Che vino bevete di solito?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Che vino bevete di solito?

#1 Messaggio da yuyu »

Immagine :DDD :DDD
LA PATATA TIRA!!!!

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da yuyu »

Immagine
LA PATATA TIRA!!!!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da estdipendente »

io bevo solo chaimpaigne tesoro, e con sottofondo musicale adeguato. lo chaimpaigne e' una vera pietra emiliana delle cantine (o si dice sottoscala?) italiane.

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da yuyu »

Immagine

Se sei di gusti difficili scegli tra questi il vino veritas ricorda :wink:
LA PATATA TIRA!!!!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da estdipendente »

IL vino veritas......mala busecca currant.........sei un mito, peccato sia piccolina ma a simpatia sei forte :D

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Jessica Gayle »

estdipendente ha scritto:IL vino veritas......mala busecca currant.........sei un mito, peccato sia piccolina ma a simpatia sei forte :D
piccolina??? :o
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

oggi attacchi tutti..
ti sei alzato male stamattina?? :wink: :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da estdipendente »

Jessica Gayle ha scritto:
estdipendente ha scritto:IL vino veritas......mala busecca currant.........sei un mito, peccato sia piccolina ma a simpatia sei forte :D
boh, ha detto lei mi pare di essere alta 165, ma forse mi confondo. era uno dei pochissimi topic in cui si parlave delle italiche bellezze.....

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:oggi attacchi tutti..
no e' che non ho trovato un buco libero (nel senso dell'albergo) questo weekend in austria. mi tocca dormire a linz (posto orrendo) e alzarmi alle 7 domani per essere in pista (da sci :DDD ) a un'ora decente....che palle :(

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da extreme »

estdipendente ha scritto:
no e' che non ho trovato un buco libero (nel senso dell'albergo) questo weekend in austria. mi tocca dormire a linz (posto orrendo) e alzarmi alle 7 domani per essere in pista (da sci :DDD ) a un'ora decente....che palle :(
quindi stanotte niente baldoria ?? :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da estdipendente »

extreme ha scritto:
errore, se tiri col ditino a nord di linz vedi una citta che si chiama freistadt....se vai un po' piu' su c'e' un posto che si chiama dolni dvoriste.......e' la fine del mondo.........li' c'e' il rendez vous alle 9 di stasera con 2 amici........verso mezzanotte scenderemo a linz........

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da unaltromax »

estdipendente ha scritto: se vai un po' piu' su c'e' un posto che si chiama dolni dvoriste.......e' la fine del mondo.........li' c'e' il rendez vous alle 9 di stasera con 2 amici........verso mezzanotte scenderemo a linz........
ho controllato, è in repubblica ceka ma al confine con l'austria, con un grande casinó.....
quindi se 2+2 fa quattro è un posto ideale per il raccoglimento e la contemplazione :DDD :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da estdipendente »

unaltromax ha scritto:
estdipendente ha scritto: se vai un po' piu' su c'e' un posto che si chiama dolni dvoriste.......e' la fine del mondo.........li' c'e' il rendez vous alle 9 di stasera con 2 amici........verso mezzanotte scenderemo a linz........
ho controllato, è in repubblica ceka ma al confine con l'austria, con un grande casinó.....
quindi se 2+2 fa quattro è un posto ideale per il raccoglimento e la contemplazione :DDD :DDD
esatto, infatti pensavo di invitare DDP a venire con noi ma poi ho preferito desistere.....non vorrei che esagerasse con la contemplazione e la meditazione e si magnasse fora i beni di famiglia........ :DDD :DDD

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da PICCHIO007 »

extreme ha scritto:
errore, se tiri col ditino a nord di linz vedi una citta che si chiama freistadt....se vai un po' piu' su c'e' un posto che si chiama dolni dvoriste.......e' la fine del mondo.........li' c'e' il rendez vous alle 9 di stasera con 2 amici........verso mezzanotte scenderemo a linz........
il programmino non mi sembra niente male! buon divertimento! :lol:

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da yuyu »

Jessica Gayle ha scritto:
boh, ha detto lei mi pare di essere alta 165, ma forse mi confondo. era uno dei pochissimi topic in cui si parlave delle italiche bellezze.....
Ma che 1.65 sono 1.57 :DDD mi spiace ti deludo ancora un po.
All'inizio pensavo ti riferissi all'eta' :DDD
LA PATATA TIRA!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”