[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6706 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto:Primo video di gameplay di The Walking Dead: Survival Instinct

è solo una beta ma mi sembra un po simile a dead island
Brutta grafica e niente AK47 (con munizioni infinite) con cui distruggere 1 milione di zombi al minuto? Flop assicurato. Forse giusto per il nome riuscirà a vendere qualcosa.

Io lo tengo d'occhio da quando è stato annunciato, mi sembra sulla falsariga di ZombiU anche se con molto meno atmosfera.

E riguardo al suddetto titolo Ubi, me lo sto rigiocando tutto. Solo Dark Souls negli ultimi anni ha avuto l'onore :) di essere giocato due volte dal sottoscritto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6707 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Top 40 Inglese:

http://gamrconnect.vgchartz.com/thread.php?id=152081

Trovo questa classifica veramente triste, che sigilla la povertà intellettuale del videogiocatore medio degli ultimi anni.

Tra fps calcio e guida saranno 35 titoli su 40

Riesce perfino a vendere PSvita, con tre titoli, appunto calcio, guida e fps.

Alla luce degli ultimi anni, a MS basterebbe sfornare la nuova Xbox con un Halo5 ultrapompato per uccidere definitivamente il brand playstation. (Sony non ha FPS esclusivi di peso)

Che merda di periodo, ridatemi gli anni 90.
gdr, avventure, survival horror (nn le cagate che fanno ora) un po alla volta stanno sparendo
concordo in pieno
senza contare le software house che spariscono ogni anno xchè vengono surclassate sul mercato dall'ennesimo fps
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6708 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
dell ha scritto:Primo video di gameplay di The Walking Dead: Survival Instinct

è solo una beta ma mi sembra un po simile a dead island
Brutta grafica e niente AK47 (con munizioni infinite) con cui distruggere 1 milione di zombi al minuto? Flop assicurato. Forse giusto per il nome riuscirà a vendere qualcosa.

Io lo tengo d'occhio da quando è stato annunciato, mi sembra sulla falsariga di ZombiU anche se con molto meno atmosfera.

E riguardo al suddetto titolo Ubi, me lo sto rigiocando tutto. Solo Dark Souls negli ultimi anni ha avuto l'onore :) di essere giocato due volte dal sottoscritto.
pensi che esca la versione retail (con tutti gli episodi) di THE WALKING DEAD
finalmente tradotta in italiano
come c'è su pc tradotta da un gruppo amatoriale?
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6709 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: pensi che esca la versione retail (con tutti gli episodi) di THE WALKING DEAD
Lo spero ma non ci conto. Sarebbe un peccato perché ho giocato la demo e non mi dispiace per nulla, solo che è farcito di dialoghi e il mio inglese zoppica, perderei troppo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6710 Messaggio da Nonno Libero »

Infatti io TWD non l'ho preso proprio per la mancanza di sottotitoli Italiani.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6711 Messaggio da Mr. G »

Lamond, Capitan!? Un consiglio su come spendere oltre 66mila anime su Dark Souls? :D

Ieri ho deciso di sfruttare un'umanità per rinvigorire il falò nascosto nel giardino radiceoscura (quello alla sinistra del portone da aprire col cimiero). Ho la sensazione che sarebbe meglio girare con 10 estus :lol:

In seguito sono stato invaso ed in tutta risposta ho cercato aiuto cliccando su un segno bianco poco oltre le scale, dopo il portone. E' uscito uno (che poi ho capito essere giapponese, come la maggior parte di quelli che hanno invaso) che aveva una potenza con l'arco assurda :lol:
Nel giro di un quarto d'ora ho fatto oltre 66mila anime, grazie al fatto che io attiravo gli invasori ed il mio aiutante li infiocchettava da lontano :) Quando qualcuno capiva che quello più forte non ero io, allora dirottava sull'arciere ed io li prendevo alle spalle.
Alla fine ci siamo ringraziati a vicenda tramite messaggi. Tutto molto bello, per citare il buon Pizzul :D In seguito, anche se non c'era più nessun altro giocatore reale nel mio mondo, a causa della nebbia non sono potuto andare indietro al falò, oltre il portone. Ho dovuto aspettare l'invasione di un altro giocatore, mi son fatto ammazzare poco sotto le scale e poi ho recuperato tutte le anime.

Ora potrei uppare 4-5 livelli.
L'attuale situazione, vado a memoria, è questa:

Lv 50

Vitalità 27
Stamina 25
Forza 18
Destrezza 16
Resistenza 20

Tutto il resto (Fede, Intelligenza, ecc..) come ad inizio gioco.

