(o.t.) App App Hurrà!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) App App Hurrà!

#241 Messaggio da Masuka »

a tutti gli amanti della musica suggerisco song pop.
il nuovo sarabanda :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#242 Messaggio da Gin »

SHOPSHOP: lista della spesa.
come operazione preliminare ti crei una lista di TUTTO ciò che ti serve in casa (un po' una rottura di cazzo, ma la fai una volta in 10 minuti e quelle successive aggiungi man mano ciò che ti viene in mente); quando è il momento di andare al supermercato apri una nuova lista che compili attingendo dall'elenco principale (es: sapone, detersivo, insalata, kiwi, birra....) e che ovviamente puoi ordinare come vuoi.
al supermercato ogni volta che prendi qualcosa tocchi l'elemento sulla lista che diventerà barrato; al termine della spesa scuoti l'iphone e la lista si cancella, pronta per essere riempita nuovamente la volta dopo.
ps: ci sono altre apps simili con già i beni di consumo preimpostati con tanto di foto, ma preferisco farmela io, la lista, con la descrizione che voglio io, così metto marche, tipi, etc.
AMETEUR P.S.K.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da Il Fede »

Masuka ha scritto:a tutti gli amanti della musica suggerisco song pop.
E' eticamente scorretto diffondere le droghe, per smettere mi ci sono volute settimane...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da Loris Batacchi »

scrivo le mie ultime app scaricate che potrebbero essere utili:

autostrade italia: ti rimanda direttamente alla versione mobile del sito, ma è utile averla sempre a portata di tap
viddy: se proprio non potete fare a meno di instagram e filtri vari, ora anche i video ricevono lo stesso trattamento
falcon pro: client di twitter spettacolare. ti da le anteprime delle foto e dei video, oltre ad aprire direttamente nel client i vari link con instapaper (un'app che permette di leggere le pagine web come fossero fogli di giornale, senza immagini, colori o altre cose che distraggono l'occhio dall'articolo). oltre a essere fluidissimo. a pagamento, ma vale ogni centesimo e in due settimane che l'ho comprato si è già aggiornato due volte. se usate twitter è obbligatorio e ne ho provati di client... (se volete c'è anche il falcon widget, gratuito)
guida al mondo world explorer: una guida sui posti di interesse in ogni parte del mondo
infoblu traffic: ce l'ho da anni ma la segnalo lo stesso. segnala il traffico su autostrade e statali i tempo reale. utilissima
ink over apps: fa parte di quelle app che funzionano "sopra" lo schermo. cioè una volta aperta esce un pop-up e voi lavorate col telefono normalmente con questa piccola app aperta sopra. cosa serve? a prendere note al volo, esempio: state parlando al telefono e vi comunicano un numero, una data, un appuntamento, qualsiasi cosa... magari non avete penna e carta sottomano, niente di più facile. mettete in viva voce, aprite l'app, scrivete sullo schermo il numero, e lo lasciate lì. poi una volta finita la chiamata, andate sulla rubrica, e vi segnate il numero che avete scritto a "mano" sullo schermo. una sorta di nota volante che poi cancellate come volete. è più facile a farsi che a dirsi.
orario treni lite: per chi viaggia in treno è l'ideale.
pxlr express: app di editing foto molto carino. è un instagram, senza la parte social, ma con molte più funzioni. se volete le foto vintage ma senza ridurle a quadrato...
sms backup e restore: si capisce già dal titolo
snapseed: come pixlr express. molto comoda e carina da usare
wikitude: app che sfrutta la realtà aumentata. la fate partire e tramite fotocamera vi dirà i luoghi di interesse attorno a voi
widgets now: widget ora/luogo/meteo molto bello
million moment - photo viewer: per creare album fotografici e scorrerli sullo schermo come i veri album di carta. ci ho fatto gli album delle ultime vacanze ed è carino vederle impaginate con cura.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da Masuka »

Il Fede ha scritto:
Masuka ha scritto:a tutti gli amanti della musica suggerisco song pop.
E' eticamente scorretto diffondere le droghe, per smettere mi ci sono volute settimane...

ho visto.

maledetto!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#246 Messaggio da MaxClaudia »

Mi consigliate un buon e_reader per files cbr/pdf compatibile con Dropbox?

Moon+Reader mi apre i files su DropBox ma non mi esalta come interfaccia
Aldiko non mi vede Dropbox

altro?

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#247 Messaggio da kellen79 »

MaxClaudia ha scritto:Mi consigliate un buon e_reader per files cbr/pdf compatibile con Dropbox?

Moon+Reader mi apre i files su DropBox ma non mi esalta come interfaccia
Aldiko non mi vede Dropbox

altro?
goodreader, puoi collegarlo direttamente a dropbox e sincronizzare cartelle o file, il migliore secondo me...

