Gin ha scritto:@ Mavco: non mi aspettavo certo l'approvazione di nessuno, tantomeno tua, Mr. Know-it-all.
Ho postato la mia esperienza di ragazzo abbastanza represso nei primi anni delle superiori, che quando arriva alla maggiore età si sente improvvisamente diventato "grande" e si lascia andare a tutta una serie di cazzate a cui ora ripensa scuotendo la testa e che non ha certo descritto con compiacimento. In merito al mio look, diciamo che da un genio come te mi aspettavo una battuta od un commento un po' più tranchant, ma si vede che eri di fretta.... Ti invito a fare di meglio, visto che le capacità le hai, e se vorrai riservare al sottoscritto qualcuno dei tuoi parti intellettuali, ne sarò onorato.
Secondo me hai fatto benissimo a mollare qualche sberla l'ultimo anno di scuola: il giovane uomo apprende anche per ribellione.
Anche io ho dato qualche papagno negli ultimi due o tre anni di liceo, ma l'ho fatto molto pacatamente senza mai perdere la nochalance.
Tra l'altro all'epoca avevo fatto un po di pugilato e non vedevo l'ora di testarne l'effetto sulla società civile, oggi a distanza di tanti anni lo posso confessare.