[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81781 Messaggio da Nip »

A me sembra che l' abbiamo dominata dall' inizio alla fine anche se 2-3 occasioni le abbiamo concesse, è vero.

Un piccola parentesi su uno dei giocatori più sottovalutati di sempre, cioè Biava : faccia e fisico da pippa, prestazioni da grande campione. Assurdo che questo a 35 anni non abbia mai visto la nazionale.

Stanotte comunque si festeggia. 113 anni di Lazio! :cuore:

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81782 Messaggio da diepa »

Torno ora dallo stadio, e da Piazza della Libertà (luogo di fondazione della SS Lazio, il 9 gennaio 1900) dove si è brindato al compleanno....
Direi che in questa stagione ci sta dicendo tutto bene; anche oggi, dopo la rocambolesca vittoria col Cagliari, tutti gli episodi hanno girato a nostro favore...
C'è solo un piccolo particolare: manca ancora tutto il girone di ritorno e, come dire,......SPERIAMO CHE DURI!!!!!!

Ps: per Biava sto cominciando a rasentare pure io l'omosessualità.....

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81783 Messaggio da ronsard »

sarebbe interessante una statistica dei tifosi di questo topic e si capirebbe anche l'andamento dei nostri campionati: fondato da romanisti, vissuto dai milanisti, dominato nel tempo da interisti, torinisti (che poi si sono aperti uno tutto loro), fiorentini, e adesso laziali
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81784 Messaggio da donegal »

ronsard ha scritto:torinisti (che poi si sono aperti uno tutto loro)
Quel topic è frequentato da una sola persona (non sono io)
Venne aperto diversi anni fa per celebrare una promozione, quando ancora gli off-topic erano rari e avevano vita effimera... poi è stato riesumato
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81785 Messaggio da matador72 »

113 anni di storia, buon compleanno S.S. Lazio!!!!!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81786 Messaggio da hellen »

Su ciccio Biava ho finito gli aggettivi, penso che sia uno dei migliori centrali difensivi che giocano attualmente in serie A, mingherlino ma con un grande anticipo, e scelta di tempo sui colpi di testa...
con la giocatori in nazionale non siamo mai stati fortunati, basta vedere il rendimento di Marchetti,e confrontarlo con i suoi concorrenti per il ruolo di portiere.
meglio più energie per la Lazio
matador72 ha scritto:113 anni di storia, buon compleanno S.S. Lazio!!!!!
e buongiorno a te! :amici:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81787 Messaggio da matador72 »

Buongiorno Hellen, hai MP su Lazionet.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81788 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:Su ciccio Biava ho finito gli aggettivi, penso che sia uno dei migliori centrali difensivi che giocano attualmente in serie A, mingherlino ma con un grande anticipo, e scelta di tempo sui colpi di testa...
con la giocatori in nazionale non siamo mai stati fortunati, basta vedere il rendimento di Marchetti,e confrontarlo con i suoi concorrenti per il ruolo di portiere.
:
Ad oggi come tecnica individuale complessiva è sicuramente tra i centrali difensivi migliori della serie A.
Va detto che (anche per noi laziali) sta giocando su livelli sorprendenti, diciamo che molti (me compreso) nutrivano dubbi sul suo rendimento e sulla sua affidabilità in questa stagione (per l'età, in particolare).
Invece nonostante l'età addirittura migliora di stagione in stagione.

Comunque, per la cronaca, il contratto di Biava scade in questo Giugno. Ci sono comunque ottime possibilità che gli venga rinnovato, diciamo che non ci dovrebbero essere problemi. E' vero che va per i 36 anni ma fisicamente sembra un ragazzino. Almeno un'altra stagione di buon livello la può fare tranquillamente.

Nip ha scritto: Un piccola parentesi su uno dei giocatori più sottovalutati di sempre, cioè Biava : faccia e fisico da pippa, prestazioni da grande campione. Assurdo che questo a 35 anni non abbia mai visto la nazionale.

La sua sfortuna è stata quella di essere maturato abbastanza tardi. Al Palermo e al Genoa si è ben comportato ma senza mai raggiungere i livelli eccelsi toccati con la maglia della Lazio. In più, negli anni passati, dal punto di vista di centrali difensivi c'erano top player come Cannavaro e Nesta e a livello di nazionale era praticamente "off limits".
Ora come ora sta giocando a livelli pazzeschi, con una sicurezza e una tranquillità spaventosa.

Il suo arrivo è dovuto una grande intuizione dirigenziale, anche se in parte un pò fortuita. Ci serviva un difensore centrale "prono all'uso" e in virtù dei buoni rapporti con il Genoa ci fu praticamente regalato (circa 700 mila euro) visto che non rientrava più nei piani di Gasperini.

