Chiarissimo.Lamont ha scritto:Mr. G ha scritto:Che cazzLamont ha scritto:Vai G cazzo i 20\25 € spesi meglio della tua vita .....(vabbè dai era era per esagerare)
Controlla che sia la Prepare to die Edition se no devi prenderti a 13 € l'espansione dallo store (che merita eche contiene delle stregonerie cazzutissime )
la frase fatta "vai tranquillo non te ne pentirai " non mi sento di dirtela...... per la difficoltà non per il gran gioco che è.
Usa spesso la wiki http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/
e stampati la guida http://multiplayer.it/forum/playstation ... yrcus.html
non pensare nemmeno per un istante " si ma con la guida sono capaci tutti o con la guida non mi diverto" senza è impossibile ma non per dire è molto difficile ,è IMPOSSIBILE
prendi la chiave universale
Sembra l'ultimo briefing prima di entrare in guerra
Credo che in promozione metteranno la versione liscia e cioè il gioco base senza dlc.
Poco male per iniziare. Io, per una questione di gusti, tendo sempre a scegliere un guerriero spada+scudo anzichè un mago/stregone.
Sarà possibile fare questa distinzione in Dark Souls, vero? Al massimo potrei farmi un ibrido, tendente sempre al guerriero però
G su quale versione decidano di mettere in promozione purtroppo non ne so di più nemmeno io,anche se non mi stupirei se fosse la versione con i dlc(prepare to die edition) perchè da nuova ne costava 39 cmq lo scopriremo presto.
Per quanto riguarda il farming del personaggio li ci sono diverse scuole di pensiero e stile soprattutto, c'è tanta di quella roba di cui disquisire che non sò da dove iniziare.
la sola cosa che ti posso dire per ora(quando poi cel'hai sottomano sarà pù facile capirci) se devi avanzare di un livello all'inizio sciegli vitalità(PV) e resistenza (cioè la stamina e peso equipaggiamento) poi uno a scelta tra intelligenza e destrezza tutti gli altri all'inizio lasciali perdere e prendi la chiave universale.
Il fatto è che in questo gioco non conta solo quanto è forte il personaggio ma conta soprattutto personaggio adatto all'arma(e ai suoi bonus) che decidi di usare ed evolvere.
Capisco magari che non è molto chiaro ma poi vedrai che ci intenderemo.
Se non ho capito male, questa chiave universare è un dono da sbloccare ad inizio gioco, giusto?