La Passione di Dick Fotta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DickFotta+
Bannato
Bannato

#166 Messaggio da DickFotta+ »

[quote="Despe1"]I francesi, rhetorique republicaine a parte, devono nutrire una burocrazia mostruosa, inetta e arrogante, comprese le imprese

SARà ,PERó GLI STIPENDI SONO PIù ALTI,E LA RENAULT è STATALE MA FA UTILI RECORD..

I tedeschi sono oberati dal buco nero della Germania est...

NON CENTRA UNA SEGA L'EST..SIAMO NEL 2005,L'89 è LONTANO,LA LORO CRISI è DOVUTA A 3 FATTORI:
A\COSTO DEL LAVORO
B\TROPPI SUSSIDI A CHI NON Fà  UNA CIPPA
C\SCHROEDER

L'esempio della Gran Bretagna

NONOSTANTE L'ENTUSIASMO DI HUSKER Dù,CHE MAGNA PORRIDGE E BEVE SEMPRE DI PIù,L'INGHILTERRA NON MI SEMBRA UN BEL POSTO DOVE VIVERE..CLIMA E CIBO PESSIMI,STIPENDI ALTI(GRAZIE AL CAMBIO DELLA STERLINA)MA COSTO DELLA VITA MOSTRUOSO..E LA GENTE,SCUSATE LA FINEZZA,è LEGGERMENTE ANTIPATICA,VOLGARE,BRUTTARELLA E PURE STRONZA..

Sud, che, tristemente, vive ancora nel settecentesco medioevo borbonico, fatto di baroni locali

E DILLO CHE SONO MAFIOSI,POVERI,BURINI E TERRONCIELLI,CHE TI COSTA?

Suvvia, non siamo messi proprio malaccio, dai. In fondo, siamo partiti con le pezze al culo - in senso letterale quando De Gasperi si presento' con la mano tesa alla conferenza di pace di Parigi nel 1946 - ed ora guardiamo negli occhi, da pari a pari, francesi, inglesi e tedeschi.

MAH,VALLO A DIRE A EST,CHE ALLA DOMANDA:"TU SEI UN GIULLARE ITALIANO?"RISPONDE:"NEIN,ICH BIN DEUTSCHE,WARUM?"

I paragoni con la Repubblica Ceca li faremo quando il PIL pro-capite sarà  un pó più simile al nostro, mentre i paragoni con la Russia non avrà  mai senso farli.

E PERCHè NO? PARLIAMO DI FIGHETTA? LA RUSSIA NE HA DIECI VOLTE TANTO L'ITALIA,E POI Só COSì DOLCI..MA CHE CE METTONO NELLE MUTANDE STE DONNE,PJATSOT GRAM SLADKIJ?
E TUTTO IL PETROLIO? E QUEL SENSO DI DISORDINE,SPORCIZIA,CIALTRONERIA,ILARITà ,GRANDI MAGNATE CHE MI RICORDA TANTO LA MIA INFANZIA IN PUGLIA..
MAGARI AVESSIMO LE DONNE DELLA RUSSIA..INVECE SIAMO PIENI DI ITALIANE,E CHISSà  PERCHè HO LE STIMMATE SULLE MANI..KAKAJA TRAGEDIJA..

ma non crediate che se siete sfigati in Italia o se avete problemi con la vostra vita, emigrando li risolverete con un colpo di bacchetta magica.

NON PENSO QUESTO,PERó QUI HO SEMPRE QUELL'ATMOSFERA DI TRISTEZZA,DEPRESSIONE,INCAZZATURA..PREFERISCO VIVERE IN UN PAESE PIENO DI PUT..IN CHE IN UN POSTICINO TRANQUILLO E FARMI LE PUGNETTE.

In realtà  per emigrare con successo ci vuole una bella capacità  di adattamento, come quella che ha Kurtz-Balkan o Portnoy-Est (che peró paga

LO RIPETO:CI VOGLIONO ANCHE LE MJAà§,CIOè LE PALLE..SE LE AVESSI,SCOPEREI IN ITALIA E NON AVREI BISOGNO DI ANDARE FINO A JAROSLAV PER TOCCARE UNA TETTA..IL FATTO è CHE LA VITA è UN MIX DI FORTUNA(OCCASIONI),QUALITà  PROPRIE E SOLDI..FORSE HO SOLO L'ULTIMA COSA,E SE CONTINUO A NON FARE UNA FAVA,NEMMENO QUELLI.
PS:ECCO UNA RICOSTRUZIONE DELLA FUTURA FIGLIA DI NOVA:
Immagine
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167 Messaggio da Despe1 »

