balkan wolf ha scritto:grande nick difendi la categoria...
il morto di fica è pronto a tutto e fa anche un sacco di schifezze ( tra cui volendo l'azzerbinarsi dipende dal carattere ) per la fica...
non è cattivo di suo è semplicemente morto di fica ( scopa meno di quel che gli serve )
io come comandante dei morti di fica mi definisco un morto di fica sazio passato alla categoria superiore "uomo che non deve chiedere mai" ( tranne quanto vuoi ovv. )
lo zerbino è zerbino di suo è viscido e se ne vanta crede che il "gentiluomo" debba fare così
non confondiamo la merda con la sacher torte per piacere
lo zerbino più che altro è serio nel suo essere zerbino..si offnede se glielo si fa notare.e ti rinfaccia che tu sei un uomo privo di valori eccec..
un morto di figa è molto ironico e fa cpire chiaraemnte alla ragazza in questione che il suo scopo primario è provarci...senza mezzi termini.
con educazione, malizia..qualkche battutina, ma non si nasocnde dietro a frasi di poesie d'amore o cos esimili..(vi ricordo che via internet la persona non la conosceteeeeee..come diavolo fate ad "imapllarvi" a sto modo x una persona che non conoscete..capisco la "fiscità ..ma leggere:amore..posso ardire di conoscerti, il tuo sguardo mi abbaglia...MA VAFFANCULO VA..!)
lo zerbino fa 10mila giri di parole fumose e melense,credendo di colpirla col suo fascino integerrimo,ignorando che la ragazza sa benissimo che alla fine lo scopo è esattaente lo stesso del morto di figa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
THE ANSWER ha scritto:certo che sono IO......................difendere il forum OK.......................chi ci scrive a raffica, vedi KRANIOS.................senza mai fare fatti, no sorry...............
a proposito dei famosi fatti e di chi scrive a raffica:
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Kronos
Impulsi superiori
senza contare poi la fastidiosa malattia che ha nel chiedere a tutte il numero di telefono sfinendole ad oltranza
meglio morire combattendo che morire giorno x giorno senza oppore resistenza...
macche' combattere lo zerbino al pari del morto di figa si arrende davanti alla gnocca: solo che il primo si arrende molto prima il secondo poco prima dell'inizio delle ostilita'
THE ANSWER ha scritto:certo che sono IO......................difendere il forum OK.......................chi ci scrive a raffica, vedi KRANIOS.................senza mai fare fatti, no sorry...............
a proposito dei famosi fatti e di chi scrive a raffica:
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Kronos
Impulsi superiori
senza contare poi la fastidiosa malattia che ha nel chiedere a tutte il numero di telefono sfinendole ad oltranza
si ma tu dimentichi un fatto............piccolissimo....................il tel me lo danno, e non solo...................tu invece continua a chiedere appuntamenti su msn............
e soprattutto continua a riportare tutti i messaggi ed a spiegarci come vivere.................
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
facialmaster ha scritto:
il problema è che se si registra sotto falso nick e comincia a provocarmi e io sto al gioco.....devo andare avanti???
ahahahahahahahahahahah e poi il lento sono io!
fa parte del gioco una simile eventualita': se rileggi il mio intervento ti risolvevo la questione proprio a priori chiedendo iscrizione e manifestazione di identita', proprio perche' conosco questo piacevole lato femminile.
come vedi sono lento quanto vuoi ma avanti ancora anni luce, perche' davo e do per fattibile (non dico per scontato ma se hai una donna parecchio curiosa e' altamente probabile) una possibilita' del genere: mica penserai che rinunci cosi' ora che sa che sei qui no? la curiosita', soprattutto in amore, e' femmina mio caro .
Pero' se hai paura di essere messo alla prova cosi' ti si ciapa' coe bombe
guarda...non ti mando a fankulo solo perchè sei trevigiano come melita
seriamente kronos...non è questione di paura, quando ci sono le faccine finali tipo si scherza no? certo che preferirei si iscrivesse col suo nome piuttosto che sotto un nick falso...non si sa mai
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
mmh..
dicamo che i morto di figa spara a raffica in un mucchio di donne...poi dopo se vede una breccia carica ed attacca.....appena la breccia si chiude ripiega..altro fuoco di artigliera e nuovo attacco..
il morto di figa ci mette 6 ore a scrivere post degni del migliore libro Armony..nel frattempo il nemico lo aggira..si infiltra e gli frega conto in banca..auto..benizna..buoni pasto...
e non gliela da nemmeno..
THE ANSWER ha scritto:
si ma tu dimentichi un fatto............piccolissimo....................il tel me lo danno, e non solo...................tu invece continua a chiedere appuntamenti su msn............
a parte che msn l'ho messo su una sola volta su invito di una persona che poi mi ha fatto ritrovare in mezzo a bella gente come stealth e compagnia bella, faccio presente che almeno non ho bisogno di fare lo splendido come te per avere una parvenza di vita sociale
e soprattutto continua a riportare tutti i messaggi ed a spiegarci come vivere.................
ahahah da che pulpito vien la predica: un applauso all' "uomo per tutte le occasioni" del forum
ahahah effettivamente se continua cosi' qualcuno cominciera' a dire che tutte le tragedie mondiali da due millenni a questa parte (incluso il parruchino di biscardi) sono opera mia mia
THE ANSWER ha scritto:
a parte che msn l'ho messo su una sola volta su invito di una persona che poi mi ha fatto ritrovare in mezzo a bella gente come stealth e compagnia bella, faccio presente che almeno non ho bisogno di fare lo splendido come te per avere una parvenza di vita sociale
ahahah da che pulpito vien la predica: un applauso all' "uomo per tutte le occasioni" del forum
dai su mo torna dagli amichetti di la'
ma perchè devo dimostrarlo a te, quello che faccio il giorno , come mai a te interessa quel che faccio ed invece a me non frega un cazzo quel che fai tu ?
io l'uomo x tutte le occasioni.......................tu solo quello x rompersi il cazzo fare polemiche e mandare affanculo qualcuno...............ti amano dappertutto cazzo