[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6391 Messaggio da super_super »

tomb raider 2 penso sia stato il gioco su cui ho passato più ore nella mia vita , finito più e più volte a volte usando solo le armi meno forti , ero una belva :-D
il livello chiamato il tempio dello xian era una figata pazzesca lunghissimo e difficilissimo , bellissimi i livelli ambientati a Venezia , odiavo quelli ambientati in mare , epicità pura i livelli ambientati in Tibet sopratutto il monastero con i monaci che si sapevano teletrasportare

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6392 Messaggio da Mr. G »

Defender ha scritto:G. questa la devi sapere.

Golfo di Oman, conquista:
Il sottoscritto rischiava la vita su jet e elicotteri mentre l'intrepido Lonewolf si era appollaiato su una gru a prendere il sole :)

Ogni tanto buttava l'occhio ai combattenti e mi dava qualche dritta, ad un certo punto mi trovavo in B e l'intrepido mi ha chiesto espressamente di liberargli la visuale perchè c'erano un paio di alberi che gli davan fastidio :D
Il bello è stato che non ha nemmeno finito la frase e io avevo già tirato giù un pioppo con l'rpg (pur avendo a disposizione un carro)
Beh.. almeno è riuscito a darti una degna copertura? :)
Capitanvideo ha scritto:Ultimamente stavo anche giochicchiando a Tomb Raider 2, nei ritagli di tempo. Gran gioco.

Ora che il nuovo episodio è diventato un clone di altri 1000 giochi tutti uguali forse tornerà a vendere, visto che il mercato premia praticamente solo gli sparatutto.

Che sia indice del quoziente delle nuove generazioni?
..o forse è solo un dato di fatto. Sono molti i generi che, alla lunga, stancano, con il risultato che le vendite ne risentono e con conseguente calo d'appeal per il gioco stesso.

I Tomb Raider di 15 anni fa hanno avuto il loro meritato successo perchè erano una bella novità, ma forse il problema è stato il farne uscire tanti in poco tempo

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6393 Messaggio da dell »

Mr. G ha scritto:

Il sottoscritto rischiava la vita su jet e elicotteri mentre l'intrepido Lonewolf si era appollaiato su una gru a prendere il sole :)

Ogni tanto buttava l'occhio ai combattenti e mi dava qualche dritta, ad un certo punto mi trovavo in B e l'intrepido mi ha chiesto espressamente di liberargli la visuale perchè c'erano un paio di alberi che gli davan fastidio :D
Il bello è stato che non ha nemmeno finito la frase e io avevo già tirato giù un pioppo con l'rpg (pur avendo a disposizione un carro)
Capitanvideo ha scritto:Ultimamente stavo anche giochicchiando a Tomb Raider 2, nei ritagli di tempo. Gran gioco.

Ora che il nuovo episodio è diventato un clone di altri 1000 giochi tutti uguali forse tornerà a vendere, visto che il mercato premia praticamente solo gli sparatutto.

Che sia indice del quoziente delle nuove generazioni?
..o forse è solo un dato di fatto. Sono molti i generi che, alla lunga, stancano, con il risultato che le vendite ne risentono e con conseguente calo d'appeal per il gioco stesso.

I Tomb Raider di 15 anni fa hanno avuto il loro meritato successo perchè erano una bella novità, ma forse il problema è stato il farne uscire tanti in poco tempo
premesso che li possiedo tutti ( :-D lara mi piace troppo :-D )devo dire che
- il primo tomb raider è un capolavoro innovativo x l'epoca
- il 2 e il 3 sono belli ma con novità quasi nulle sembrano piu dei dlc del primo
- the last revelation era già piu innovativo (quello che forse mi è piaciuto di più dopo il primo su ps1)
- tomb raider cronicles nn l'ho mai finito sempre la solita solfa, noioso
- the angel of darkness è quello che mi ha deluso di più
aveva una storia interessante ma è stato tutto rovinato da una realizzazione da denuncia (il sistema di controllo poi era pessimo x non dire altro)

la trilogia di cristal dinamics (legend - anniversary - underworld vers. ps3)
è stato un ritorno come storia e divertimento ai fasti del primo anche se li ho trovati inferiori ad uncharter

ho acquistato nel psn store qualche tempo fa
Lara Croft and the Guardian of Light sicuramente diverso ma mi ha sorpreso molto divertente

sul fatto che questa sia una generazione che premia gli sparatutto purtroppo è vero sta contaminando un pò tutti i generi :cry: :cry:
(dopo aver visto quella ciofeca di call of resident evil 6 poi :cry: :cry: hanno buttato nel cesso il concetto stesso di survival horror)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6394 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:

Uè ciccio, miglior scout della partita con più di 6000 punti e 13 uccisioni contro 3 morti (da gruista :-D )... Fai un po' te se non ho dato copertura 8)

Comunque non sono riuscito a fare l'operazione descritta da Def per mettere la pagina del log :-?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6395 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: (dopo aver visto quella ciofeca di call of resident evil 6 poi :cry: :cry: hanno buttato nel cesso il concetto stesso di survival horror)
Ma è rinato in ZombiU.

Purtroppo su una console appena uscita e le vendite sono quelle che sono, ma meriterebbe di sopravvivere e proseguire in una serie.

Ma come faccio a dire di comprare il Wiiu per Zombi? Ormai 300 euro sono preziosi, la festa è finita.

P.S. Stasera lo ricomincio, visto che l'ho finito. Credo che l'ultimo gioco che ho completato due volte sia stato Demon's Souls ormai tre anni fa.

P.P.S. Per Nonno: ottimo Trine 2 cut, una grafica incredibile (e lo dice uno a cui frega solitamente un piffero) per un bel platform/rpg (diciamo così) che strizza l'occhio a decine di predecessori ma vive cmq di idee proprie.

Bravi, e per soli 14 euro scarsi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6396 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
dell ha scritto: (dopo aver visto quella ciofeca di call of resident evil 6 poi :cry: :cry: hanno buttato nel cesso il concetto stesso di survival horror)
Ma è rinato in ZombiU.

Purtroppo su una console appena uscita e le vendite sono quelle che sono, ma meriterebbe di sopravvivere e proseguire in una serie.

Ma come faccio a dire di comprare il Wiiu per Zombi? Ormai 300 euro sono preziosi, la festa è finita.

P.S. Stasera lo ricomincio, visto che l'ho finito. Credo che l'ultimo gioco che ho completato due volte sia stato Demon's Souls ormai tre anni fa.

P.P.S. Per Nonno: ottimo Trine 2 cut, una grafica incredibile (e lo dice uno a cui frega solitamente un piffero) per un bel platform/rpg (diciamo così) che strizza l'occhio a decine di predecessori ma vive cmq di idee proprie.

Bravi, e per soli 14 euro scarsi.
possiedo e platinato i 2 trine su ps3 concordo grandi giochi
consiglio anche dead nation su psn concetto semplice e divertente in più grande ambientazione (x certi versi mi ricorda raccoon city di re2)

demon's soul l'ho amato (platinato con fatica, maledetta pietralama pura :evil: :evil: ) forse più di Skyrim

i survival horror veri hanno vita quasi solo su pc, amnesia ne è un esempio.

pensa che ultimamente ho rigiocato ai 3 project zero su ps2, altra classe
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6397 Messaggio da Nonno Libero »

Ieri al gamestop c'era l'offerta per Forza Horizon a 39 euro. Preso subito.
Gioco della Madonna, miglior corse del 2012 a mio avviso. E la grafica... Fotorealismo una cosa da sbavo.

Intanto continuo a giocare a Tekken Tag Tournament 2 per Wii U, on-line si trova parecchia gente, prima ho trovato un tipo che mi ha demolito, mi ha messo in juggle e non mi ha fatto toccare terra neppure 1 secondo. Bestiale.

Zombi U penso di essere all'ultimo livello, ho raccolto tutte le lettere di Dee ma prima di avviare l'ultima missione mi sto rifacendo tutti i livelli per prendere le armi nascoste (dentro allo zaino ciò un armeria) e sto sbloccando tutte le telecamere. Mi mancano solo le 2 di buckigham palace, che ho tenuto per ultime per poi andare diretto dal dottore e darli le lettere.
Non so neppure io quando è stata l'ultima volta che ho usato un arma da fuoco su questo gioco. Praticamente non mi fa paura più nessun tipo di zombie, tante volte non vedo neppure il GPS. Mazza da cricket in mano, il primo che vedo lo stendo secco. Anche nei mucchi, con il sistema a zig zag si fanno fuori che è un piacere con la mazza.