Parlare col Diccone è un'esperienza stucchevole... sembra di parlare con Pannella. Riesce a trovare eccezioni insignificanti (es. la Renault che fa utili....) e presentarle come controargomentazioni che falsificano la tesi della controparte (atteggiamento tra l'altro da tipico italiano arruffone)

PARLIAMO DI FIGA CHE E' MEGLIO VALA'

E IMPARATI UN PO' DI RUSSO, CHE NON HAI ANCORA SCRITTO UNA PAROLA IN MANIERA CORRETTA (isik al posto di jazik, golubylo al posto di goloboi, ocim al posto di ochen..) ANZI, NO, PIZDA' L'HAI SCRITTA GIUSTA, BRAVO DICK, SI VEDE CHE TI SAI CONCENTRARE SULLE COSE FONDAMENTALI !

Seriamente, vedo un grande futuro per te in Italia come polemista televisivo

DickFotta+
Bannato
Bannato

#168 Messaggio da DickFotta+ »

Parlare col Diccone è un'esperienza stucchevole... sembra di parlare con Pannella. Riesce a trovare eccezioni insignificanti (es. la Renault che fa utili....) e presentarle come controargomentazioni che falsificano la tesi della controparte (atteggiamento tra l'altro da tipico italiano arruffone)

DF:La Renault la chiami"insignificante"? Allora beccati un'altra cosa insignificante,l'Airbus,gruppo franco-tedesco,statale,1°produttore mondiale di aerei civili..(e si ringrazia Prodi per averci tenuto fuori negli anni 80..)

E IMPARATI UN PO' DI RUSSO, CHE NON HAI ANCORA SCRITTO UNA PAROLA IN MANIERA CORRETTA (isik al posto di jazik, golubylo al posto di goloboi, ocim al posto di ochen..) ANZI, NO, PIZDA' L'HAI SCRITTA GIUSTA, BRAVO DICK, SI VEDE CHE TI SAI CONCENTRARE SULLE COSE FONDAMENTALI !

DF:"skolka stoj ebatsia tibià " è stata la prima frase che ho imparato..
comunque fai meno il Pu..skin,guarda che il russo lo so meglio di te,e poi stiamo translitterando la pronuncia di una lingua scritta in caratteri diversi dal nostro..
ocim=molto
pisdà =figa
isik=lingua
galuboj=azzurro
galubylo=azzurrino(inteso come frocio)

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#169 Messaggio da unaltromax »

Allora....... Balkan colonnello Kurtz
Il mitico Est nei panni di Portnoy!!!!!
Nova e Dick a chi li apparentiamo?

DickFotta+
Bannato
Bannato

#170 Messaggio da DickFotta+ »

Già  che ci siamo,i russofili del forum potrebbero postare tutti gli insulti che conoscono in russo..sui dizionari non si trovano subito..
E per Nova..scusa la volgarità ,ma mi scriveresti,magari in MP se ti vergogni,qualche parolaccia-gergo sessuale in polacco? Tak..? dziekuje,pani Nova..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#171 Messaggio da Despe1 »

DickFottov, sei un simpaticone e ammiro molto la tua analiticità , il tuo sapere andare al nocciolo della questione, la tua capacità  di individuare immediatamente i punti critici anche negli argomenti più ingarbugliati:

Es.
Germania stagnante = colpa di Schroeder
Affitti alti a Bologna = colpa di Cofferati
Italia fuori dal consorzio Airbus = colpa di Prodi

Ripeto, bucheresti il video e ti implorerei di assumermi come manager (alla Raimmondo ovviamente). Ti sei anche autoassegnato il 'Premio Lecciso' nel concorso di forumista dell'anno, il che è una bella premonizione.

Pensaci, prima di emigrare....

Do zavtra, Diccone !

:D

P.S.: Dick, vero eroe dei nostri tempi, letterariamente non puó che essere l'alter ego di Peciorin, l'eroe negativo lermontoviano. Geroi nashevo vremeni, ti piace Dick ?

Nova ? Devo ancora inquadrarla del tutto.. troppo poliedrica e sfuggente... del resto l'infido polacco che inganna la buona fede del russo è una costante nella grande letteratura russa.... fatemici pensare....

