[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6766 Messaggio da dell »

nonno, poi ti devo segnalare una bella chicca :DDD

GCW-Zero: la nuova console portatile basata su Linux
Immagine
http://www.retrogaminghistory.com/home/ ... paign.html

meraviglioso come sottobicchiere, ultimamente spuntano console portatili come funghi :-D

la psp fat (che ancora possiedo )emula praticamente tutto del passato meglio di questo sgorbio :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6767 Messaggio da Lamont »

Mr. G ha scritto:
Lamont ha scritto:g nella fortezza devi liberare Logan Gran Cappelo....... quando arrivi nella stanza del meccanismo delle palle dirigilo verso la rampa in disciesa cosi sfonda il muro e trovi la cella (chiave universale).
te lo trovi al santuario con magie piu cazzute.
Si, l'ho liberato quasi subito. Però sono anche ritornato al santuario ma non l'ho trovato (c'è sempre Petrus, il piromante ed il mago liberato nella città bassa... Logan non ho visto dov'è ed il tizio che sta seduto fin dall'inizio è sparito. Aveva blaterato qualcosa in merito però, l'ultima volta che l'ho visto).
Da quando ho iniziato, solo ora ho deciso di uppare volontà a 10 per sbloccare uno slot. Ho visto che ci sono delle magie che richiedono fede e intell. molto alte... tutto sommato non mi sono fatto un pg mago, quindi conservo i prossimi lv-up per stamina, forza e destrezza.
Magari porto la fede ad almeno 12 per poter usare guarigione (e conservare le estus contro i boss :))

Inoltre ho un bordello di anime dei guerrieri di vario tipo (anonimo, eroe, ecc..). Servono solo per accumulare anime o hanno anche un altro utilizzo?

Per comincire :
Le anime che trovi tranne quelle dei boss usale pure ti danno solo anime.......
Logane vedi che compare tranquillo,
Prima di fare anor londo torna al rifugio dei non morti (dove inizia il gioco) facendoti trasportare dal corvaccio del santuario.li ammazza il boss (lastra di titanite)e torna nella tua cella a prendere la bambola insolita cosi ti sblocca la quest del dipinto nella chiesa di anor.... se vuoi li al rifugio pui scambiare oggetti con la voce vicino al nido.
Non so se hai fatto le profondità(o fogne) e il pezzo basso del borgo (demone capra) ecco ti cosoglio di farli prima di anor londo....

Vedo comunque che ti ha preso.... :DDD bravo g
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6768 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:nonno, poi ti devo segnalare una bella chicca :DDD

GCW-Zero: la nuova console portatile basata su Linux
Immagine
http://www.retrogaminghistory.com/home/ ... paign.html

meraviglioso come sottobicchiere, ultimamente spuntano console portatili come funghi :-D

la psp fat (che ancora possiedo )emula praticamente tutto del passato meglio di questo sgorbio :-D
Bah ti dirò, ho avuto 3-4 portatili ma non mi hanno mai convinto fino in fondo.
Le ho vendute tutte, l'unica che mi dispiace di aver dato via è il 3DS che era una bella macchina, sopratutto perchè avevano fatto un porting di super street fighter 4 incredibile, senza dimenticare resident evil revelation, il miglior re da secoli.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6769 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:
ps nonno ho preso borderlands e x quel poco che ho potuto giocare bel gioco mi stà piacendo
x 11 euro poi :-D
E devi vedere il 2.
:blowkiss:
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6770 Messaggio da Mr. G »

Lamont ha scritto:Per comincire :
Prima di fare anor londo torna al rifugio dei non morti (dove inizia il gioco) facendoti trasportare dal corvaccio del santuario.li ammazza il boss (lastra di titanite)e torna nella tua cella a prendere la bambola insolita cosi ti sblocca la quest del dipinto nella chiesa di anor.... se vuoi li al rifugio pui scambiare oggetti con la voce vicino al nido.
Non so se hai fatto le profondità(o fogne) e il pezzo basso del borgo (demone capra) ecco ti cosoglio di farli prima di anor londo....

