JUVENTUS & DOPING......................E LE ALTRE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da THE ANSWER »

Zio ma limitati a leggere e non a interpretazioni libere................è un conto prendere 3 gr. di creatina X 1 MESE, un conto 20 e prenderne addirittura all'intervallo delle partite X 5 ANNI O +............e poi ricordiamoci bene l'accusa:

USO DI EPO

la lazio si è iscritta regolarmente al campionato che ha vinto...........FIDATI :) :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da zio »

mi rimetto a chi, come te, ne sa più di me.
io non ho problemi a far marcia indetro. ;)
ciao toroloco!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da zio »

answer.... ricordati che ho votato per te!
fammi felice: dimmi piano piano: aspetto tutti i gradi di giudizio prima di dire male della giuve.... ;)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da toroloco1972 »

aggiungo 2 cose:
il signor carraro, che ieri si è espresso in termini possibilistici su un'apertura di inchiesta federale ai danni della juve (come al solito prende tempo), sta su quella poltrona per esplicito volere della triade e di galliani, e penso che tu questo dovresti saperlo.
aggiungo per farti capire che non ho nulla di preconcetto contro la juve che non ricordando la meravigliosa lazio di lenzini (sono del 72), e tralasciando la lazio dei veron e salas, la squadra che in assoluto mi ha più emozionato è stata la juve di trapattoni e il giocatore che più mi ha emozionato in assoluto portava la maglia n° 10 in quegli anni.

P.S: anche a me fa piacere scambiare opinioni in modo così pacato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da zio »

certo che lo so. e chi dovrebbe eleggerlo? ti fideresti di Zamparini?
io credo solo che alla fiorentina abbiano applicato in maniera precisa le regole. altre volte questo non è stato fatto.
su carraro il mio disprezzo è totale. nasce dalla gestione del mondiale ultimo. e dal fatto che si è parlato molto più del caso Romero che del fatto che l'italia di: maldini, zoff e trapattoni ha sempre fatto schifo in quanto a gioco. (ovviamente tutti juventini tranne il maldini)

quel n. 10 è indimenticabile. come tutti i campioni faceva sembrare facili anche le cose più difficili.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da facialmaster »

bravi. :wink:

fa piacere a tutti rispondere pacatamente, e, perchè no, prendersi per il culo.

Ad esempio Diabolik lo aspettavo per bere una birra al pub della melita ma dopo il post che mi ha ricordato (con tanto di foto :evil: ) palermo-juve se arriva al nord lo rimando in terronia :P

scherzi a parte continuiamo su questi toni, spero che il papero legga il mio post conciliante di stamattina e si converta :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Romeo »

Una barzelletta:

"Del Piero fa il capitano della squadra, sapete come è fatta la sua fascia??"

"E' un laccio emostatico"

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Paperinik »

Converta? O che è già  passato il 3 aprile e non me ne sono accorto? Ti hanno tirato una scarica di legnate tra capo e collo? :DDD
Essere sportivo con la Giuve e con i gobbi è l'ultima cosa che faró nella mia vita. Più facile che mi trombi la tizia del mio avatar.
p.p.s. paperinik a proposito: a firenze li contate ancora esultando il numero dei morti juventini?
No.
In compenso a Firenze in punto di morte diventiamo tutti della giuve, così ne muore uno di voi. :DDD
p.s. comunque pur essendo giuventino non ti ho mai mandato affanculo, e non mi sono mai infilato un palo su per il culo visto che dovrebbe essere più facile rispetto al farmi entrare una cosa in testa.
peró devo ammetterlo... di ca22ate ne spari diverse....:DDD
Mi riferivo all'irascibilità  di Calippofornia, e dei gobbi (anzi, saró buono, vi chiameró juventini) in generale...
Quanto alle cazzate....sono in buona compagnia :DDD

Cmq ció che penso lo penso. La Juve è una mafia, le grandi squadre sono altre...e non approfondisco il discorso sennó Facial s'incazza :DDD

Immagine
Ultima modifica di Paperinik il 03/03/2005, 18:33, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Paperinik »

ROMA, 3 marzo 2005 - E' il settimanale "L'Espresso" ad anticipare tutto il malumore di Gigi Simoni, in attesa di saperne di più sul caso Juventus. Ancora gli brucia quello scudetto perso nella stagione 1997/98 quando allenava l'Inter. Così afferma sul periodico: "Io spero che in appello quelli della Juventus vengano tutti assolti, altrimenti sarei il primo a rimanerci male". E ancora: "Finché non c'è una sentenza definitiva passata in giudicato bisogna presumere l'innocenza degli imputati". Luigi Simoni, 66 anni, esonerato quest'anno dal Siena, lo scudetto lo sfiorò, ma, la storia insegna, alla fine a trionfare fu la Juventus di Marcello Lippi. Vivissimo quel ricordo. Il Delle Alpi. [b:c10d05bd2e]La clamorosa entrata di Mark Iuliano su Ronaldo. Il rigore negato. Quel "Si vergogni!", urlato a squarciagola all'arbitro Ceccarini. [/b:c10d05bd2e]

"La sentenza di primo grado ha stabilito che a molti giocatori della Juventus per un certo periodo venivano somministrate sostanze illecite - afferma Simoni -. Bene, io credo che [b:c10d05bd2e]se questa sentenza fosse confermata e dovesse diventare definitiva, la Federcalcio forse dovrebbe prenderne atto e togliere alla Juve i titoli vinti in quel periodo. Nel '98 con la mia Inter sono arrivato secondo, oggi scopro che forse non giocavamo ad armi pari. Mi sentirei defraudato se la sentenza fosse confermata in appello". [/b:c10d05bd2e]