DickFotta+
Bannato
Bannato

#172 Messaggio da DickFotta+ »

NASTAJASCIJ:
Germania stagnante = colpa di Schroeder
Affitti alti a Bologna = colpa di Cofferati
Italia fuori dal consorzio Airbus = colpa di Prodi

LOZNYI:
DESPE UMNYI

Ripeto, bucheresti il video

E TU INVECE PUOI CONTINUARE A VENDERE LA POLENTA COL RAGù ALLA FESTA DELL'UNITà ..

Do zavtra, Diccone !

ZAFTRA Y DOBRYI VIECER,DURAK..

P.S.: Dick, vero eroe dei nostri tempi, letterariamente non puó che essere l'alter ego di Peciorin, l'eroe negativo lermontoviano. Geroi nashevo vremeni, ti piace Dick ?
NO,VERAMENTE PREFERISCO IL NOBILE RICCO E FANCAZZISTA DI OBLOMOV..TUTTO IL GIORNO STESO SU UN DIVANO A TOCCARSI E A PENSARE AL FUTURO..E ALLA DOMENICA,LA GRANDE FESTA CON LE CONTADINE,DAAAAA!

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da Despe1 »

DickFotta+ ha scritto:Già  che ci siamo,i russofili del forum potrebbero postare tutti gli insulti che conoscono in russo..sui dizionari non si trovano subito..
:blankstare:
Ultima modifica di Despe1 il 25/02/2005, 21:58, modificato 1 volta in totale.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:Cavolo, est, ancora non li sto facendo e sto già  cercando le soluzioni. Lunghissime vacanze all'estero, scuole straniere...
E se sarà  una femmina mi sparo direttamente.. :(
Dovró fare affidamento sui geni e l'educazione di una mamma polacca.. Ma potrebbe non essere abbastanza :blankstare:
Su questo sono davvero molto preoccupata.
Alta quantità  di pargoli e differenziazione degli investimenti/educazione degli stessi.

Semplice e pratico......

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da Despe1 »

E vada per Oblomov - Fotta, peró mi raccomando, non esagerare, mi ricordo che le prime 100 pagine se ne stava sempre a letto a segarsi

Ciao Durakkone !

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Nova »

x despe

Poli - ok

edrica???

non conosco questa parola

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#177 Messaggio da Despe1 »

Nova ha scritto:x despe

Poli - ok

edrica???

Poliedrico vuol dire complesso, dalle molte sfaccettature.
Davvero, non sono mai riuscito a incasellarti in una categoria.
Mi immagino che tu sia una persona di buon cuore, visti gli interventi a favore delle minoranze, per la pace e la tolleranza, ma, davvero, nulla di più. Chi è veramente Nova, dopo tutti quei post, rimane un bel mistero per me.

Fotta, invece, si capisce subito chi è, cosa fa, cosa non fa e come la pensa dalla sola scelta di scrivere in maiuscolo. Leggi una sua riga e te lo vedi, ti viene in mente il compagno di banco esuberante delle medie che si vantava di tirarsi più seghe di tutti e che ti tirava il morso più grande quando gli offrivi un pó di merendina. Bravo ragazzo, peró

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Nova »

Despe1 ha scritto:
Nova ha scritto:x despe

Poli - ok

edrica???

Poliedrico vuol dire complesso, dalle molte sfaccettature.
Davvero, non sono mai riuscito a incasellarti in una categoria.
Mi immagino che tu sia una persona di buon cuore, visti gli interventi a favore delle minoranze, per la pace e la tolleranza, ma, davvero, nulla di più. Chi è veramente Nova, dopo tutti quei post, rimane un bel mistero per me.
Pure per me ;) :lol:

PS Dick, non ti insegneró le parolacce, le odio.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179 Messaggio da Despe1 »

Anzi, visto che sei misteriosa e che hai dato il DUE di PICCHE a tutto il forum e a Romeone soptrattutto, sei la donna di picche pushkiniana, pikovaya dama ! :)

DickFotta+
Bannato
Bannato

#180 Messaggio da DickFotta+ »

Despe1 ha scritto:E vada per Oblomov - Fotta, peró mi raccomando, non esagerare, mi ricordo che le prime 100 pagine se ne stava sempre a letto a segarsi

Ciao Durakkone !
Durakkone toja sistrà ..comunque ora ti dó una notizia sconvolgente: a lezione,la lettrice di russo,una topa totale,che non porta il reggiseno bensì gli stivaloni pure quando fà  caldo(Est trattieniti,questa non si vende..)mi ha detto che il mio modo di fare le ricorda paro paro il protagonista de le 4 notti del sognatore,una delle prime opere di Dostojevskij..sarà  che non ciulo perchè troppo romantico?
Immagine

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”