ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#706 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:grande nick difendi la categoria...

il morto di fica è pronto a tutto e fa anche un sacco di schifezze ( tra cui volendo l'azzerbinarsi dipende dal carattere ) per la fica...

non è cattivo di suo è semplicemente morto di fica ( scopa meno di quel che gli serve )

io come comandante dei morti di fica mi definisco un morto di fica sazio passato alla categoria superiore "uomo che non deve chiedere mai" ( tranne quanto vuoi ovv. :-) )

lo zerbino è zerbino di suo è viscido e se ne vanta crede che il "gentiluomo" debba fare così :-(

non confondiamo la merda con la sacher torte per piacere
lo zerbino più che altro è serio nel suo essere zerbino..si offnede se glielo si fa notare.e ti rinfaccia che tu sei un uomo privo di valori eccec..
un morto di figa è molto ironico e fa cpire chiaraemnte alla ragazza in questione che il suo scopo primario è provarci...senza mezzi termini.
con educazione, malizia..qualkche battutina, ma non si nasocnde dietro a frasi di poesie d'amore o cos esimili..(vi ricordo che via internet la persona non la conosceteeeeee..come diavolo fate ad "imapllarvi" a sto modo x una persona che non conoscete..capisco la "fiscità ..ma leggere:amore..posso ardire di conoscerti, il tuo sguardo mi abbaglia...MA VAFFANCULO VA..!)

lo zerbino fa 10mila giri di parole fumose e melense,credendo di colpirla col suo fascino integerrimo,ignorando che la ragazza sa benissimo che alla fine lo scopo è esattaente lo stesso del morto di figa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#707 Messaggio da Kronos »

THE ANSWER ha scritto:certo che sono IO......................difendere il forum OK.......................chi ci scrive a raffica, vedi KRANIOS.................senza mai fare fatti, no sorry...............
a proposito dei famosi fatti e di chi scrive a raffica:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso

Kronos
Impulsi superiori

senza contare poi la fastidiosa malattia che ha nel chiedere a tutte il numero di telefono sfinendole ad oltranza :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#708 Messaggio da Kronos »

Joe Squalazzo ha scritto:belle tette daccordo ma la merda è piu' intelligente e su su
chiudiamo un po'...
adesso vediamo se l'attribuiscono a me sta frase :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#709 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto:vuoi mettere?

meglio morire combattendo che morire giorno x giorno senza oppore resistenza... :DDD
macche' combattere lo zerbino al pari del morto di figa si arrende davanti alla gnocca: solo che il primo si arrende molto prima il secondo poco prima dell'inizio delle ostilita' :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#710 Messaggio da THE ANSWER »

Kronos ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:certo che sono IO......................difendere il forum OK.......................chi ci scrive a raffica, vedi KRANIOS.................senza mai fare fatti, no sorry...............
a proposito dei famosi fatti e di chi scrive a raffica:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso

Kronos
Impulsi superiori

senza contare poi la fastidiosa malattia che ha nel chiedere a tutte il numero di telefono sfinendole ad oltranza :DDD

si ma tu dimentichi un fatto............piccolissimo....................il tel me lo danno, e non solo...................tu invece continua a chiedere appuntamenti su msn............:) :) :) :)

e soprattutto continua a riportare tutti i messaggi ed a spiegarci come vivere.................:) :) :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#711 Messaggio da nik978 »

ovvio..:D:D:D:D

oramai sei come berlusconi

è sempre colpa sua poverino... :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da Kronos »

facialmaster ha scritto: no kronos non ci siamo. convertiti e pensala come noi
piuttosto dico che raimmondo e' una persona intelligente.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#713 Messaggio da facialmaster »

Kronos ha scritto:
facialmaster ha scritto: il problema è che se si registra sotto falso nick e comincia a provocarmi e io sto al gioco.....devo andare avanti??? :P
ahahahahahahahahahahah e poi il lento sono io!
fa parte del gioco una simile eventualita': se rileggi il mio intervento ti risolvevo la questione proprio a priori chiedendo iscrizione e manifestazione di identita', proprio perche' conosco questo piacevole lato femminile.
come vedi sono lento quanto vuoi ma avanti ancora anni luce, perche' davo e do per fattibile (non dico per scontato ma se hai una donna parecchio curiosa e' altamente probabile) una possibilita' del genere: mica penserai che rinunci cosi' ora che sa che sei qui no? la curiosita', soprattutto in amore, e' femmina mio caro :DDD .

