USO DI EPO
la lazio si è iscritta regolarmente al campionato che ha vinto...........FIDATI

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No.p.p.s. paperinik a proposito: a firenze li contate ancora esultando il numero dei morti juventini?
Mi riferivo all'irascibilità di Calippofornia, e dei gobbi (anzi, saró buono, vi chiameró juventini) in generale...p.s. comunque pur essendo giuventino non ti ho mai mandato affanculo, e non mi sono mai infilato un palo su per il culo visto che dovrebbe essere più facile rispetto al farmi entrare una cosa in testa.
peró devo ammetterlo... di ca22ate ne spari diverse....![]()
quelle che hai scritto non sono "cazzate" ma opinioni che rispetto. capisci la differenza dalle vaccate che mi hanno un tantino alterato?Paperinik ha scritto:Ho capito..ho già prenotato un posto di terza classe per il famosso paese tanto citato...
Ultime righe e chiudo quì l'argomento...
1) il calcio italiano è morto e seppellito, è un settore economico in mano a un gruppo ristretto di oligarchi ben organizzati e privi di scrupolo (privi comunque di etica sportiva)
2) allo stato attuale, non c'è spazio per realtà diverse dal milan e dalla juve
3) chi accetta i ricatti finanziari della banda mo-ga, è condannato a un ruolo di secondo piano
Detto queste "cazzate", vi lascio questo bel topic, vado a cercare fortuna altrove...
leggiti le cronache di oggi..... parlano di un della valle a pranzo con galliani. hanno fissato il giorno dell'elezione.Paperinik ha scritto: 3) chi accetta i ricatti finanziari della banda mo-ga, è condannato a un ruolo di secondo piano
Detto queste "cazzate", vi lascio questo bel topic, vado a cercare fortuna altrove...