Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Dedicato alle coppie

#1651 Messaggio da zazaza6969 »

the monkey ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Dopo la "dolorosa" separazione da mia moglie, dall'aver sbagliato con lei molte cose, compreso farle conoscere il mondo del Nudismo e della trasgressione, dove ha trovato un nuovo amore....ieri finalmente sono riuscito con la mia nuova "compagna" ad andare in una sauna naturista, come prima scelta abbiamo optato per le Terme di Merano, per lei prima volta, devo dire che si è trovata a suo agio, probabilmente per la buona presenza di cp, singole/i che hanno avuto sempre comportamenti non fuori luogo, vedere persone nude, e farsi vedere nuda per lei era una novità e il momento è stato superato senza difficoltà, la struttura è sempre ineccepibile, dove cmq sguardi e situazioni eroticamente interessanti possono sempre accadere.
sono appena tornato da un we in alto adige, in una struttura alberghiera in cui all'interno era presente una spa ben fornita, ovviamente come è tradizione a quelle latitudini la sauna va fatta come dio comanda ovvero total naked, io e la fanciulla che mi ha accompagnato, essendo già stati in posti del genere non ci siamo posti il minimo problema ad adottare "l'undress code" ed essendo praticamente a confine con l'austria neanche i 'crucchi' presenti. Come è possibile immaginare le uniche che non si sono adeguate sono state alcune coppie italiche per le quali nudità=maniaci sessuali.
Emblematica, e direi anche ridicola, la scena di una coppia che entrando nel bagno turco avvolti negli asciugamani ci guarda ed esclama a voce alta 'ma anche qui dentro si deve stare nudi?' noi ovviamente abbiamo risposto affermativamente ed essendo fondamentalmente bastardi inside non abbiamo evitato in nessuna maniera di mostrare le nostre 'grazie', risultato saranno rimasti dentro sì e no 2 minuti poi sono letteralmente fuggiti...
Ecco questi erano i miei 2 cent, che più che per un contributo prendetelo per uno sfogo...

Va bè ma sono sempre le solite paturnie.
Iniziamo a rispondere se no moriamo martiri.
Scusate...ma quando trombate riuscite a stare nudi o fate una threesome con l'asciugamano?
Cose del genere...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

fortezzaxxx
Primi impulsi
Primi impulsi

#1652 Messaggio da fortezzaxxx »

ciao ragazzi,
tra pochi giorni andrò a barcellona con la mia ragazza, qualcuno conosce qualche sauna in cui ci si possa divertire? ovviamente a barcellona città, visto che saremo senza auto.
grazie

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1653 Messaggio da monelloTrento »

@kape:
ti rispondo qui al seguito della discussione sulle diversificazioni delle serate.
Per me in maniera egoistica è meglio che siano miste perchè è vero che essere "spiati" può non essere piacevole, ma puoi anche spiare chi ti spia per trarre le tue valutazioni (che per molte coppie può essere anche il gongolarsi di quello che sono riuscite a costruirsi).

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1654 Messaggio da KrystalClub »

Giovanotto ha scritto: La cosa singolare è che è un locale orientato verso una clientela giovane. Offre delle serate dedicate a sole coppie giovani e altre serate dedicate a coppie giovani e singoli giovani. In queste serate possono entrare le coppie che in due non superano i 78 anni di età e i singoli che non superano 39!!
Mi pare di capire che si sia deciso di continuare qui il confronto nato nel topic "recensioni...", basato su questa notizia riportata da Giovanotto riguardo ad un locale Bavarese. Bene.

Ribadisco che dal nostro punto di vista le serate che si rivolgano esclusivamente ad un target selezionato non sono una buona idea.