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#248 Messaggio da Nonno Libero »

Questa notte mi è successa una cosa assurda secondo me.
Praticamente, nel mentre vedevo qualche filmato su youtube, ho preso in mano l'iPhone e sono entrato stile Bogart nell'App Store. Dopo qualche giro di circostanza ho trovato un app da 4,49 euro che m'interessava parecchio.
Io pago con le prepagate anche se, nei mesi scorsi, ho usato anche una postepay che avevo fatto a inizio 2009 per comprare su eBay (per la cronaca, persi tutti i documenti che mi avevano dato alle poste e PIN compreso...).
Ho provato a comprare l'app sapendo che mi sarebbe uscita la scritta "fondi insufficienti", invece no, la scarica... Io li ho cominciato a sentire puzza di bruciato, ho provato a entrare nel mio account e a vedere i metodi di pagamento e li la scoperta: mi avevano bloccato l'account.
Motivo? Non avevo pagato i 4,49 dell'app appena scaricata...
Ma stiamo scherzando? Questi qui mi fanno scaricare una cosa di quasi 5 euro senza neppure informarsi se ho i soldi per comprarla? Ma come ragionano?
Stamattina sono dovuto andare a comprare una prepagata da 15 euro e me li hanno scalati subito, e adesso l'account è tornato attivo.
A questo punto nei metodi di pagamento ho messo "NESSUNO" e ora se voglio comprare qualcosa prendono solo le prepagate.

Una situazione ridicola per come la vedo e da quando compro on-line con prepagate o postepay è la prima volta che mi succede perchè comunque se non ho i soldi non me la fanno comprare la merce (com'è giusto che sia).
E se non mi accorgevo dell'account bloccato? Mi arrivava un multone a casa da pagare?
Bah, senza parole veramente.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Questa notte mi è successa una cosa assurda secondo me.
Praticamente, nel mentre vedevo qualche filmato su youtube, ho preso in mano l'iPhone e sono entrato stile Bogart nell'App Store. Dopo qualche giro di circostanza ho trovato un app da 4,49 euro che m'interessava parecchio.
Io pago con le prepagate anche se, nei mesi scorsi, ho usato anche una postepay che avevo fatto a inizio 2009 per comprare su eBay (per la cronaca, persi tutti i documenti che mi avevano dato alle poste e PIN compreso...).
Ho provato a comprare l'app sapendo che mi sarebbe uscita la scritta "fondi insufficienti", invece no, la scarica... Io li ho cominciato a sentire puzza di bruciato, ho provato a entrare nel mio account e a vedere i metodi di pagamento e li la scoperta: mi avevano bloccato l'account.
Motivo? Non avevo pagato i 4,49 dell'app appena scaricata...
Ma stiamo scherzando? Questi qui mi fanno scaricare una cosa di quasi 5 euro senza neppure informarsi se ho i soldi per comprarla? Ma come ragionano?
Stamattina sono dovuto andare a comprare una prepagata da 15 euro e me li hanno scalati subito, e adesso l'account è tornato attivo.
A questo punto nei metodi di pagamento ho messo "NESSUNO" e ora se voglio comprare qualcosa prendono solo le prepagate.

Una situazione ridicola per come la vedo e da quando compro on-line con prepagate o postepay è la prima volta che mi succede perchè comunque se non ho i soldi non me la fanno comprare la merce (com'è giusto che sia).
E se non mi accorgevo dell'account bloccato? Mi arrivava un multone a casa da pagare?
Bah, senza parole veramente.
mi sembra strana sta cosa forse Non veniva verificato il credito a causa di un loro probabile bug e ti hanno fatto acquistare lo stesso

e cercando su internet nn è un caso isolato ti cito:

"a me è successa una cosa simile,in pratica ho acquistato un app( o,79 cent) e a quanto pare su postepay nn c erano i soldi,morale della favola ,applicazione scaricata ,ma dopo un giorno poste pay bloccata( e relativo account su apple store ) perche a loro dire gli devo 0,79 e non posso nemmeno aggiornare dall apple store tutte le altre applicazioni,devo in pratica caricare la poste pay e sperare che si sblocchi tutto"

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=740388

bisogna mettere in conto che da quest'anno appstore nn accetta più carte prepagate
http://www.beiphone.it/lapple-store-non ... amenti.htm
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#250 Messaggio da Nonno Libero »

Bella merda.
Che poi sarei curioso di sapere se è veramente un bug o una strategia dell'Apple per poi, mesi dopo i vari acquisti scoperti, incularti a sangue con multoni da farti andare al più vicino ospedale per un attacco di cuore.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Bella merda.
Che poi sarei curioso di sapere se è veramente un bug o una strategia dell'Apple per poi, mesi dopo i vari acquisti scoperti, incularti a sangue con multoni da farti andare al più vicino ospedale per un attacco di cuore.
propendo x un bug o problema sul circuito della carta visto i numerosi casi successi
i programmi apple nn sono il massimo in sicurezza
se scrivi "apple store bug"o simili su google trovi cose molto divertenti :DDD
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da nik978 »

con che appicazione si possono fare gli screenshot del cellulare?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Capitanvideo »

nik978 ha scritto:con che appicazione si possono fare gli screenshot del cellulare?
Dipende dal cellulare, in molti è integrata nel sistema, ad esempio col mio basta che passo sullo schermo da sinistra verso destra con la mano a "taglio", stile Karate.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da nik978 »

Capitanvideo ha scritto:
nik978 ha scritto:con che appicazione si possono fare gli screenshot del cellulare?
Dipende dal cellulare, in molti è integrata nel sistema, ad esempio col mio basta che passo sullo schermo da sinistra verso destra con la mano a "taglio", stile Karate.
android 4.1 jellybean, ma sopra ho la miui ora 7.0
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da Capitanvideo »

nik978 ha scritto: android 4.1 jellybean, ma sopra ho la miui ora 7.0
JB dovrebbe supportarlo nativamente, prova tasto power e volume giù in contemporanea.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”