[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#2326 Messaggio da pontellino »

Caro nonno, dietro tuo consiglio recuperato The Collector, se riesco me lo sparo nel fine settimana e poi ti dico...
E poi, finalmente, mi guarderò la 1a puntata di American horror story Asylum, sono abbastanza curious! (Ho evitato di leggere spoiler e trame per arrivare "vergine" all'opener... :DDD )
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2327 Messaggio da Nonno Libero »

E bravo pontellino, e dopo collector via con collection!
:)
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2328 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2329 Messaggio da hellen »

vi consiglio di guardare 1921 - Il mistero di Rookford

un bel film, ben recitato e ben diretto. forse un po' patinato come horror, magari è più appropriato definirlo un "giallo" con alcuni elementi di sovrannaturale...
come horror, non fa rabbrividire, non ci sono scene scabrose, non ti fa sobbalzare dal divano, o coprirti gli occhi in determinati momenti... però ha una trama coinvolgente, e ben strutturata, bella l'ambientazione (un college di bambinini) e il periodo storico

come genere, e con le dovute proporzioni ricorda il "sesto senso"
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2330 Messaggio da Tasman »

Eccoci qui finalmente!! TWD
..:: Episodio 09 “The Suicide King” ::..

Sub ITA
http://vidto.me/7pd54wabfa46.html

http://www.putlocker.com/file/655C000E932D156D

http://www.nowvideo.co/video/ynn8bj8zcxi81
Fabio Concato.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2331 Messaggio da imamaniac »

sti cazzi del papa...stasera ricomincia walking dead
I'm a rock'n'roll outlaw

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2332 Messaggio da dell »

imamaniac ha scritto:sti cazzi del papa...stasera ricomincia walking dead
hai voglia di zombie? aspetta sanremo domani nè vedi quanti ne vuoi 8)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2333 Messaggio da Nonno Libero »

Putlocker tutta la vita.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2334 Messaggio da Nonno Libero »

Bella puntata di TWD, è ripartito alla grande.

Inoltre sono riuscito a vedere "Non aprite quella porta 3D" e posso dire che me lo aspettavo molto meglio. Film evitabile e veramente irrealistico, con scene senza senso ridicole. Di bello c'è che ha una trama "abbastanza" nuova, o almeno una cosa che non ti aspetti.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2335 Messaggio da Nonno Libero »

Visto MAMA.
Gran film, mi ha preso dall'inizio alla fine. Questo merita anche i soldi per l'entrata al cinema a mio avviso.
L'unico difetto secondo me è il fatto che hanno preferito usare le scene al computer per "costruire" la mama invece che usare l'attore principale che hanno assunto proprio per quella parte (ossia quello che ha fatto la bambina indemoniata su REC).
Cioè, avete un attore del genere e usate gli effetti speciali? Mio dio che spreco. Anche perchè ho visto un video su youtube dell'attore quando faceva la parte di mama e a mio avviso è decisamente più spaventoso così che gli effetti al computer, ma di brutto anche.

Ah, l'attrice protagonista è una gnocca spaziale. :D

KAZE NI NARE!

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2336 Messaggio da PatBateman »

Recuperato Silent Hill: Revelation.

Dio mio che hanno combinato.

Non mi spreco neanche a farne un'analisi, fidatevi ed evitatelo come la Peste.

Dispiace solo che un Mito come Sean Bean si sprechi per queste pagliacciate.
sfascio cose, meno gente.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2337 Messaggio da Nonno Libero »

Pure qui non mi trovi d'accordo, per essere un film basato sui videogiochi l'ho trovato piacevole e sicuramente abbastanza fedele alla trama del gioco.

KAZE NI NARE!

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2338 Messaggio da PatBateman »

Allora mi dedicherò ad una rapida analisi.

Il primo episodio cinematografico di questa splendida saga videoludica con tutti i suoi difetti mi era piaciuto molto.
Christophe Gans è uno che con la macchina da presa ci sa fare, e approcciandosi alla saga con tutta l'umiltà del Mondo aveva tirato fuori un bel prodottino che riusciva perfettamente nell'impresa di trasmettere le sensazioni del Gioco su pellicola.
Il suo Film viene tuttoggi preso spesso ad esempio come efficace trasposizione videoludica al Cinema.

Veniamo al suo seguito.

LA TRAMA E' LAMMERDA, Signori e Signori ci troviamo di fronte alla Sagra dello SPIEGONE, a.k.a. il Male Silente che uccide il Cinema.
Di 134 minuti di Film almeno 90 sono occupati da alcuni dei peggiori dialoghi mai scritti tutti atti a tentare di dare un senso di continuità alle storie dei due Film.
Il risultato è TREMENDO: Parole, Parole, Parole, Io ho Fatto questo, Io vengo da Li, Io farrò quest'altro ----> NOIA.
Clichè e FanService la fanno da padroni indiscussi, gli effetti speciali sembrano fatti con un copia Crackata di After Effects, le scenografie sono probabilmente riciclate da un DTV a caso di Seagal girato in Serbia, e il Tutto viene ripreso in un meraviglioso Digitale virato in Marrone Cacca come solo le migliori produzioni balcaniche riescono a fare.
E poi signori Miei arriva IL FINALE e qui non conta se siate o meno fan del VideoGame qui l'Idiozia si fa Palese, Materiale, Palpabile; fissi lo schermo con gli occhi Sgranati e gridi "Oddio Che Cazzo Avete Combinato???".
Voi qui mi chiederete: "Oh Pat come possiamo difenderci dai Film di Merda?".
Eccovi due consigli Flash:

- Evitate i Film con la dicitura TREDDI', ormai sinonimo di CAGATA STARE ALLA LARGA.
- Se mentre guardate un Film recente compare Malcom McDowell SPEGNETE IMMEDIATEMENTE, quello è un chiaro segnale.
sfascio cose, meno gente.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2339 Messaggio da Tasman »

Nonno Libero ha scritto:Visto MAMA.
Gran film, mi ha preso dall'inizio alla fine. Questo merita anche i soldi per l'entrata al cinema a mio avviso.
L'unico difetto secondo me è il fatto che hanno preferito usare le scene al computer per "costruire" la mama invece che usare l'attore principale che hanno assunto proprio per quella parte (ossia quello che ha fatto la bambina indemoniata su REC).
Cioè, avete un attore del genere e usate gli effetti speciali? Mio dio che spreco. Anche perchè ho visto un video su youtube dell'attore quando faceva la parte di mama e a mio avviso è decisamente più spaventoso così che gli effetti al computer, ma di brutto anche.

Ah, l'attrice protagonista è una gnocca spaziale. :D
Mi è piaciuto,e devo dire che anche il finale non ti lascia come un pirla...prerogativa di quasi tutti i film horror.

Da vedere.
Fabio Concato.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2340 Messaggio da El Diablo »

Immagine
Molto carino, soprattutto questo:
Immagine