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81789 Messaggio da Ellade »

Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto:Su ciccio Biava ho finito gli aggettivi, penso che sia uno dei migliori centrali difensivi che giocano attualmente in serie A, mingherlino ma con un grande anticipo, e scelta di tempo sui colpi di testa...
:
Ad oggi come tecnica individuale complessiva è sicuramente tra i centrali difensivi migliori della serie A.
Va detto che (anche per noi laziali) sta giocando su livelli sorprendenti, diciamo che molti (me compreso) nutrivano dubbi sul suo rendimento e sulla sua affidabilità in questa stagione (per l'età, in particolare).
Invece nonostante l'età addirittura migliora di stagione in stagione.

Comunque, per la cronaca, il contratto di Biava scade in questo Giugno. Ci sono comunque ottime possibilità che gli venga rinnovato, diciamo che non ci dovrebbero essere problemi. E' vero che va per i 36 anni ma fisicamente sembra un ragazzino. Almeno un'altra stagione di buon livello la può fare tranquillamente.

Nip ha scritto: Un piccola parentesi su uno dei giocatori più sottovalutati di sempre, cioè Biava : faccia e fisico da pippa, prestazioni da grande campione. Assurdo che questo a 35 anni non abbia mai visto la nazionale.

La sua sfortuna è stata quella di essere maturato abbastanza tardi. Al Palermo e al Genoa si è ben comportato ma senza mai raggiungere i livelli eccelsi toccati con la maglia della Lazio. In più, negli anni passati, dal punto di vista di centrali difensivi c'erano top player come Cannavaro e Nesta e a livello di nazionale era praticamente "off limits".
Ora come ora sta giocando a livelli pazzeschi, con una sicurezza e una tranquillità spaventosa.

Il suo arrivo è dovuto una grande intuizione dirigenziale, anche se in parte un pò fortuita. Ci serviva un difensore centrale "prono all'uso" e in virtù dei buoni rapporti con il Genoa ci fu praticamente regalato (circa 700 mila euro) visto che non rientrava più nei piani di Gasperini.
Se non ricordo male fu Preziosi a volerlo vendere (era in scadenza di contratto?Gli stava sulla balle?) e Gasperini s'incazzo alquanto quando fu venduto
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81790 Messaggio da ariva ariva »

In effetti Biava al Genoa lo ricordo poco, buono ma nella media.

Altri giocatori comprati a poco, Mauri e Candreva.

Auguri alla Lazio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81791 Messaggio da hellen »

io ricordo un gol magnifico di Biava prima che venisse da noi, non sò se con la maglia del Palermo o Genoa

EDIT

era un tacco al volo con la maglia del Palermo

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81792 Messaggio da Termopiliano »

Ellade ha scritto: Se non ricordo male fu Preziosi a volerlo vendere (era in scadenza di contratto?Gli stava sulla balle?) e Gasperini s'incazzo alquanto quando fu venduto
Hai ragione. Ricordavo che Gasperini non si fidava molto Biava all'inizio, ma in realtà poi giocava spesso e volentieri da titolare e dopo la sua cessione lo stesso Gasperini si disse dispiaciuto e sorpreso.
Invece fu Preziosi, essendo il giocatore in scadenza, a volerlo cedere regalandolo in pratica all'amico Lotito.
Al posto di Biava il Genoa prese Dario Dainelli dalla Fiorentina, a posteriori non certamente una scelta oculata.

Biava non era un fenomeno ma diciamo che la distruzione del progetto tattico del Genoa è iniziato anche dalla sua cessione.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81793 Messaggio da Termopiliano »

Capitolo mercato...

Gaetano D'Agostino è vicinissimo al Pescara. Mancano solo i dettagli. Sarebbe un rinforzo di qualità per il Pescara e francamente non capisco la scelta del Siena di cederlo ad una diretta concorrente per la salvezza.

Armero è in pratica un giocatore del Napoli. Le società hanno trovato un'accordo ora manca l'accordo tra il Napoli ed il giocatore (non credo ci saranno problemi).

Atalanta e Genoa stanno perfezionando lo scambio tra Canini e Manfredini (quest'ultimo fedelissimo di Del Neri e specificatamente richiesto dal tecnico).

Diego Buonanotte (fantasista tascabile del Malaga) è seguito dal Palermo. Si parlava di un interessamento della Fiorentina ma essendo la trattativa già ben avviata dai rosanero difficilmente i toscani riusciranno ad inserirsi.

Ezequiel Schelotto è sempre nel mirino dell'Inter, anche se ci sono ostacoli economici da superare. Il giocatore vorrebbe andare all'Inter anche se l'offerta economica non soddisfa ancora l'Atalanta (che chiede 6,5 milioni di euro). Non sono così sicuro che sia il tipo di giocatore che serve all'Inter.

Cristian Zaccardo continua ad essere accostato al Milan. Mesbah potrebbe, magari dietro con una buonauscita, accettare di trasferirsi al Parma.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81794 Messaggio da zio »

non so se scriverlo qui o no.
boh....
Ringhio si presenta in lista col PD. :-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81795 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Aggiungici una L Zio, mi hai fatto prendere un colpo mortacci tua.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”