ciao boys.
sono andato in videoteca e sono rimasto sconcertato nel trovare ben tre film con scene inedite (o inediti essi stessi) di moana. la cosa che piu' mi ha lasciato stupito e' che tutti e tre i film hanno per regista la stessa persona: tale nicholas moore.
su una videocassetta c'era addirittura la stessa copertina usata per il film di moana e milly (d'abbraccio) "vedo nudo".
non certo inediti, quindi.
la cosa mi puzza un po'.
quello che mi lascia interdetto e' la presenza (in tutti e tre i film ) di rocco siffredi, che non ha certo bisogno di simili espedienti per vendere.
sapete qualcosa in proposito??
inediti di moana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Materiale girato dieci anni fa e tenuto in caldo dalla FM Video dopo la morte di Moana perchè Nicholas Moore (??!!) diceva che non ci si puó fare le seghe su una morta.In data 2002-01-13 15:51, camminatore scrive:
ciao boys.
sono andato in videoteca e sono rimasto sconcertato nel trovare ben tre film con scene inedite (o inediti essi stessi) di moana. la cosa che piu' mi ha lasciato stupito e' che tutti e tre i film hanno per regista la stessa persona: tale nicholas moore.
su una videocassetta c'era addirittura la stessa copertina usata per il film di moana e milly (d'abbraccio) "vedo nudo".
non certo inediti, quindi.
la cosa mi puzza un po'.
quello che mi lascia interdetto e' la presenza (in tutti e tre i film ) di rocco siffredi, che non ha certo bisogno di simili espedienti per vendere.
sapete qualcosa in proposito??
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta: