the monkey ha scritto:sono appena tornato da un we in alto adige, in una struttura alberghiera in cui all'interno era presente una spa ben fornita, ovviamente come è tradizione a quelle latitudini la sauna va fatta come dio comanda ovvero total naked, io e la fanciulla che mi ha accompagnato, essendo già stati in posti del genere non ci siamo posti il minimo problema ad adottare "l'undress code" ed essendo praticamente a confine con l'austria neanche i 'crucchi' presenti. Come è possibile immaginare le uniche che non si sono adeguate sono state alcune coppie italiche per le quali nudità=maniaci sessuali.Fikkissimi ha scritto:Dopo la "dolorosa" separazione da mia moglie, dall'aver sbagliato con lei molte cose, compreso farle conoscere il mondo del Nudismo e della trasgressione, dove ha trovato un nuovo amore....ieri finalmente sono riuscito con la mia nuova "compagna" ad andare in una sauna naturista, come prima scelta abbiamo optato per le Terme di Merano, per lei prima volta, devo dire che si è trovata a suo agio, probabilmente per la buona presenza di cp, singole/i che hanno avuto sempre comportamenti non fuori luogo, vedere persone nude, e farsi vedere nuda per lei era una novità e il momento è stato superato senza difficoltà, la struttura è sempre ineccepibile, dove cmq sguardi e situazioni eroticamente interessanti possono sempre accadere.
Emblematica, e direi anche ridicola, la scena di una coppia che entrando nel bagno turco avvolti negli asciugamani ci guarda ed esclama a voce alta 'ma anche qui dentro si deve stare nudi?' noi ovviamente abbiamo risposto affermativamente ed essendo fondamentalmente bastardi inside non abbiamo evitato in nessuna maniera di mostrare le nostre 'grazie', risultato saranno rimasti dentro sì e no 2 minuti poi sono letteralmente fuggiti...
Ecco questi erano i miei 2 cent, che più che per un contributo prendetelo per uno sfogo...
Va bè ma sono sempre le solite paturnie.
Iniziamo a rispondere se no moriamo martiri.
Scusate...ma quando trombate riuscite a stare nudi o fate una threesome con l'asciugamano?
Cose del genere...