O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: O.T. COMPAGNI DI SCUOLA!!!

#136 Messaggio da Vasco Rossi »

Stickman ha scritto:A scuola ho preso un sacco di botte.

Calci nelle palle, libri e cancellini di legno in testa, righellate, pallonate, pallonate con la medica, scarpate, scoppolate, coppinate, schiaffi del soldato, stizzate dietro le orecchie, lopez a non finire, esplosione di succhi merendine e lattine, smutandate, infamate, bastardate, spiate, due sberle dalla stessa ragazza, una cazziatona di un ora per una cosa che non avevo fatto ma solo convinto a fare.
Derubato di: scarpe, quaderni, biro, matite, gomme e chiavi di casa.
Rubato: libri, il microfono dell'aula magna, gesso, pennarelli, mouse e una sedia con le rotelle usata a mo di biga giù per le scale.

Esentato da quasi ogni gita.
Diplomato honoris causa.
:052 :052
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137 Messaggio da Vasco Rossi »

Lexicool ha scritto:

SUPERIORI

Didatticamente non ho grandi ricordi, mi rompeva il cazzo studiare. Faccio parte di quella schiera di persone che sogna ancora l'esame di 5a e sogna di non averlo superato, talmente mi ero rotto. Con i compagni grande rapporto di amicizia.
identità impressionanente di esperienze
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Gin ha scritto:@ Mavco: non mi aspettavo certo l'approvazione di nessuno, tantomeno tua, Mr. Know-it-all.
Ho postato la mia esperienza di ragazzo abbastanza represso nei primi anni delle superiori, che quando arriva alla maggiore età si sente improvvisamente diventato "grande" e si lascia andare a tutta una serie di cazzate a cui ora ripensa scuotendo la testa e che non ha certo descritto con compiacimento. In merito al mio look, diciamo che da un genio come te mi aspettavo una battuta od un commento un po' più tranchant, ma si vede che eri di fretta.... Ti invito a fare di meglio, visto che le capacità le hai, e se vorrai riservare al sottoscritto qualcuno dei tuoi parti intellettuali, ne sarò onorato.
Secondo me hai fatto benissimo a mollare qualche sberla l'ultimo anno di scuola: il giovane uomo apprende anche per ribellione.
Anche io ho dato qualche papagno negli ultimi due o tre anni di liceo, ma l'ho fatto molto pacatamente senza mai perdere la nochalance.
Tra l'altro all'epoca avevo fatto un po di pugilato e non vedevo l'ora di testarne l'effetto sulla società civile, oggi a distanza di tanti anni lo posso confessare.
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 08/02/2013, 17:39, modificato 1 volta in totale.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da scb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Gin ha scritto:@ Mavco: non mi aspettavo certo l'approvazione di nessuno, tantomeno tua, Mr. Know-it-all.
Ho postato la mia esperienza di ragazzo abbastanza represso nei primi anni delle superiori, che quando arriva alla maggiore età si sente improvvisamente diventato "grande" e si lascia andare a tutta una serie di cazzate a cui ora ripensa scuotendo la testa e che non ha certo descritto con compiacimento. In merito al mio look, diciamo che da un genio come te mi aspettavo una battuta od un commento un po' più tranchant, ma si vede che eri di fretta.... Ti invito a fare di meglio, visto che le capacità le hai, e se vorrai riservare al sottoscritto qualcuno dei tuoi parti intellettuali, ne sarò onorato.
Secondo me hai fatto benissimo a mollare qualche sberla l'ultimo anno di scuola: il giovane uomo apprende anche per ribellione.
Anche io ho dato qualche papagno negli ultimi due o tre anni di liceo, ma l'ho fatto molto pacatamente senza mai prerdere la nochalance.
Tra l'altro all'epoca avevo fatto un po di pugilato e non vedevo l'ora di testarne l'effetto sulla società civile, oggi a distanza di tanti anni lo posso confessare.
E le hai prese pure?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140 Messaggio da Gin »

scb ha scritto: E le hai prese pure?
mettiamola così....se ti rotoli nel fango, non ti rialzi con la camicina immacolata

:-D
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141 Messaggio da Gin »

scusa scb, rileggendo capisco che stavi parlando con oscar....va bè, ad ogni modo confermo la risposta....
AMETEUR P.S.K.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

scb ha scritto:
E le hai prese pure?
Allora io non ho mai provocato o aggredito nessuno, però' c' e' stato un periodo (dai 17 ai 28 ) che se attaccato in modo inaccettabile reagivo fisicamente. In queste scaramucce non le ho prese, ma facendo un po' di pugilato e di rugby e poi frequentando la palestra ho visto diverse persone allenate ( anche piu' leggere di me) che volendo avrebbero potuto tranquillamente farmi fuori . Durante il militare ora che ci penso una volta presi più' sberle di quelle che riuscii a restituire.
Ho fatto la scuola pubblica e stavo in una classe di gente benestante assolutamente
non attivisti di destra ma ogni tanto qualcuno veniva aggredito perché' dava l' idea di esserlo o per abbigliamento non conforme. Sono stato abbastanza fortunato perché' non mi hanno mai preso di mira in tanti ne mi hanno individuato come soggetto da redimere a bastonate ma devo dire che io non ho fatto niente per evitarlo. Una volta in Corsica venne organizzata una partita fra quelli che stavano in barca italiani contro francesi e corsi. Andammo ad un campo e io giocando mi divertivo a tirare dalla lunga distanza fino a che non centrai sul naso una ragazza corsa vicino alla porta. La partita finì perché' i corsi se ne andarono e qualcuno mi fece capire che era meglio se me ne andavo perché' quella era la ragazza di un boss e per una faccenda simile qualche anno prima a Bonifacio erano stati uccisi due milanesi. Chiesi scusa e anche quella volta fui fortunato perché' la questione , incredibilmente a detta di molti, fini li.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Edit
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 09/02/2013, 3:16, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Edit
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 09/02/2013, 3:20, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Edit
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 09/02/2013, 3:22, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Edit
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 09/02/2013, 3:25, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Edit
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 09/02/2013, 3:26, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Edit
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 09/02/2013, 3:28, modificato 1 volta in totale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Edit

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da scb »

Vi avviso che sotto quegli edit si nascondevano dettagli e particolari dell'epopea corsa.

Poi è arrivato il boss dei marsigliesi e ha fatto piazza pulita.

Mi sa che stavolta Oscar le ha prese
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”