Lamond, Capitan!? Un consiglio su come spendere oltre 66mila anime su Dark Souls?
Ieri ho deciso di sfruttare un'umanità per rinvigorire il falò nascosto nel giardino radiceoscura (quello alla sinistra del portone da aprire col cimiero). Ho la sensazione che sarebbe meglio girare con 10 estus
In seguito sono stato invaso ed in tutta risposta ho cercato aiuto cliccando su un segno bianco poco oltre le scale, dopo il portone. E' uscito uno (che poi ho capito essere giapponese, come la maggior parte di quelli che hanno invaso) che aveva una potenza con l'arco assurda
Nel giro di un quarto d'ora ho fatto oltre 66mila anime, grazie al fatto che io attiravo gli invasori ed il mio aiutante li infiocchettava da lontano

Quando qualcuno capiva che quello più forte non ero io, allora dirottava sull'arciere ed io li prendevo alle spalle.
Alla fine ci siamo ringraziati a vicenda tramite messaggi.
Tutto molto bello, per citare il buon Pizzul

In seguito, anche se non c'era più nessun altro giocatore reale nel mio mondo, a causa della nebbia non sono potuto andare indietro al falò, oltre il portone. Ho dovuto aspettare l'invasione di un altro giocatore, mi son fatto ammazzare poco sotto le scale e poi ho recuperato tutte le anime.
Ora potrei uppare 4-5 livelli.
L'attuale situazione, vado a memoria, è questa:
Lv 50
Vitalità 27
Stamina 25
Forza 18
Destrezza 16
Resistenza 20
Tutto il resto (Fede, Intelligenza, ecc..) come ad inizio gioco.
Consigli?