E si che mi ha preso... L'ho comprato insieme a Deus Ex. Quest'ultimo l'ho giocato solo per vedere se è apposto :D

Ho trovato Logan rannicchiato sotto il suo cappello dietro al suo assistente :lol: Però mi ha anche detto che non sono pronto ad apprendere nulla da lui... Questo perchè non ho Fede ed Int. alte oppure perchè è un cazzaro? :D

Al rifugio ci sono ritornato diverse ore di gioco fa. Quel boss è stato il primo a farmi perdere tutte le umanità che avevo accumulato dall'inizio del gioco (perchè non sono riscito a riprendermi le anime). Ho fatto anche la zona inferiore del borgo, ho ucciso il demone capra (mi aspettavo qualcosa di insuperabile, ed invece no :)) ed ho terminato tutta la città infame. Qui però, oltre Queelag so che c'è un boss molto forte e non ci sono ancora andato.

Prima di andare a crepare ad Anor Londo, vorrei prima livellare il più possibile nella foresta e nella fortezza di Sen.
Ho portato lo spadone del re cavaliere a +2 e tutta l'armatura del cavaliere elite a +6 (avrei anche quella di pietra che è molto meglio, ma esteticamente non mi va giù :D). Magari ritorno in qualche luogo che non ho ancora esplorato per bene: ho visto che dai bassifondi della città infame è possibile accedere, da dietro ad una parete illusoria, ad una nuova area piena di oggetti... con l'Hydra come boss :P

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6771 Messaggio da Lamont »

Mr. G ha scritto:
Lamont ha scritto:Per comincire :

E si che mi ha preso... L'ho comprato insieme a Deus Ex. Quest'ultimo l'ho giocato solo per vedere se è apposto :D

Ho trovato Logan rannicchiato sotto il suo cappello dietro al suo assistente :lol: Però mi ha anche detto che non sono pronto ad apprendere nulla da lui... Questo perchè non ho Fede ed Int. alte oppure perchè è un cazzaro? :D

Al rifugio ci sono ritornato diverse ore di gioco fa. Quel boss è stato il primo a farmi perdere tutte le umanità che avevo accumulato dall'inizio del gioco (perchè non sono riscito a riprendermi le anime). Ho fatto anche la zona inferiore del borgo, ho ucciso il demone capra (mi aspettavo qualcosa di insuperabile, ed invece no :)) ed ho terminato tutta la città infame. Qui però, oltre Queelag so che c'è un boss molto forte e non ci sono ancora andato.

Prima di andare a crepare ad Anor Londo, vorrei prima livellare il più possibile nella foresta e nella fortezza di Sen.
Ho portato lo spadone del re cavaliere a +2 e tutta l'armatura del cavaliere elite a +6 (avrei anche quella di pietra che è molto meglio, ma esteticamente non mi va giù :D). Magari ritorno in qualche luogo che non ho ancora esplorato per bene: ho visto che dai bassifondi della città infame è possibile accedere, da dietro ad una parete illusoria, ad una nuova area piena di oggetti... con l'Hydra come boss :P

ok g allora per logan seve solo l'intelligenza la fede no....
bene per il rifugio verifica di aver trovato la bambola e sei a posto.
livella pure che non fa mai male, ma a mio parere ti conviene fare prima"le profondita" e Anor prima del "grande vuoto" e "il lago di cenere" li vacci una volta che hai preso il Ricettacolo dei Lord ad Anor .....(poi fai come ti pare ovvio)
Livellare nella fortezza va bene perchè dal mercante c'è la titanite grande che serve un sacco per uppare le armi (spero tu abbia trovato il tizzone Grande o Largo ) e dato al fabbro li prima del giardino .
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6772 Messaggio da Mr. G »

Lamont ha scritto:ok g allora per logan seve solo l'intelligenza la fede no....
bene per il rifugio verifica di aver trovato la bambola e sei a posto.
livella pure che non fa mai male, ma a mio parere ti conviene fare prima"le profondita" e Anor prima del "grande vuoto" e "il lago di cenere" li vacci una volta che hai preso il Ricettacolo dei Lord ad Anor .....(poi fai come ti pare ovvio)
Livellare nella fortezza va bene perchè dal mercante c'è la titanite grande che serve un sacco per uppare le armi (spero tu abbia trovato il tizzone Grande o Largo ) e dato al fabbro li prima del giardino .
I consigli li accetto sempre, Lamont :D
La bambola insolita l'ho presa (nella cella dove inizia tutto). Di tizzoni credo ne abbia trovati due, dato che per due volte il fabbro della chiesa mi ha chiesto di prestarglieli.
Le profondità le ho fatte. Non ho fatto il grande vuoto ed il lago di cenere. La prima volta che sono stato nella palude, mi sono mantenuto sulla destra, fino a trovare il falò :P

Lamont ma ci giochi ancora? Magari in PvP? :lol:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6773 Messaggio da Defender »

Mi state facendo venir voglia di prenderlo.

