[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6541 Messaggio da Mr. G »

Lamont ha scritto:
Mr. G ha scritto:
Lamont ha scritto:Vai G cazzo i 20\25 € spesi meglio della tua vita .....(vabbè dai era era per esagerare)
Controlla che sia la Prepare to die Edition se no devi prenderti a 13 € l'espansione dallo store (che merita eche contiene delle stregonerie cazzutissime )
la frase fatta "vai tranquillo non te ne pentirai " non mi sento di dirtela...... per la difficoltà non per il gran gioco che è.

Usa spesso la wiki http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/

e stampati la guida http://multiplayer.it/forum/playstation ... yrcus.html

non pensare nemmeno per un istante " si ma con la guida sono capaci tutti o con la guida non mi diverto" senza è impossibile ma non per dire è molto difficile ,è IMPOSSIBILE

prendi la chiave universale
Che cazz :)
Sembra l'ultimo briefing prima di entrare in guerra :lol:

Credo che in promozione metteranno la versione liscia e cioè il gioco base senza dlc.
Poco male per iniziare. Io, per una questione di gusti, tendo sempre a scegliere un guerriero spada+scudo anzichè un mago/stregone.
Sarà possibile fare questa distinzione in Dark Souls, vero? Al massimo potrei farmi un ibrido, tendente sempre al guerriero però :)

G su quale versione decidano di mettere in promozione purtroppo non ne so di più nemmeno io,anche se non mi stupirei se fosse la versione con i dlc(prepare to die edition) perchè da nuova ne costava 39 cmq lo scopriremo presto.

Per quanto riguarda il farming del personaggio li ci sono diverse scuole di pensiero e stile soprattutto, c'è tanta di quella roba di cui disquisire che non sò da dove iniziare.
la sola cosa che ti posso dire per ora(quando poi cel'hai sottomano sarà pù facile capirci) se devi avanzare di un livello all'inizio sciegli vitalità(PV) e resistenza (cioè la stamina e peso equipaggiamento) poi uno a scelta tra intelligenza e destrezza tutti gli altri all'inizio lasciali perdere e prendi la chiave universale.
Il fatto è che in questo gioco non conta solo quanto è forte il personaggio ma conta soprattutto personaggio adatto all'arma(e ai suoi bonus) che decidi di usare ed evolvere.
Capisco magari che non è molto chiaro ma poi vedrai che ci intenderemo.
Chiarissimo.
Se non ho capito male, questa chiave universare è un dono da sbloccare ad inizio gioco, giusto?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6542 Messaggio da Mr. G »

bellavista ha scritto:sono vampirizzato a skyrim.
sono ormai all'ultimo livello di vampirizzazione e ho letto che quando sei così non puoi tornare indietro, quindi ho poche soluzioni, dato che così è impossibile giocare datomche tutti ti attaccano:
o lascio perdere il gioco
o trovomun vecchio salvataggio dove non ero ancora vampiro
o mi attacco al cazzo :)
Ma che cazz combini, Bella :D Ora dovrai girare solo di notte :lol:

La guida postata da dell mi è totalmente nuova. Io sapevo che l'unico modo per curarsi è diventare un mannaro con la quest dei Compagni.
A questo punto potrebbe essere bello anche provare a diventare vampiri per poi iniziare la missione per curarsi :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6543 Messaggio da Lonewolf »

Com'è FEAR 3? Ce l'ho sottomano a 19,90. Vale?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6544 Messaggio da dell »

Mr. G ha scritto:
bellavista ha scritto:sono vampirizzato a skyrim.
sono ormai all'ultimo livello di vampirizzazione e ho letto che quando sei così non puoi tornare indietro, quindi ho poche soluzioni, dato che così è impossibile giocare datomche tutti ti attaccano:
o lascio perdere il gioco
o trovomun vecchio salvataggio dove non ero ancora vampiro
o mi attacco al cazzo :)
Ma che cazz combini, Bella :D Ora dovrai girare solo di notte :lol:

La guida postata da dell mi è totalmente nuova. Io sapevo che l'unico modo per curarsi è diventare un mannaro con la quest dei Compagni.
A questo punto potrebbe essere bello anche provare a diventare vampiri per poi iniziare la missione per curarsi :)
c'è sempre un escamotage a skyrim :-D :-D
comunque le trasformazioni sono inutili belle x curiosità e poco altro
preferisco fare il cannibale :-D :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6545 Messaggio da Mr. G »

dell ha scritto:c'è sempre un escamotage a skyrim :-D :-D
comunque le trasformazioni sono inutili belle x curiosità e poco altro
preferisco fare il cannibale :-D :-D
Infatti non mi piacciono. Appena ho avuto modo di curarmi dalla licantropia, l'ho fatto senza pensarci troppo :D
Ultima modifica di Mr. G il 19/12/2012, 12:55, modificato 1 volta in totale.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6546 Messaggio da dell »

se vuoi diventare vampiro penso sia + interessante con il dlc Dawnguard il signore dei vampiri x xbox360 e pc, ps3 niente maledetta Bethesda :evil: :evil:
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6547 Messaggio da Mr. G »

dell ha scritto:se vuoi diventare vampiro penso sia + interessante con il dlc Dawnguard il signore dei vampiri x xbox360 e pc, ps3 niente maledetta Bethesda :evil: :evil:
Nemmeno.
Ricordo di aver letto che è possibile anche andare contro i vampiri in Dawnguard. E' vero o bisogna per forza diventare dei gargoyle semoventi?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6548 Messaggio da dell »

comunque aspetto fiducioso Dragonborn anche su ps3 (spero) il vero dlc x skyrim

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6549 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto:Com'è FEAR 3? Ce l'ho sottomano a 19,90. Vale?
Mortacci se vale, io l'ho trovato bellissimo. Non ti aspettare le atmosfere alla The Ring viste nel primo capitolo, ma non mancano comunque (anzi, abbondano) momenti di sbudellamenti, sangue a gogo e cattiveria a nastro.
Ci sono 2 protagonisti, 2 fratelli, finita la storia con uno la inizi con l'altro, quindi anche come longevità è messo abbastanza bene.
E non ti preoccupare della ripetitività, le campagne da una all'altra cambiano poichè un pg è un soldato un pò potenziato, mentre l'altro è tipo un fantasma, un diavolo o qualcosa di simile.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6550 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:nonno attento a pubblicare quei video :-D :-D

"Il mondo dei videogiochi sotto accusa per il massacro di Newtown"
dai tabloids inglesi The Sun e The Daily Express

http://console-tribe.com/news/due-tablo ... own_26345/

e te pareva che li tiravano in ballo uno schifo :evil: :evil:
Molto interessante.
Quindi all'epoca di Hitler c'erano già i videogiochi! Mamma mia, chissà che grafica da sbocco avranno avuto... :( :lol:
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6551 Messaggio da Nonno Libero »

Mr. G ha scritto:
Fatto sta che hanno cambiato proprio quando avrebbero dovuto mettere Dark Souls :lol:
Io spero che sia vera quella lista, perchè vorrei prendere Hitman e lo mettono domani...

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6552 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Com'è FEAR 3? Ce l'ho sottomano a 19,90. Vale?
Mortacci se vale, io l'ho trovato bellissimo. Non ti aspettare le atmosfere alla The Ring viste nel primo capitolo, ma non mancano comunque (anzi, abbondano) momenti di sbudellamenti, sangue a gogo e cattiveria a nastro.
Ci sono 2 protagonisti, 2 fratelli, finita la storia con uno la inizi con l'altro, quindi anche come longevità è messo abbastanza bene.
E non ti preoccupare della ripetitività, le campagne da una all'altra cambiano poichè un pg è un soldato un pò potenziato, mentre l'altro è tipo un fantasma, un diavolo o qualcosa di simile.
Grazie Nonno! :wink:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6553 Messaggio da dell »

possiedo i 2 bioshock anche se preferisco leggermente il primo

tra poco esce bioshock infinite altro giocone

qui i primi 5 minuti del gioco

http://www.youtube.com/watch?v=Jr7gVTPb ... r_embedded

veramente bello mi ricorda l'inizio del primo :051 :051

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6554 Messaggio da NebbiosoSolare »

Dannata missione in MassEffect3 dove si devono salvare gli studenti dell accademia...io pensavo che fosse il mio dvd2 (rigenerato da game stop peraltro)...invece è un bug comune,tant è che è stata creata una petizione alla EA.Insomma,all ottavo giorno (convinto ancora che fosse il dvd) vado da gamestop speranzoso..e le loro cazzo di politiche bla bla bla...pigliata nel patao.
Allora,furbamente,ne ho preso un altra copia in un altro store,sostituito i dvd..riportato il giorno dopo e preso RAGE :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6555 Messaggio da NebbiosoSolare »

dell ha scritto:possiedo i 2 bioshock anche se preferisco leggermente il primo

tra poco esce bioshock infinite altro giocone

qui i primi 5 minuti del gioco

http://www.youtube.com/watch?v=Jr7gVTPb ... r_embedded

veramente bello mi ricorda l'inizio del primo :051 :051
il due ce l ho,e mi son fermato a metà...belle ambientazioni e tutto ma...un po noioso.Magari lo riprendo :)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”