Consigli? :)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6712 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
dell ha scritto: pensi che esca la versione retail (con tutti gli episodi) di THE WALKING DEAD
Lo spero ma non ci conto. Sarebbe un peccato perché ho giocato la demo e non mi dispiace per nulla, solo che è farcito di dialoghi e il mio inglese zoppica, perderei troppo.
anch'io capisco l'inglese ma troppi dialoghi

per chi ha la versione pc la traduzione gratuita in italiano
http://www.crybiolab.it/CrybioLab/TheWa ... LIANO.html

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6713 Messaggio da Nonno Libero »

Ho finito Hitman Absolution.
Bello bello bello e ancora bello, lo consiglio a tutti. Un 8 pieno se lo prende tutto.
A difficoltà normale dura circa 7 ore, sono poche, infatti uno dei pocchissimi difetti che li do è proprio la longevità, sopratutto pensando che la modalità contratti non penso che resterà nei cuori di molti e sicuramente più di tanto non la si giocherà.
Vedendo comunque la durata di Kane and Lynch 2, si può tranquillamente dire che Hitman è quasi un gdr come longevità... XD
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6714 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Ho finito Hitman Absolution.
Bello bello bello e ancora bello, lo consiglio a tutti. Un 8 pieno se lo prende tutto.
A difficoltà normale dura circa 7 ore, sono poche, infatti uno dei pocchissimi difetti che li do è proprio la longevità, sopratutto pensando che la modalità contratti non penso che resterà nei cuori di molti e sicuramente più di tanto non la si giocherà.
Vedendo comunque la durata di Kane and Lynch 2, si può tranquillamente dire che Hitman è quasi un gdr come longevità... XD
7-8 ore e la durata media dei giochi ormai,anzi x la campagna in singolo e quasi sopra la media :-D

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6715 Messaggio da dell »

:-D belle notizie

1 Kingdom Hearts HD collection per ps3(ho amato il primo sopratutto paperino maghetto :blowkiss: )

http://www.retrogaminghistory.com/home/ ... -2012.html

speriamo che non facciano cagate

2 forse si sbrigano prima a pubblicare finalmente anche i dlc x skyrim versione ps3
(maledetta Bethesda :evil: :evil: )

http://www.product-reviews.net/2013/01/ ... -dlc-ages/

e una bella conferma ad un sospetto che avevo da piccolo, da buon smanettone di picchiaduro da sala

cito

""Ricordate lo "sword-clashing mini-game" di Samurai Shodown? In questo "mini gioco del duello di spade", il giocatore era invitato a premere velocemente un tasto per contrastare l'avversario e sopraffarlo. Ebbene: stando ad alcune "rivelazioni"la vittoria sarebbe stata totalmente casuale"

quanti calli a premere come un matto x niente :cry: :-D :cry:

a questo punto penso che un po tutti fossero cosi, tipo i giochi di wrestling
http://www.retrogaminghistory.com/home/ ... kante.html

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6716 Messaggio da Lamont »

Mr. G ha scritto:Lamond, Capitan!? Un consiglio su come spendere oltre 66mila anime su Dark Souls? :D

Ieri ho deciso di sfruttare un'umanità per rinvigorire il falò nascosto nel giardino radiceoscura (quello alla sinistra del portone da aprire col cimiero). Ho la sensazione che sarebbe meglio girare con 10 estus :lol:

In seguito sono stato invaso ed in tutta risposta ho cercato aiuto cliccando su un segno bianco poco oltre le scale, dopo il portone. E' uscito uno (che poi ho capito essere giapponese, come la maggior parte di quelli che hanno invaso) che aveva una potenza con l'arco assurda :lol:
Nel giro di un quarto d'ora ho fatto oltre 66mila anime, grazie al fatto che io attiravo gli invasori ed il mio aiutante li infiocchettava da lontano :) Quando qualcuno capiva che quello più forte non ero io, allora dirottava sull'arciere ed io li prendevo alle spalle.
Alla fine ci siamo ringraziati a vicenda tramite messaggi. Tutto molto bello, per citare il buon Pizzul :D In seguito, anche se non c'era più nessun altro giocatore reale nel mio mondo, a causa della nebbia non sono potuto andare indietro al falò, oltre il portone. Ho dovuto aspettare l'invasione di un altro giocatore, mi son fatto ammazzare poco sotto le scale e poi ho recuperato tutte le anime.

Ora potrei uppare 4-5 livelli.
L'attuale situazione, vado a memoria, è questa:

Lv 50

Vitalità 27
Stamina 25
Forza 18
Destrezza 16
Resistenza 20

Tutto il resto (Fede, Intelligenza, ecc..) come ad inizio gioco.

