Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
boh, ha detto lei mi pare di essere alta 165, ma forse mi confondo. era uno dei pochissimi topic in cui si parlave delle italiche bellezze.....Jessica Gayle ha scritto:piccolina???estdipendente ha scritto:IL vino veritas......mala busecca currant.........sei un mito, peccato sia piccolina ma a simpatia sei forte
quindi stanotte niente baldoria ??estdipendente ha scritto:no e' che non ho trovato un buco libero (nel senso dell'albergo) questo weekend in austria. mi tocca dormire a linz (posto orrendo) e alzarmi alle 7 domani per essere in pista (da sciDON CHISCIOTTE ha scritto:oggi attacchi tutti..
ti sei alzato male stamattina??![]()
) a un'ora decente....che palle
errore, se tiri col ditino a nord di linz vedi una citta che si chiama freistadt....se vai un po' piu' su c'e' un posto che si chiama dolni dvoriste.......e' la fine del mondo.........li' c'e' il rendez vous alle 9 di stasera con 2 amici........verso mezzanotte scenderemo a linz........extreme ha scritto:quindi stanotte niente baldoria ??estdipendente ha scritto:no e' che non ho trovato un buco libero (nel senso dell'albergo) questo weekend in austria. mi tocca dormire a linz (posto orrendo) e alzarmi alle 7 domani per essere in pista (da sciDON CHISCIOTTE ha scritto:oggi attacchi tutti..
ho controllato, è in repubblica ceka ma al confine con l'austria, con un grande casinó.....estdipendente ha scritto: se vai un po' piu' su c'e' un posto che si chiama dolni dvoriste.......e' la fine del mondo.........li' c'e' il rendez vous alle 9 di stasera con 2 amici........verso mezzanotte scenderemo a linz........
esatto, infatti pensavo di invitare DDP a venire con noi ma poi ho preferito desistere.....non vorrei che esagerasse con la contemplazione e la meditazione e si magnasse fora i beni di famiglia........unaltromax ha scritto:ho controllato, è in repubblica ceka ma al confine con l'austria, con un grande casinó.....estdipendente ha scritto: se vai un po' piu' su c'e' un posto che si chiama dolni dvoriste.......e' la fine del mondo.........li' c'e' il rendez vous alle 9 di stasera con 2 amici........verso mezzanotte scenderemo a linz........
quindi se 2+2 fa quattro è un posto ideale per il raccoglimento e la contemplazione![]()
il programmino non mi sembra niente male! buon divertimento!estdipendente ha scritto:errore, se tiri col ditino a nord di linz vedi una citta che si chiama freistadt....se vai un po' piu' su c'e' un posto che si chiama dolni dvoriste.......e' la fine del mondo.........li' c'e' il rendez vous alle 9 di stasera con 2 amici........verso mezzanotte scenderemo a linz........extreme ha scritto:quindi stanotte niente baldoria ??estdipendente ha scritto:no e' che non ho trovato un buco libero (nel senso dell'albergo) questo weekend in austria. mi tocca dormire a linz (posto orrendo) e alzarmi alle 7 domani per essere in pista (da sciDON CHISCIOTTE ha scritto:oggi attacchi tutti..
Ma che 1.65 sono 1.57estdipendente ha scritto:boh, ha detto lei mi pare di essere alta 165, ma forse mi confondo. era uno dei pochissimi topic in cui si parlave delle italiche bellezze.....Jessica Gayle ha scritto:piccolina???estdipendente ha scritto:IL vino veritas......mala busecca currant.........sei un mito, peccato sia piccolina ma a simpatia sei forte