A noi piace l'idea che i privé siano un luogo di aggregazione, e compito della gestione è quello di cercare di favorire in tutti i modi il raggiungimento di questo obbiettivo.
Per una volta mi permetto anche di non trovarmi in accordo con il nostro caro amico Kapedag, e mi domando: che giovamento possono dare delle serate dedicate a dei generici "giovani"?
La frammentazione non produce buoni frutti; a quando una serata dedicata alle coppie il cui peso complessivo sia inferiore a 140 kg? E perché non organizzarne una per i depilati integrali ed una per chi ama i cespuglioni vintage?

Io credo davvero che la cosa migliore che possiamo augurarci per far maturare il mondo libertino sia quella di togliere di mezzo quanti più paletti possibile; ho già citato la famosa canzone di Fossati che parla del "maledetto muro" che abbiamo nella testa, e so di ripetermi, ma penso che sia nostro dovere di gestori, in collaborazione con chi si trova ad accogliere nuove coppie nel nostro ambiente, quello di dare sin dall'inizio un'immagine aderente alla realtà di cosa c'è di buono nei privé e di cosa invece non è lecito aspettarsi di trovare. La ghettizzazione - chiamiamola così- o quantomeno la separazione degli swingers in base a categorie precostituite falsa la percezione di quel che siamo: preferisco dire la verità dall'inizio, e la verità è che, come nel mondo lì fuori, anche nei privé c'è gente di età variabile, ci sono i belli ed i brutti, i calvi ed i capelloni, i ricchi e quelli che fanno fatica ad uscire una volta al mese, i raffinati ed i maleducati.

Ogni tanto al K ci viene detto: "Perché non fate un qualche tipo di selezione?"
A parte l'ovvia considerazione che i conti vanno fatti quadrare, e che rinunciare ai singoli al sabato sera non ci permette di scendere sotto certi numeri, verrebbe voglia di dire: "Selezione? Sì, certo: su quali basi? Voi, come vi considerate? Belli abbastanza da passare la selezione? Raffinati? Eleganti a sufficienza?"
No, sono realmente convinto che queste cose non funzionino. Una sola cosa funziona in un locale: l'atmosfera che si riesce a creare, l'alchimia che amalgama coppie che non si conoscono.

La coerenza alla lunga dovrebbe pagare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1655 Messaggio da kapedag »

@Krystal, quello che scrivi è vero, indubbiamente tu hai una visione preferenziale dei fenomeni e li giudichi con maggiore freddezza. I giorni della settimana in cui il K è aperto sono due, uno tematico "solocoppie" e uno generalista, mi pare evidente che arrivare ad un sottotema, per voi, non sia nemmeno da mettere in discussione se non in casi eccezionali e comunque agendo sulla serata generalista, ad esempio limitando l'ingresso dei singoli per una sera agli "schiavi" o agli "under 40th" e quello delle coppie a seguire un dress code (non vedo spazi d'azione sull'età delle coppie a pena di perdere avviamento). Ma sono solo esempi, mi rendo conto che la scelta dovrebbe esser sul mercato complessivo per cui ogni sera un club va su un tema e le persone possono orientarsi verso il club che gradiscono, solo in questo senso ci sarebbe un valore aggiunto dalle "tematiche". Il problema è anche psicologico, difficilmente ciascuno di noi è propenso a esaminare con spirito critico se stesso mentre molto facilmente si spinge verso la critica degli altri; la serata tematica, puntando su elementi oggettivi, esplicita certe situazioni e la reazione normale è di rigetto del club nel suo insieme. Vi faccio l'esempio degli speed date e di speed vacanze, loro pongono un limite a 50 anni indistinto per uomini e donne....accoppiano le persone per fasce d'età...ma - come è noto - il tempo non gira proporzionalmente per i due sessi, avendo l'uomo un vantaggio indiscutibile nel avvicinare donne anche di molto più giovani, questo rende a moltissimi questa agenzia del tutto odiata anche se molti degli uomini che si esprimono negativamente se facessero un esame di coscienza capirebbero che invece proprio nel loro caso la selezione è giusta.
Comunque K ci vediamo il 27 e magari, in assenza di feste sdc sarete più liberi per due chiacchiere.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1656 Messaggio da leonida »

KrystalClub ha scritto:
...A noi piace l'idea che i privé siano un luogo di aggregazione, e compito della gestione è quello di cercare di favorire in tutti i modi il raggiungimento di questo obbiettivo...