Consigli? :)

Lascia perdere la resistenza usali in destrezza e stamina
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6717 Messaggio da Mr. G »

Lamont ha scritto:Lascia perdere la resistenza usali in destrezza e stamina
Fatto :)

Mi resterebbe da uccidere solo il demone farfalla. Per ora mi son fermato ad uccidere i quattro guerrieri nel bosco, alcuni con spada, altri col trucchetto della scala ed il dirupo. Ma se vado oltre.. cosa c'è? :D Oltre ad incontrare una sorta di gattone che mi invita a far parte della sua alleanza, più in la ci sono dei piccoli funghi che cammiano e che sembrano innoqui ed altri due/tre nello stagno molto più grandi ed anche abbastanza forti. In fondo a destra ci sono dei grossi mannari (e non ho provato ad affrontarli). Ma quello che mi incuriosisce di più è il portale in fondo a quest'area....
Morte imminente? :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6718 Messaggio da Capitanvideo »

Mr. G ha scritto: Mi resterebbe da uccidere solo il demone farfalla. Per ora mi son fermato ad uccidere i quattro guerrieri nel bosco, alcuni con spada, altri col trucchetto della scala ed il dirupo. Ma se vado oltre.. cosa c'è? :D Oltre ad incontrare una sorta di gattone che mi invita a far parte della sua alleanza, più in la ci sono dei piccoli funghi che cammiano e che sembrano innoqui ed altri due/tre nello stagno molto più grandi ed anche abbastanza forti. In fondo a destra ci sono dei grossi mannari (e non ho provato ad affrontarli). Ma quello che mi incuriosisce di più è il portale in fondo a quest'area....
Eheh, una delle cose belle di questo gioco è proprio il terrore che si prova quando si è in una zona sconosciuta, se fai un passetto di troppo ti ritrovi infilzato.

Fatti la farfallona, io poi mi toglierei dalle palle la città infame. E' veramente infame, ma sei livellato bene, non dovresti avere troppi problemi.

P.S Portati cure per le tossine.

Ma le fogne le hai fatte?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6719 Messaggio da Mr. G »

Capitanvideo ha scritto:
Mr. G ha scritto: Mi resterebbe da uccidere solo il demone farfalla. Per ora mi son fermato ad uccidere i quattro guerrieri nel bosco, alcuni con spada, altri col trucchetto della scala ed il dirupo. Ma se vado oltre.. cosa c'è? :D Oltre ad incontrare una sorta di gattone che mi invita a far parte della sua alleanza, più in la ci sono dei piccoli funghi che cammiano e che sembrano innoqui ed altri due/tre nello stagno molto più grandi ed anche abbastanza forti. In fondo a destra ci sono dei grossi mannari (e non ho provato ad affrontarli). Ma quello che mi incuriosisce di più è il portale in fondo a quest'area....
Eheh, una delle cose belle di questo gioco è proprio il terrore che si prova quando si è in una zona sconosciuta, se fai un passetto di troppo ti ritrovi infilzato.

Fatti la farfallona, io poi mi toglierei dalle palle la città infame. E' veramente infame, ma sei livellato bene, non dovresti avere troppi problemi.

P.S Portati cure per le tossine.

Ma le fogne le hai fatte?
Vero :) Poi la certezza che qualcosa di pesante sia nell'aria te la danno i vari messaggi lasciati dai giocatori.

Le fogne non le ho fatte. Finora mi sono spinto fino al bosco radiceoscura e nel borgo dei morti non ho ancora provato a fare niente col drago (quindi il falò dietro il cancello è ancora spento).
Nel bosco credo di aver capito dove si trova l'Hydra (appena superata la torre con Havel) ma, anche in questo caso, non ho provato ad affrontarla.

Ho trovato due armature niente male: una è l'armatura orientale, l'altra è l'armatura di pietra (poi ci sarebbe anche l'armatura del cavaliere elite, ma non è un granchè). L'arma è sempre la stessa ricavata dalla coda del drago ad inizio gioco e lo scudo è quello dei cavalieri neri (anche questo preso quasi ad inizio gioco).
Ho una 60ina di titaniti e non ho ancora provato a migliorare qualcosa. Sono sicuro che troverò armature migliori :)

Le antitossine le rilasciano quegli alberelli appena si entra nel bosco (muschi.. qualcosa), e di queste ne ho si e no una 20ina.

A questo punto vado a trovarmi la farfalla :lol: e poi vedrò se è il caso di affrontare anche l'hydra. In caso contrario.. inizierò a scendere :)

Ps: prima ho scritto innoqui :o

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6720 Messaggio da dell »

interessante video:

i 10 giochi più attesi del 2013

bello Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea nn lo conoscevo. mi piacciono i gdr di questo tipo :033

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”