Mr. G ha scritto:Defender ha scritto:G. questa la devi sapere.
Golfo di Oman, conquista:
Il sottoscritto rischiava la vita su jet e elicotteri mentre l'intrepido Lonewolf si era appollaiato su una gru a prendere il sole
Ogni tanto buttava l'occhio ai combattenti e mi dava qualche dritta, ad un certo punto mi trovavo in B e l'intrepido mi ha chiesto espressamente di liberargli la visuale perchè c'erano un paio di alberi che gli davan fastidio
Il bello è stato che non ha nemmeno finito la frase e io avevo già tirato giù un pioppo con l'rpg (pur avendo a disposizione un carro)
Beh.. almeno è riuscito a darti una degna copertura?
Capitanvideo ha scritto:Ultimamente stavo anche giochicchiando a Tomb Raider 2, nei ritagli di tempo. Gran gioco.
Ora che il nuovo episodio è diventato un clone di altri 1000 giochi tutti uguali forse tornerà a vendere, visto che il mercato premia praticamente solo gli sparatutto.
Che sia indice del quoziente delle nuove generazioni?
..o forse è solo un dato di fatto. Sono molti i generi che, alla lunga, stancano, con il risultato che le vendite ne risentono e con conseguente calo d'appeal per il gioco stesso.
I Tomb Raider di 15 anni fa hanno avuto il loro meritato successo perchè erano una bella novità, ma forse il problema è stato il farne uscire tanti in poco tempo
premesso che li possiedo tutti (

lara mi piace troppo

)devo dire che
- il primo tomb raider è un capolavoro innovativo x l'epoca
- il 2 e il 3 sono belli ma con novità quasi nulle sembrano piu dei dlc del primo
- the last revelation era già piu innovativo (quello che forse mi è piaciuto di più dopo il primo su ps1)
- tomb raider cronicles nn l'ho mai finito sempre la solita solfa, noioso
- the angel of darkness è quello che mi ha deluso di più
aveva una storia interessante ma è stato tutto rovinato da una realizzazione da denuncia (il sistema di controllo poi era pessimo x non dire altro)
la trilogia di cristal dinamics (legend - anniversary - underworld vers. ps3)
è stato un ritorno come storia e divertimento ai fasti del primo anche se li ho trovati inferiori ad uncharter
ho acquistato nel psn store qualche tempo fa
Lara Croft and the Guardian of Light sicuramente diverso ma mi ha sorpreso molto divertente
sul fatto che questa sia una generazione che premia gli sparatutto purtroppo è vero sta contaminando un pò tutti i generi
(dopo aver visto quella ciofeca di call of resident evil 6 poi

hanno buttato nel cesso il concetto stesso di survival horror)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."