....Io credo davvero che la cosa migliore che possiamo augurarci per far maturare il mondo libertino sia quella di togliere di mezzo quanti più paletti possibile;
....
No, sono realmente convinto che queste cose non funzionino. Una sola cosa funziona in un locale: l'atmosfera che si riesce a creare, l'alchimia che amalgama coppie che non si conoscono.

E qt ė l'idea che io fino ad ora mi sono fatto... Non amo molto, sopratutto qui, discutere di paletti.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1657 Messaggio da belnudo »

KrystalClub ha scritto:
Giovanotto ha scritto: La cosa singolare è che è un locale orientato verso una clientela giovane. Offre delle serate dedicate a sole coppie giovani e altre serate dedicate a coppie giovani e singoli giovani. In queste serate possono entrare le coppie che in due non superano i 78 anni di età e i singoli che non superano 39!!
...............
A noi piace l'idea che i privé siano un luogo di aggregazione, e compito della gestione è quello di cercare di favorire in tutti i modi il raggiungimento di questo obbiettivo.
.....................
togliere di mezzo quanti più paletti possibile; .................
anche nei privé c'è gente di età variabile, ci sono i belli ed i brutti, i calvi ed i capelloni, i ricchi e quelli che fanno fatica ad uscire una volta al mese, i raffinati ed i maleducati.
Quelli sono i motivi che più mi convincono a disertare un privè, i punti di vista sono vari 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1658 Messaggio da blackdevil »

Clientela giovane? Se così fosse avrebbero detto "max 39 anni" e stop. Sta storia dei 78 anni come somma è una bella furbata: siccome, generalmente, il maschio con la grana ha un'età non proprio da trentanovenne e, casualmente, costui ha generalmente una compagna molto giovane, ecco la quadratura del cerhio: si sommano le età. Ed ecco due piccioni con una fava: granoso e giovane puledra... altro che orientamento verso clientela giovane.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1659 Messaggio da belnudo »

blackdevil ha scritto:

Clientela giovane? Se così fosse avrebbero detto "max 39 anni" e stop. Sta storia dei 78 anni come somma è una bella furbata: siccome, generalmente, il maschio con la grana ha un'età non proprio da trentanovenne e, casualmente, costui ha generalmente una compagna molto giovane, ecco la quadratura del cerhio: si sommano le età. Ed ecco due piccioni con una fava: granoso e giovane puledra... altro che orientamento verso clientela giovane.
fosse così, tutto bene, giovani puledrine a go-go :P :P :P

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1660 Messaggio da Giovanotto »

Belnudo, permettimi di dissentire sull ultima foto! :-D
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1661 Messaggio da Lesykey »

KrystalClub ha scritto:
Mi pare di capire che si sia deciso di continuare qui il confronto nato nel topic "recensioni...", basato su questa notizia riportata da Giovanotto riguardo ad un locale Bavarese. Bene.

Ribadisco che dal nostro punto di vista le serate che si rivolgano esclusivamente ad un target selezionato non sono una buona idea.

Per una volta mi permetto anche di non trovarmi in accordo con il nostro caro amico Kapedag, e mi domando: che giovamento possono dare delle serate dedicate a dei generici "giovani"?
La frammentazione non produce buoni frutti; a quando una serata dedicata alle coppie il cui peso complessivo sia inferiore a 140 kg? E perché non organizzarne una per i depilati integrali ed una per chi ama i cespuglioni vintage?