Ora non ditemi che sono uno scemo ma ho un ballottaggio personale, cercando un titolo free roaming e di lunga durata sono incerto tra Skyrim e questo Dark Soul. Non son paragonabili vero?

Tenete anche conto che a marzo prenderò Gta 5, quindi uno dei due sopracitati lo prenderò verso autunno '13 (e presumo che costeran molto poco, magari ci stanno entrambi)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6774 Messaggio da Capitanvideo »

Defender ha scritto:Mi state facendo venir voglia di prenderlo.

Ora non ditemi che sono uno scemo ma ho un ballottaggio personale, cercando un titolo free roaming e di lunga durata sono incerto tra Skyrim e questo Dark Soul. Non son paragonabili vero?
Dark Souls è un gioco hardcore, Skyrim un RPG classico, come dici tu due concetti molto diversi, sebbene si tratti di due giochi lunghissimi, fatto raro di questi tempi.

Per me Dark Souls è il titolo più interessante e coraggioso degli ultimi anni, ma è possibile che tu possa odiarlo.
No, il titolo più coraggioso è stato Demon's Souls, Dark è nato per il relativo successo (ma si parla di 1.670.000 copie in 4 anni, certo non un blockbuster) proprio del predecessore.
Tra parentesi adoro From Software dai tempi della PSX, con King's Field ci ho passato le nottate.
Anzi, l'ho rigiocato e finito di recente, rimettendo in funzione la vecchia gloria.

Leggendo i dati di vendita, noto che Dark Souls ha venduto appena due milioni di pezzi, e a differenza di Demon's è uscito anche per la 360.
Poco, per un gioco così famoso e complesso.

Altro gioco hardcore che non caga nessuno è ZombiU, a questo punto spero ne facciano una conversione per PS360, merita di prosperare, anche se senza PAD perderebbe parte di atmosfera.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6775 Messaggio da Defender »

Sto sentendo da più parti che a fine 2013 è pervista l'uscita della nuova generazione di consolle. In pratica devo scegliere 5 o 6 giochi come piacciono a me da mettere nel bunker e spremere per almeno 2 o 3 anni o finchè fondo la play :)

Grazie cap, se per Skyrim vado più o meno sul sicuro credo di non sbagliare provando anche un genere a me estraneo come il gioco della Namco.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6776 Messaggio da Nonno Libero »

Capitanvideo ha scritto:
Defender ha scritto: Altro gioco hardcore che non caga nessuno è ZombiU, a questo punto spero ne facciano una conversione per PS360, merita di prosperare, anche se senza PAD perderebbe parte di atmosfera.
Assolutamente no.
Il team di ZombiU ha dichiarato che farà solo giochi per la nuova console Nintendo.
Inoltre la Wii U ha bisogno di ESCLUSIVE potenti, e Zombi U è la prima di una lunga serie (si spera...).

KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6777 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto: Assolutamente no.
Il team di ZombiU ha dichiarato che farà solo giochi per la nuova console Nintendo.
Inoltre la Wii U ha bisogno di ESCLUSIVE potenti, e Zombi U è la prima di una lunga serie (si spera...).
A me sta bene, ci mancherebbe, mi spiace solo che un titolo che ritengo di gran spessore venda poco più di 300.000 copie.

Un gioco inpostato con la visuale in prima persona nell'immaginario richiama il classico FPS, probabilmente Zombi ha spiazzato tutti, anche i recensori che non ci hanno capito un cazzo, spesso stroncandolo.

E' un vero peccato. Una conversione su PS3 (il cui pubblico è più eterogeneo rispetto alle console Nintendo) potrebbe portare qualche milioncino in saccoccia.

