il nuovo sarabanda

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' eticamente scorretto diffondere le droghe, per smettere mi ci sono volute settimane...Masuka ha scritto:a tutti gli amanti della musica suggerisco song pop.
il nuovo sarabanda
Il Fede ha scritto:E' eticamente scorretto diffondere le droghe, per smettere mi ci sono volute settimane...Masuka ha scritto:a tutti gli amanti della musica suggerisco song pop.
il nuovo sarabanda
goodreader, puoi collegarlo direttamente a dropbox e sincronizzare cartelle o file, il migliore secondo me...MaxClaudia ha scritto:Mi consigliate un buon e_reader per files cbr/pdf compatibile con Dropbox?
Moon+Reader mi apre i files su DropBox ma non mi esalta come interfaccia
Aldiko non mi vede Dropbox
altro?
mi sembra strana sta cosa forse Non veniva verificato il credito a causa di un loro probabile bug e ti hanno fatto acquistare lo stessoNonno Libero ha scritto:Questa notte mi è successa una cosa assurda secondo me.
Praticamente, nel mentre vedevo qualche filmato su youtube, ho preso in mano l'iPhone e sono entrato stile Bogart nell'App Store. Dopo qualche giro di circostanza ho trovato un app da 4,49 euro che m'interessava parecchio.
Io pago con le prepagate anche se, nei mesi scorsi, ho usato anche una postepay che avevo fatto a inizio 2009 per comprare su eBay (per la cronaca, persi tutti i documenti che mi avevano dato alle poste e PIN compreso...).
Ho provato a comprare l'app sapendo che mi sarebbe uscita la scritta "fondi insufficienti", invece no, la scarica... Io li ho cominciato a sentire puzza di bruciato, ho provato a entrare nel mio account e a vedere i metodi di pagamento e li la scoperta: mi avevano bloccato l'account.
Motivo? Non avevo pagato i 4,49 dell'app appena scaricata...
Ma stiamo scherzando? Questi qui mi fanno scaricare una cosa di quasi 5 euro senza neppure informarsi se ho i soldi per comprarla? Ma come ragionano?
Stamattina sono dovuto andare a comprare una prepagata da 15 euro e me li hanno scalati subito, e adesso l'account è tornato attivo.
A questo punto nei metodi di pagamento ho messo "NESSUNO" e ora se voglio comprare qualcosa prendono solo le prepagate.
Una situazione ridicola per come la vedo e da quando compro on-line con prepagate o postepay è la prima volta che mi succede perchè comunque se non ho i soldi non me la fanno comprare la merce (com'è giusto che sia).
E se non mi accorgevo dell'account bloccato? Mi arrivava un multone a casa da pagare?
Bah, senza parole veramente.
propendo x un bug o problema sul circuito della carta visto i numerosi casi successiNonno Libero ha scritto:Bella merda.
Che poi sarei curioso di sapere se è veramente un bug o una strategia dell'Apple per poi, mesi dopo i vari acquisti scoperti, incularti a sangue con multoni da farti andare al più vicino ospedale per un attacco di cuore.
Dipende dal cellulare, in molti è integrata nel sistema, ad esempio col mio basta che passo sullo schermo da sinistra verso destra con la mano a "taglio", stile Karate.nik978 ha scritto:con che appicazione si possono fare gli screenshot del cellulare?
android 4.1 jellybean, ma sopra ho la miui ora 7.0Capitanvideo ha scritto:Dipende dal cellulare, in molti è integrata nel sistema, ad esempio col mio basta che passo sullo schermo da sinistra verso destra con la mano a "taglio", stile Karate.nik978 ha scritto:con che appicazione si possono fare gli screenshot del cellulare?
JB dovrebbe supportarlo nativamente, prova tasto power e volume giù in contemporanea.nik978 ha scritto: android 4.1 jellybean, ma sopra ho la miui ora 7.0