Io credo davvero che la cosa migliore che possiamo augurarci per far maturare il mondo libertino sia quella di togliere di mezzo quanti più paletti possibile; ho già citato la famosa canzone di Fossati che parla del "maledetto muro" che abbiamo nella testa, e so di ripetermi, ma penso che sia nostro dovere di gestori, in collaborazione con chi si trova ad accogliere nuove coppie nel nostro ambiente, quello di dare sin dall'inizio un'immagine aderente alla realtà di cosa c'è di buono nei privé e di cosa invece non è lecito aspettarsi di trovare. La ghettizzazione - chiamiamola così- o quantomeno la separazione degli swingers in base a categorie precostituite falsa la percezione di quel che siamo: preferisco dire la verità dall'inizio, e la verità è che, come nel mondo lì fuori, anche nei privé c'è gente di età variabile, ci sono i belli ed i brutti, i calvi ed i capelloni, i ricchi e quelli che fanno fatica ad uscire una volta al mese, i raffinati ed i maleducati.

Ogni tanto al K ci viene detto: "Perché non fate un qualche tipo di selezione?"
A parte l'ovvia considerazione che i conti vanno fatti quadrare, e che rinunciare ai singoli al sabato sera non ci permette di scendere sotto certi numeri, verrebbe voglia di dire: "Selezione? Sì, certo: su quali basi? Voi, come vi considerate? Belli abbastanza da passare la selezione? Raffinati? Eleganti a sufficienza?"

in parte sono d'accordo, ad esempio sulla impossibilità di mettere criteri come belli o brutti o grassi/magri.
ma qualche serata a tema con criteri oggettivi come l'età sarebbero una buona iniziativa in un club privè.

poichè non ci sarebbero problemi se quelle coppie dove il Lui ha 20/30 anni in più della mia compagna si limitassero a guardare. ma invece sono proprio quelli che si fan sotto di più e con maggiore intraprendenza. non solo, le coppie con le quali sussite una differenza grossa di età significa che hanno alle spalle una esperienza e così tante situazioni passate che portano ad agire con approcci/modi che risultano aggressivi per coppie giovani alle prime armi.
almeno noi questo problema lo abbiamo riscontrato.

un limite sull'età significa a conti fatti anche porre un limite all'esperienza che una coppia può avere oltre ad avvicinare le generazioni e quindi ridurre anche la differenza di comportamenti attesi.

quindi, il ragionamento va oltre il semplice Giovane=carino, Vecchio=meno carino

poi boh, cmq noi la pensiamo così :)

un sabato all'anno ponendo un limite di età del tipo max 40 anni sia M sia F probabilmente non farebbe il pienone e forse non riempirebbe il locale nemmeno per metà, ma sarebbe interessante come iniziativa anche per coinvolgere qualche nuova coppia giovane attirata dall'idea e che poi potrebbe frequentare il locale anche in altre serate.
per quanto riguarda chi resterebbe fuori per limiti di età, non credo si strapperebbe i capelli per un sabato x) .

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1662 Messaggio da noidue »

Lesykey ha scritto: le coppie con le quali sussite una differenza grossa di età significa che hanno alle spalle una esperienza e così tante situazioni passate che portano ad agire con approcci/modi che risultano aggressivi per coppie giovani alle prime armi.
E meno male che ci sono queste coppie affiatate, decise e che sanno cosa vogliono!
Fermo restando che dire no vuol dire no, sai che palle se in un privee tutti i si fanno i fatti loro e nessuno cerca di approcciare. Già, perchè tante volte è questa la situazione: eccesso di timidezza, disinteresse, esibizionismo fine a se stesso che rendono poco calda una serata. Se il clima non è qualcosa di diverso (come ha ben descritto Bianconigli a proposito del loro compleanno al Krystal) meglio andare in discoteca normale (che io odio).
Al contrario ricordo una bellissima serata al Moulin Rouge.

Scusa Les però prima cercate di chiarirvi cosa andate a fare in un privee, magari non fa per voi.
Oppure se cercate gente coetanea e giovane c'è il mondo degli annunci, ma anche lì chiaritevi bene cosa volete ed è questa la parte più difficile.