Pero' se hai paura di essere messo alla prova cosi' ti si ciapa' coe bombe :DDD

guarda...non ti mando a fankulo solo perchè sei trevigiano come melita :DDD

seriamente kronos...non è questione di paura, quando ci sono le faccine finali tipo :P si scherza no? certo che preferirei si iscrivesse col suo nome piuttosto che sotto un nick falso...non si sa mai :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da nik978 »

Kronos ha scritto:
nik978 ha scritto:vuoi mettere?

meglio morire combattendo che morire giorno x giorno senza oppore resistenza... :DDD
macche' combattere lo zerbino al pari del morto di figa si arrende davanti alla gnocca: solo che il primo si arrende molto prima il secondo poco prima dell'inizio delle ostilita' :DDD
mmh..

dicamo che i morto di figa spara a raffica in un mucchio di donne...poi dopo se vede una breccia carica ed attacca...:D..appena la breccia si chiude ripiega..altro fuoco di artigliera e nuovo attacco..

il morto di figa ci mette 6 ore a scrivere post degni del migliore libro Armony..nel frattempo il nemico lo aggira..si infiltra e gli frega conto in banca..auto..benizna..buoni pasto...

e non gliela da nemmeno.. :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#715 Messaggio da Kronos »

THE ANSWER ha scritto: si ma tu dimentichi un fatto............piccolissimo....................il tel me lo danno, e non solo...................tu invece continua a chiedere appuntamenti su msn............:) :) :) :)
a parte che msn l'ho messo su una sola volta su invito di una persona che poi mi ha fatto ritrovare in mezzo a bella gente come stealth e compagnia bella, faccio presente che almeno non ho bisogno di fare lo splendido come te per avere una parvenza di vita sociale :DDD

e soprattutto continua a riportare tutti i messaggi ed a spiegarci come vivere.................:) :) :)
ahahah da che pulpito vien la predica: un applauso all' "uomo per tutte le occasioni" del forum :DDD

dai su mo torna dagli amichetti di la' :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#716 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto:ovvio..:D:D:D:D

oramai sei come berlusconi

è sempre colpa sua poverino... :DDD :DDD :DDD :DDD
ahahah effettivamente se continua cosi' qualcuno cominciera' a dire che tutte le tragedie mondiali da due millenni a questa parte (incluso il parruchino di biscardi) sono opera mia mia :DDD

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#717 Messaggio da facialmaster »

ma state litigando per scherzo o sul serio? dai per queste cose raga!!!

dai su :roll:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#718 Messaggio da THE ANSWER »

Kronos ha scritto:
THE ANSWER ha scritto: si ma tu dimentichi un fatto............piccolissimo....................il tel me lo danno, e non solo...................tu invece continua a chiedere appuntamenti su msn............:) :) :) :)
a parte che msn l'ho messo su una sola volta su invito di una persona che poi mi ha fatto ritrovare in mezzo a bella gente come stealth e compagnia bella, faccio presente che almeno non ho bisogno di fare lo splendido come te per avere una parvenza di vita sociale :DDD

ahahah da che pulpito vien la predica: un applauso all' "uomo per tutte le occasioni" del forum :DDD

dai su mo torna dagli amichetti di la' :DDD

ma perchè devo dimostrarlo a te, quello che faccio il giorno , come mai a te interessa quel che faccio ed invece a me non frega un cazzo quel che fai tu ?

io l'uomo x tutte le occasioni.......................tu solo quello x rompersi il cazzo fare polemiche e mandare affanculo qualcuno...............ti amano dappertutto cazzo :) :) :) :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#719 Messaggio da Nova »

Joe Squalazzo ha scritto:raga'... sapete che sinceramente questo topic mi ha sborbandazzato i cojoni ?
ma lo vogliamo chiudere ? che due torroni...

manco ce la faccio piu' a leggerlo iniziamone uno piu' storico no ?

no questa merdata su una pischella di 18 anni ( alza mezzo metro ) che sogna di diventare una topa model ...

signore.. una cosi' viva veramente un mondo tutto suo ... dove FICA fa rima con PINOLO....

belle tette daccordo ma la merda è piu' intelligente e su su
chiudiamo un po'...
Sei un genio tu a offendere gratuitamente senza motivo. Cancella l'ultima frase.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#720 Messaggio da THE ANSWER »

facialmaster ha scritto:ma state litigando per scherzo o sul serio? dai per queste cose raga!!!

dai su :roll:

ma ti pare che si possa litigare sul serio col padreterno ? :) :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”