inediti di moana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1 Messaggio da camminatore »

ciao boys.
sono andato in videoteca e sono rimasto sconcertato nel trovare ben tre film con scene inedite (o inediti essi stessi) di moana. la cosa che piu' mi ha lasciato stupito e' che tutti e tre i film hanno per regista la stessa persona: tale nicholas moore.

su una videocassetta c'era addirittura la stessa copertina usata per il film di moana e milly (d'abbraccio) "vedo nudo".
non certo inediti, quindi.

la cosa mi puzza un po'.
quello che mi lascia interdetto e' la presenza (in tutti e tre i film ) di rocco siffredi, che non ha certo bisogno di simili espedienti per vendere.

sapete qualcosa in proposito??

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-01-13 15:51, camminatore scrive:
ciao boys.
sono andato in videoteca e sono rimasto sconcertato nel trovare ben tre film con scene inedite (o inediti essi stessi) di moana. la cosa che piu' mi ha lasciato stupito e' che tutti e tre i film hanno per regista la stessa persona: tale nicholas moore.

su una videocassetta c'era addirittura la stessa copertina usata per il film di moana e milly (d'abbraccio) "vedo nudo".
non certo inediti, quindi.

la cosa mi puzza un po'.
quello che mi lascia interdetto e' la presenza (in tutti e tre i film ) di rocco siffredi, che non ha certo bisogno di simili espedienti per vendere.

sapete qualcosa in proposito??
Materiale girato dieci anni fa e tenuto in caldo dalla FM Video dopo la morte di Moana perchè Nicholas Moore (??!!) diceva che non ci si puó fare le seghe su una morta.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da maurizio liberti »

A parte le brutte fascette, ti assicuro che si tratta proprio di inediti. Niente di trascendentale, per carità ...comunque sono tutte scene mai pubblicate prima.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”