E poi, finalmente, mi guarderò la 1a puntata di American horror story Asylum, sono abbastanza curious! (Ho evitato di leggere spoiler e trame per arrivare "vergine" all'opener...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hai voglia di zombie? aspetta sanremo domani nè vedi quanti ne vuoiimamaniac ha scritto:sti cazzi del papa...stasera ricomincia walking dead
Mi è piaciuto,e devo dire che anche il finale non ti lascia come un pirla...prerogativa di quasi tutti i film horror.Nonno Libero ha scritto:Visto MAMA.
Gran film, mi ha preso dall'inizio alla fine. Questo merita anche i soldi per l'entrata al cinema a mio avviso.
L'unico difetto secondo me è il fatto che hanno preferito usare le scene al computer per "costruire" la mama invece che usare l'attore principale che hanno assunto proprio per quella parte (ossia quello che ha fatto la bambina indemoniata su REC).
Cioè, avete un attore del genere e usate gli effetti speciali? Mio dio che spreco. Anche perchè ho visto un video su youtube dell'attore quando faceva la parte di mama e a mio avviso è decisamente più spaventoso così che gli effetti al computer, ma di brutto anche.
Ah, l'attrice protagonista è una gnocca spaziale.