E affonda il coltello nella piaga: "Quando vedevo la Juve giocare ero ammirato dalla prestanza fisica dei suoi calciatori, mi ricordo una volta che sono venuti a Milano, io allenavo l'Inter, ci hanno letteralmente preso a pallonate, erano fisicamente molto superiori. Siccome pareva che avessero raggiunto quei risultati solo col lavoro in palestra, io pensai: facciamo anche noi tutto quel lavoro in palestra!". Poi l'ipotesi clamorosa: se la sentenza di prima grado venisse confermata e se decidessero di restituire all'Inter quello scudetto perso nel '98 con la Juventus, ecco cosa farebbe il tecnico: "Farei una bella festa con tutti i ragazzi che allenavo quell'anno. Ma non ci conto. [b:c10d05bd2e]Se anche la sentenza diventasse definitiva, la Federcalcio non avrebbe mai il coraggio di togliere uno scudetto alla Juve".[/b:c10d05bd2e]

☪️ancer of humanity

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da facialmaster »

io conto molto sulla buona fede delle persone.
e ho molta pazienza. ti riposto il mio post conciliante papero.
dopodichè rispondi e scegli: nemici-amici o nemici-nemici?

"grosso errore Papero perchè io ti ho gentilmente chiesto di non esagerare con le vaccate non ti ho offeso.

Per me il calcio è ironia e in questo forum se siamo ironici su sesso, politica & Co. non vedo perchè non possiamo esserlo su un pallone.

Peró in certi tuoi post mi spiace vedere ACREDINE E ODIO nei confronti della juve. permettimi ma mi dispiace.

Chiariti e nemici come prima?"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Paperinik »

Ho capito..ho già  prenotato un posto di terza classe per il famosso paese tanto citato...

Ultime righe e chiudo quì l'argomento...
1) il calcio italiano è morto e seppellito, è un settore economico in mano a un gruppo ristretto di oligarchi ben organizzati e privi di scrupolo (privi comunque di etica sportiva)
2) allo stato attuale, non c'è spazio per realtà  diverse dal milan e dalla juve
3) chi accetta i ricatti finanziari della banda mo-ga, è condannato a un ruolo di secondo piano

Detto queste "cazzate", vi lascio questo bel topic, vado a cercare fortuna altrove...

☪️ancer of humanity

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da facialmaster »

Paperinik ha scritto:Ho capito..ho già  prenotato un posto di terza classe per il famosso paese tanto citato...

Ultime righe e chiudo quì l'argomento...
1) il calcio italiano è morto e seppellito, è un settore economico in mano a un gruppo ristretto di oligarchi ben organizzati e privi di scrupolo (privi comunque di etica sportiva)
2) allo stato attuale, non c'è spazio per realtà  diverse dal milan e dalla juve
3) chi accetta i ricatti finanziari della banda mo-ga, è condannato a un ruolo di secondo piano

Detto queste "cazzate", vi lascio questo bel topic, vado a cercare fortuna altrove...
quelle che hai scritto non sono "cazzate" ma opinioni che rispetto. capisci la differenza dalle vaccate che mi hanno un tantino alterato?

non mi hai risposto comunque...nemici come prima? :roll:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da zio »

beh ragazzi... si sa nel calcio la ragione (intesa come testa) non vuol saperne di svolgere il suo compito.
per un tifoso la sua squadra è il dio, il resto sono solo nemici da abbattere.
io vorrei non crederci, ma a parte qualcuno è impossibile parlare di calcio e di cultura calcistica. non dico sportiva perchè non ambisco a tanto.

per quanto riguarda la sentenza voluta da guariniello e da mezza italia io mi fermo qui.
anche perchè, e qui mi ripeto, un procuratore che anticipa un giudizio ad un giornale, per me puó anche andare a vendere patatine al supermarket.
buon campionato a tutti.
a proposito papero.... forse anche a cagliari e avellino (scudetto e coppa uefa) i giocatori giuventini erano dopati......quindi puoi pensare dia ver vinto due scudetti e una coppa in più........

p.s. simoni spesso si dimentica molte cose... che si allena una squadra e non si va solo aprendere uno stipendio (siena), che i campionati non si perdono per una spallata, che non è colpa nostra se il siena sta per retrocedere e quindi la sua esclusione era ovvia, non è colpa nostra se moratti lo ha defenestrato, ecc. ecc. assomiglia sempre di più ad un vecchio rancoroso...... buona vecchiaia...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da zio »

Paperinik ha scritto: 3) chi accetta i ricatti finanziari della banda mo-ga, è condannato a un ruolo di secondo piano

leggiti le cronache di oggi..... parlano di un della valle a pranzo con galliani. hanno fissato il giorno dell'elezione.
fossi in te mi augurerei un ruolo di secondo piano visti i punti della fiorentina... rischi un ruolo di comparsa.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da facialmaster »

io credo che il papero abbia capito cosa intendevo, è un bravo ragazzo in fondo.

ciao papero e ciao zio...provo a uscire dall'ufficio...20 cm di neve a Treviso com'è che si dice dalle tue parti papero???

Maremma imbiancata!!!! :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”