, e come tale va giudicato (almeno da una prospettiva non-fideistica).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

io credo nelle'sistenza di gesù..a ma x me è 1 grmade filosfo pensatore del passato..la chiesa o chi x lei ci ha tramnadto solo quello che voleva si spaesse di quello che gesù a detto...

non credo assolutmanete nella chiesa...ne nei dogmi..

credo nei valori universali di umanità .pietà  ecc della chiesa..ma non nella chiesa come istituzione

il papa è il papa..palra da papa...molte volte non sono d'accorod con lui, ma è 1 grandissimo uomo..fedele..che ha pres il suo ruolo e olo ha protato fino in fondo...nutro x lui una stima immensa....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:io credo nelle'sistenza di gesù..a ma x me è 1 grmade filosfo pensatore del passato..la chiesa o chi x lei ci ha tramnadto solo quello che voleva si spaesse di quello che gesù a detto...

Caro nik,
a Gesù ci devi credere per forza, dal momento che è realemte esistito in torno all'anno 30 un Palestina....

Non credi nei dogmi...e allora leggi la Bibbia, non finirà  mai di sorprenderti!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

fuori dal coro

di questo papa come di tutti i papi "menebattoilculo"

rimane il capo di un associazione a delinquere che infetta gli africani con l'aids ( vietando il condom ) controlla giri loschissimi in buona parte del terzo mondo ( opus dei & C. ) frena lo sviluppo scientifico ( di fatto facendo crepare della gente ) e che in generale contribuisce alla devastazione mentale dell'occidente...

tutto questo non va mai dimenticato :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto: rimane il capo di un associazione a delinquere che infetta gli africani con l'aids ( vietando il condom )
Balkan, in questo caso non sono d'accordo con te, il papa proclama ció che vuole (come tutti nel mondo democratico), se lui chiede di non usare il preservativo è solo coerente, visto che in contemporanea chiede anche di escludere i rapporti pre-matrimoniali e fuori dalla coppia. Non puoi dare la colpa a lui se la gente segue le sue parole solo parzialmente e cioè scopa a destra e manca (vietato dalla Chiesa), ma senza preservativo (tipo di sesso consentito dalla Chiesa). Inoltre la maggioranza degli africani è di fede musulmana.
Per il resto sulla Chiesa la penso come te, peró lui "a pelle" mi da impressione di essere una brava persona.

mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8 Messaggio da mikybet »

odio gli sprechi, mi dispiace per l'uomo, ma quando penso al vaticano, che rimane lo stato più ricco al mondo, e all'8 per mille che continuano a chiedere, e che un viaggio del papa, costa dai 2 ai 4 milioni di euro, mi girano un pó le scatole.
WWW.MIKYBET.COM

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Helmut »

Checcè se ne dica, il grande successo della Chiesa Cattolica nel mondo (4.000.000 in Francia nel 1999 alla pastorale sui giovani, cifre che qualsiasi cazzone di un qualsivoglia partito politico se le sogna a un comizio) è dovuto al suo duplice comportamento:

-grande fermezza e inoppugnabilità  nell'affermare la Sua dottrina e il catewchismo;

-grande indulgenza nell'accettare le debolezza umane e perdonare

Diversamente da noi protestanti che non accettiamo il magistero del papa romano, e liberamente interpretiamo le Scitture: io stesso, peccatore tra i peccatori, diffondo la Parola in questo forum e altrove.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da ThickAsABrick »

Nova ha scritto:
balkan wolf ha scritto: rimane il capo di un associazione a delinquere che infetta gli africani con l'aids ( vietando il condom )
Balkan, in questo caso non sono d'accordo con te, il papa proclama ció che vuole (come tutti nel mondo democratico), se lui chiede di non usare il preservativo è solo coerente, visto che in contemporanea chiede anche di escludere i rapporti pre-matrimoniali e fuori dalla coppia. Non puoi dare la colpa a lui se la gente segue le sue parole solo parzialmente e cioè scopa a destra e manca (vietato dalla Chiesa), ma senza preservativo (tipo di sesso consentito dalla Chiesa). Inoltre la maggioranza degli africani è di fede musulmana.
Per il resto sulla Chiesa la penso come te, peró lui "a pelle" mi da impressione di essere una brava persona.
Quoto!!
Ma si sa anche Balkan è vittima dei luoghi comuni :D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da donegal »

Cosa ne penso del clero ?

Andate su www.msn.it

Digitate : merda

e guardate la prima voce che compare.
Non l'ho scritto io, l'ha scritto il motore di ricerca Bill Gates.

Fate in fretta, finchè ancora non l'hanno scoperto, a me lo hanno segnalato poche ore fa via mail...

Massimo rispetto per tutti i credenti, ma ne ho viste troppe nella mia pur breve vita ad opera di pretacci e affini per provare anche un minimo di simpatia per il sedicente esercito di Cristo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto:io credo nelle'sistenza di gesù..a ma x me è 1 grmade filosfo pensatore del passato..la chiesa o chi x lei ci ha tramnadto solo quello che voleva si spaesse di quello che gesù a detto...

Caro nik,
a Gesù ci devi credere per forza, dal momento che è realemte esistito in torno all'anno 30 un Palestina....

Non credi nei dogmi...e allora leggi la Bibbia, non finirà  mai di sorprenderti!!!
ma infatti ci credo...e x me è uno die più grndi filosofi del passato..(anzi.il primo vero anticonformista che è risucito a creare un seguito..e alla faccia del seguito..parlare di uguaglianza in un periodo dove la shciavuto era la norma...mamma mia...)

poi io ho una mia perosnalissima idea..per me era tutto tranne che un figlio di falegnami..anzi io sostengo (mio padre più che altro..) che sia figlio di erode.
io non credo i un dio che ha credo un mondo in 7 gg o simili....le religioni in assoltuo non mi attirano...se una cosa non me la so speigare pazienza..la scienza arriverà  a risolvere i miei dubbi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

nova ma hai idea del potere reale che la chiesa ha sulle popolazioni del terzo mondo???

non ti fa schifo che per un principio astratto si facciano crepare un sacco di persone???

a me si

quella del preservativo è un esempio lampante di come le idee del cazzo facciano più morti delle guerre...

e di come il popolino occidentale pecorone ragioni col bush=bomba wojtila=carità  solo perchè è più evidente è più facile

alla prova dei fatti le decisioni ( coerenti o meno buone o cattive che siano ) di singoli individui causano morti... peró i morti evidenti li condanniamo quelli più complessi da individuare no

non entro nel merito dell'oscurantismo scientifico perchè non è veramente il caso ( cmq. altri morti sulla coscienza della chiesa e del papa )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto:

Caro nik,

Gesù milleusi.

Guerriero di fuoco sugli adesivi dell'ultradestra americana.

Che Guevara della Chiesa per i teologi della Liberazione

strumento di speranza (gesù, sopporto le ingiustizie perchè saró premiato nell'altra vita)

e di ingiustizia (sopportate in silenzio e sarete premiati, nel frattempo noi potenti facciamo quello che ci pare....)

Your own personal jesus
Someone to hear your prayers
Someone who cares
Your own personal jesus
Someone to hear your prayers
Someone who's there

Feeling unknown
And you're all alone
Flesh and bone
By the telephone
Lift up the receiver
I'll make you a believer