Per il discorso selezione, se un locale privee o non privee, riesce a riempirsi con vietate le coppie maggiori di 20/30/40/50 anni a scelta, lo faccia pure! Ma suggerire ai gestori di rinuciare a dei clienti in cambio di fumose aspettative, mi sembra un po' fuori luogo, tipo armiamoci e partite.
Detto in amicizia eh! :)
.

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1663 Messaggio da Lesykey »

noidue ha scritto:
Lesykey ha scritto: le coppie con le quali sussite una differenza grossa di età significa che hanno alle spalle una esperienza e così tante situazioni passate che portano ad agire con approcci/modi che risultano aggressivi per coppie giovani alle prime armi.
E meno male che ci sono queste coppie affiatate, decise e che sanno cosa vogliono!
Fermo restando che dire no vuol dire no, sai che palle se in un privee tutti i si fanno i fatti loro e nessuno cerca di approcciare. Già, perchè tante volte è questa la situazione: eccesso di timidezza, disinteresse, esibizionismo fine a se stesso che rendono poco calda una serata. Se il clima non è qualcosa di diverso (come ha ben descritto Bianconigli a proposito del loro compleanno al Krystal) meglio andare in discoteca normale (che io odio).
Al contrario ricordo una bellissima serata al Moulin Rouge.

Scusa Les però prima cercate di chiarirvi cosa andate a fare in un privee, magari non fa per voi.
Oppure se cercate gente coetanea e giovane c'è il mondo degli annunci, ma anche lì chiaritevi bene cosa volete ed è questa la parte più difficile.

Per il discorso selezione, se un locale privee o non privee, riesce a riempirsi con vietate le coppie maggiori di 20/30/40/50 anni a scelta, lo faccia pure! Ma suggerire ai gestori di rinuciare a dei clienti in cambio di fumose aspettative, mi sembra un po' fuori luogo, tipo armiamoci e partite.
Detto in amicizia eh! :)
noi abbiamo già capito cosa vogliamo e cerchiamo.
riguardo al discorso decisi o meno decisi, si può essere decisi anche senza risultare aggressivi. e lo si può fare in un certo modo per non risultare sgraditi anche in caso di rifiuto.

chi suggerisce ad un gestore di rinunciare alle coppe di età tal o tale?
noi abbiamo ipotizzato una singola serata evento in un anno.
poi uno vede, se funziona, se non funziona, cosa ne viene fuori etc..

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1664 Messaggio da coppia_co »

Lesykey ha scritto: ... noi abbiamo ipotizzato una singola serata evento in un anno.
poi uno vede, se funziona, se non funziona, cosa ne viene fuori etc..
Immagine

F.to: una coppia agée
:DDD :DDD :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1665 Messaggio da kapedag »

Lesykey ha scritto:...poichè non ci sarebbero problemi se quelle coppie dove il Lui ha 20/30 anni in più della mia compagna si limitassero a guardare. ma invece sono proprio quelli che si fan sotto di più e con maggiore intraprendenza. non solo, le coppie con le quali sussite una differenza grossa di età significa che hanno alle spalle una esperienza e così tante situazioni passate che portano ad agire con approcci/modi che risultano aggressivi per coppie giovani alle prime armi.

un limite sull'età significa a conti fatti anche porre un limite all'esperienza che una coppia può avere oltre ad avvicinare le generazioni e quindi ridurre anche la differenza di comportamenti attesi.

quindi, il ragionamento va oltre il semplice Giovane=carino, Vecchio=meno carino

poi boh, cmq noi la pensiamo così :)
Ti dirò, visto che appartengo al gruppo delle differenze attorno ai venti anni, sia ora che in passato ho sempre avuto donne giovani accanto ma sono le donne giovani ad avere esigenze più spinte (eccetto le fighe di legno che vanno ad esibirsi) piuttosto che persone, come me, che avendo avuto già molte esperienze e soprattutto avendo una spinta ormonale più contenuta, gestiscono con raziocinio e calma.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”