Sto giocando, quando posso, a Batman Arkham City. Essendo utente Plus l'ho ricevuto gratis insieme a Limbo.
Gran gioco porco cane, anche se i supereroi non mi sono mai troppo piaciuti neppure da ragazzino.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6398 Messaggio da Asclepio »

Silent Hill rimane ancora fedele.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6399 Messaggio da Nonno Libero »

Bah l'ultimo downpour non è stato troppo esaltante secondo me. Poi aveva i mostri che facevano sboccare.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6400 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto: Non so neppure io quando è stata l'ultima volta che ho usato un arma da fuoco su questo gioco. Praticamente non mi fa paura più nessun tipo di zombie, tante volte non vedo neppure il GPS. Mazza da cricket in mano, il primo che vedo lo stendo secco. Anche nei mucchi, con il sistema a zig zag si fanno fuori che è un piacere con la mazza.
Beato te, io faccio schifo, sto giocando in modalità sopravvivenza e quasi mi ha steso uno dei primi zombi.

Cmq preparati per il finale: grande gioco e grande finale, coraggioso come tutto il gioco Ubi.

Spero che "sopravviva" come brand, lo merita.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6401 Messaggio da Asclepio »

Vero, ma almeno se uno si vuol fare un horror decente, a mio avviso è la saga migliore di sempre.

Con resident evil 5 mi facevo le risate!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6402 Messaggio da Nonno Libero »

Asclepio ha scritto:Vero, ma almeno se uno si vuol fare un horror decente, a mio avviso è la saga migliore di sempre.
Per me la saga migliore di sempre è quella di Resident Evil, gli ultimi sono dei action puri ma i primi 3, senza contare il code veronica, hanno stravolto tutto e secondo me, insieme ad Alone in the dark, creato il genere survival horror (oramai praticamente morto, l'unico che è rimasto è Zombi U).
Capitanvideo ha scritto:
Spero che "sopravviva" come brand, lo merita.
Quasi sicuramente ci sarà un seguito, il gioco sta vendendo bene ed è piaciuto molto a tutti.
Speriamo bene.

KAZE NI NARE!

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6403 Messaggio da Asclepio »

Nonno Libero ha scritto:
Asclepio ha scritto:Vero, ma almeno se uno si vuol fare un horror decente, a mio avviso è la saga migliore di sempre.
Per me la saga migliore di sempre è quella di Resident Evil, gli ultimi sono dei action puri ma i primi 3, senza contare il code veronica, hanno stravolto tutto e secondo me, insieme ad Alone in the dark, creato il genere survival horror (oramai praticamente morto, l'unico che è rimasto è Zombi U).
Bello alone in the dark, bei ricordi.
Resident evil 2 e 3 il top, ma come mi faceva cagare sotto silent hill in piena notte al buio mai nessun altro titolo.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6404 Messaggio da Capitanvideo »

Intanto ringrazio Dell per aver ricordato il computer più importante della storia, sia videoludica che non.

Dovrei averne almeno tre funzionanti, con Lettore floppy, cassette e svariati giochi originali. Prima o poi lo rimetterò in funzione.

Controllando Zombiu su Wiki, ho notato che:

1) In Wiki Italia giusto una riga per dire di cosa si tratta. (dovrei mettermici io ma non sono nemmeno registrato)
2)Che si tratta in fondo di un "sequel", visto che la Ubi lo creò nel 1986, per tutti gli Home più in voga all'epoca.

E' incredibile di quanto faccia tenerezza a guardarlo adesso, mentre altri giochi hanno cavalcato i lustri con ben altra classe (Impossible Mission, Last Ninja e molti altri)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6405 Messaggio da Capitanvideo »

Asclepio ha scritto: Resident evil 2 e 3 il top, ma come mi faceva cagare sotto silent hill in piena notte al buio mai nessun altro titolo.
Per me Silent Hill 2 nella top ten di sempre, mi ha sfasciato, sopratutto la trama dinamica bellissima, e ricordiamo le musiche, tra le più ispirate mai ascoltate in un VG.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”