le prime foto di bruxelles 2005

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Er Monnezza »

Maxxx ha scritto:il bidet è stato inventato in francia alla fine del xvii secolo e il primo riferimento scritto al bidet è del 1710

l'etimologia designa il trotto a cavallo per indicare la posizione assunta

non sono mai stato in un hotel francese a parigi o in costa azzurra che non fosse dotato di bidet

ho ricordato in passato che zelda fitzgerald quando per la prima volta vide un bidet disse a scott
'guarda questi francesi che hanno persino le vasche da bagno x neonati!'

gli unici due paesi di una certa importanza che non hanno il bidet sono l'inghilterra e gli stati uniti (anche se la situazione sta cambiando)

in giappone ci sono i migliori cessi e i migliori bidet

mentre in brasile x via delle tubature piccole non è difficile trovare in posti pubblici un cartello che dice di buttare la carta igienica usata in un apposito contenitore per evitare di far saltare le tubazioni

ultimo particolare divertente quest'anno a las vegas x via di un errore nelle prenotazioni via web abbiamo dovuto rifare il tutto il weekend precedente e siamo stati in due hotel. in quello della parte sud ai limiti del deserto la toilette si è intasata e subito sono arrivati due inservienti che hanno detto
è un serpente, sicuro che è un serpente
Maxxx dimentichi la Germania....
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Jessica Gayle »

Anche a Bruxelles nell'hotel " Crowne Plaza" ( uno dei migliori hotel insieme allo Sheraton e al Toulip Inn non c'era il Bidet ,cultura Francese ? .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33 Messaggio da pazza poli »

Jessica Gayle ha scritto:Anche a Bruxelles nell'hotel " Crowne Plaza" ( uno dei migliori hotel insieme allo Sheraton e al Toulip Inn non c'era il Bidet ,cultura Francese ? .
cultura BELGA... :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da donegal »

La stessa tecnica che suggerii mesi fa a Estdipendente prima del suo colloquio con i boss inglesi.

Pensa intensamente "quelli non hanno il bidet, la persona che mi sta intervistando probabilmente ha il culo sporco, non puó farmi paura !"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Er Monnezza »

donegal ha scritto:La stessa tecnica che suggerii mesi fa a Estdipendente prima del suo colloquio con i boss inglesi.

Pensa intensamente "quelli non hanno il bidet, la persona che mi sta intervistando probabilmente ha il culo sporco, non puó farmi paura !"
mettetevi d'accordo,ma allora sti' bidet a parte l'Italia chi ce li ha? :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da Jessica Gayle »

pazza poli ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Anche a Bruxelles nell'hotel " Crowne Plaza" ( uno dei migliori hotel insieme allo Sheraton e al Toulip Inn non c'era il Bidet ,cultura Francese ? .
Si, ok, daccordo, ma perche' in un hotel 5 stelle ( quindi non una bettola ) non c'e' il bidet???

P.S. In Ungheria c'e' il Bidet negli alberghi e nelle case???

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Jessica Gayle »

Er Monnezza ha scritto:
donegal ha scritto:La stessa tecnica che suggerii mesi fa a Estdipendente prima del suo colloquio con i boss inglesi.

mettetevi d'accordo,ma allora sti' bidet a parte l'Italia chi ce li ha? :D

Io a Cannes e a Parigi non ho mai trovato il Bidet, a Berlino si invece , forse Maxxx e' stato fortunato, che te devo di'!

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#38 Messaggio da pazza poli »

Jessica Gayle ha scritto:
pazza poli ha scritto:
Si, ok, daccordo, ma perche' in un hotel 5 stelle ( quindi non una bettola ) non c'e' il bidet???

non vado negli alberghi...purtroppo non te lo so dire...

siccome abito in un appartamento il bidet non ce l'ho , ma voglio metterlo durante la ristrutturazione del bagno, intanto faccio la doccia 2 volte al giorno e uso le salviettine per bambini....

cioè se la domanda era che il culo degli ungheresi è sporco ti consiglio di fare un sondaggio...il mio non lo è.... :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Husker_Du »

pazza poli ha scritto: cioè se la domanda era che il culo degli ungheresi è sporco ti consiglio di fare un sondaggio...il mio non lo è.... :wink:
Questo dispiacera' molto ad estdipendente...... :DDD :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40 Messaggio da pazza poli »

Husker_Du ha scritto:
pazza poli ha scritto: cioè se la domanda era che il culo degli ungheresi è sporco ti consiglio di fare un sondaggio...il mio non lo è.... :wink:
perchè gli dispiacerà¡? :o

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da Jessica Gayle »

pazza poli ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:
pazza poli ha scritto:

cioè se la domanda era che il culo degli ungheresi è sporco ti consiglio di fare un sondaggio...il mio non lo è.... :wink:

No aspetta, non mi fraintendere, non ho mai detto che chi non ha il bidet ha il culo sporco e chi ce l'ha e' pulito, ho trovato persone con 3 bidet in casa ma comunque allergici all'acqua, e' solo una mia curiosita' sulla cultura di altre nazioni!

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da Jessica Gayle »

pazza poli ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Perche' a lui l'odore di saponetta fa schifo! :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Husker_Du »

pazza poli ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
La mia e' una battuta, visto che il caro est ama certe parti anatomiche femminili soprattutto se non lavate di fresco..... :)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Husker_Du »

Jessica mi ha preceduto.....

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da tiziana »

perche ama i culi sporchi forse ..

est ma ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”