Io voglio il seguito! :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6778 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
Nonno Libero ha scritto: Assolutamente no.
A me sta bene, ci mancherebbe, mi spiace solo che un titolo che ritengo di gran spessore venda poco più di 300.000 copie.

Un gioco inpostato con la visuale in prima persona nell'immaginario richiama il classico FPS, probabilmente Zombi ha spiazzato tutti, anche i recensori che non ci hanno capito un cazzo, spesso stroncandolo.

E' un vero peccato. Una conversione su PS3 (il cui pubblico è più eterogeneo rispetto alle console Nintendo) potrebbe portare qualche milioncino in saccoccia.

Io voglio il seguito! :)
bisogna considerare che la wiiu è uscita da poco tempo è ancora in fase di rodaggio ed
ha venduto meno di quello che si aspettava nintendo
http://www.gamesblog.it/post/85399/nint ... hi-mancano
in quest'ottica 300.000 copie è un buon esordio
se le esclusive wiiu venissero convertite x le altre console Nintendo si darebbe la zappa sui piedi
poi si sà i soldi possono tutto :-D

su skirim e Dark soul d'accordo cn il Capitano
piccolo appunto su Skyrim, ma quando c.... si decideranno a fare uscire i dlc anche su ps3 :roll:
leggo su internet che si faranno, arrivano presto ecc.
mi sa da presa x il culo :roll:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6779 Messaggio da Mr. G »

Defender ha scritto:Mi state facendo venir voglia di prenderlo.

Tenete anche conto che a marzo prenderò Gta 5, quindi uno dei due sopracitati lo prenderò verso autunno '13 (e presumo che costeran molto poco, magari ci stanno entrambi)
Ti trovi nella mia stessa identica situazione di un anno fa. Decisi per Skyrim sia per le circa 300 ore necessarie a completarlo al 100% (tenendo conto di quest secondarie e derivate :)), sia per il fatto che l'acquisto di Dark Souls è da ponderare per bene, considerando la propria pazienza :P
Inoltre Skyrim è un gioco che ingloba una serie di eventi random che si presenteranno anche dopo aver completato tutto, visto che i vari dungeon respawano i nemici ogni tot di tempo. In pratica, è infinito.
Di contro però presenta i ben noti bugs che spesso interesseranno le missioni secondarie o varie (quindi alcune missioni ti rimarranno in sospeso fino alla fine del gioco). In questo sito però http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim è possibile sapere in anticipo dove possono verificarsi dei bug, in modo da evitarli. Fortunatamente, un bel pò di patches hanno risolto molte cose.

Dark Souls finora non l'ho trovato impossibile. Ma impegnativo e sfiancante sì :D E' free roaming come Skyrim, anche se la mappa è di sicuro più piccola ma con ambientazioni totalmente differenti, molto più curate.
E' una sfida continua fin dall'inizio. Bisogna ragionare in un modo molto semplice: non ci sono nemici deboli, perchè l'unico debole sei tu :D Quindi si procede con scudo alzato, guardinghi e sulla difensiva per il 90% del gioco. Per certi versi mi ricorda un pò Final Fantasy vecchio stile (molto più hardcore però), dove alcune zone andranno affrontate più volte per poter aumentare il proprio lv ed alcune aree segrete o le trovi per caso o perchè le hai lette/viste tramite guida :)

Sono entrambi da provare. Difficile dirti quale prevale :)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6780 Messaggio da Capitanvideo »

Defender ha scritto:Sto sentendo da più parti che a fine 2013 è pervista l'uscita della nuova generazione di consolle.
Pare che Sony e Microsoft avrebbero deciso di organizzare due conferenze in grande stile, che porterebbero alla presentazione delle nuove console nel corso della Game Developers Conference 2013, che si terrà a San Francisco nel mese di marzo.

Non credo riusciranno a portarle nei negozi per natale 2013, ma tutto può essere.

E credo sarà la nexgen più noiosa della storia, quindi un po di upgrade grafico e nulla più. Spero di sbagliare.

Sony non ha più grana e non può uscirsene con una bestia da 600$, non la comprerebbe nessuno.

MS visto il successo del Kinect potrebbe buttarsi nei casual, prendendosi il mercato che fu della Wii.

Vedremo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”