Maxxx dimentichi la Germania....Maxxx ha scritto:il bidet è stato inventato in francia alla fine del xvii secolo e il primo riferimento scritto al bidet è del 1710
l'etimologia designa il trotto a cavallo per indicare la posizione assunta
non sono mai stato in un hotel francese a parigi o in costa azzurra che non fosse dotato di bidet
ho ricordato in passato che zelda fitzgerald quando per la prima volta vide un bidet disse a scott
'guarda questi francesi che hanno persino le vasche da bagno x neonati!'
gli unici due paesi di una certa importanza che non hanno il bidet sono l'inghilterra e gli stati uniti (anche se la situazione sta cambiando)
in giappone ci sono i migliori cessi e i migliori bidet
mentre in brasile x via delle tubature piccole non è difficile trovare in posti pubblici un cartello che dice di buttare la carta igienica usata in un apposito contenitore per evitare di far saltare le tubazioni
ultimo particolare divertente quest'anno a las vegas x via di un errore nelle prenotazioni via web abbiamo dovuto rifare il tutto il weekend precedente e siamo stati in due hotel. in quello della parte sud ai limiti del deserto la toilette si è intasata e subito sono arrivati due inservienti che hanno detto
è un serpente, sicuro che è un serpente
le prime foto di bruxelles 2005
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
cultura BELGA...Jessica Gayle ha scritto:Anche a Bruxelles nell'hotel " Crowne Plaza" ( uno dei migliori hotel insieme allo Sheraton e al Toulip Inn non c'era il Bidet ,cultura Francese ? .

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
mettetevi d'accordo,ma allora sti' bidet a parte l'Italia chi ce li ha?donegal ha scritto:La stessa tecnica che suggerii mesi fa a Estdipendente prima del suo colloquio con i boss inglesi.
Pensa intensamente "quelli non hanno il bidet, la persona che mi sta intervistando probabilmente ha il culo sporco, non puó farmi paura !"

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Si, ok, daccordo, ma perche' in un hotel 5 stelle ( quindi non una bettola ) non c'e' il bidet???pazza poli ha scritto:cultura BELGA...Jessica Gayle ha scritto:Anche a Bruxelles nell'hotel " Crowne Plaza" ( uno dei migliori hotel insieme allo Sheraton e al Toulip Inn non c'era il Bidet ,cultura Francese ? .
P.S. In Ungheria c'e' il Bidet negli alberghi e nelle case???
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Er Monnezza ha scritto:mettetevi d'accordo,ma allora sti' bidet a parte l'Italia chi ce li ha?donegal ha scritto:La stessa tecnica che suggerii mesi fa a Estdipendente prima del suo colloquio con i boss inglesi.
Pensa intensamente "quelli non hanno il bidet, la persona che mi sta intervistando probabilmente ha il culo sporco, non puó farmi paura !"
Io a Cannes e a Parigi non ho mai trovato il Bidet, a Berlino si invece , forse Maxxx e' stato fortunato, che te devo di'!
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
non vado negli alberghi...purtroppo non te lo so dire...Jessica Gayle ha scritto:Si, ok, daccordo, ma perche' in un hotel 5 stelle ( quindi non una bettola ) non c'e' il bidet???pazza poli ha scritto:cultura BELGA...Jessica Gayle ha scritto:Anche a Bruxelles nell'hotel " Crowne Plaza" ( uno dei migliori hotel insieme allo Sheraton e al Toulip Inn non c'era il Bidet ,cultura Francese ? .
siccome abito in un appartamento il bidet non ce l'ho , ma voglio metterlo durante la ristrutturazione del bagno, intanto faccio la doccia 2 volte al giorno e uso le salviettine per bambini....
cioè se la domanda era che il culo degli ungheresi è sporco ti consiglio di fare un sondaggio...il mio non lo è....

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Questo dispiacera' molto ad estdipendente......pazza poli ha scritto: cioè se la domanda era che il culo degli ungheresi è sporco ti consiglio di fare un sondaggio...il mio non lo è....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
perchè gli dispiacerà¡?Husker_Du ha scritto:Questo dispiacera' molto ad estdipendente......pazza poli ha scritto: cioè se la domanda era che il culo degli ungheresi è sporco ti consiglio di fare un sondaggio...il mio non lo è....![]()

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
pazza poli ha scritto:Jessica Gayle ha scritto:Si, ok, daccordo, ma perche' in un hotel 5 stelle ( quindi non una bettola ) non c'e' il bidet???pazza poli ha scritto:cultura BELGA...Jessica Gayle ha scritto:Anche a Bruxelles nell'hotel " Crowne Plaza" ( uno dei migliori hotel insieme allo Sheraton e al Toulip Inn non c'era il Bidet ,cultura Francese ? .
cioè se la domanda era che il culo degli ungheresi è sporco ti consiglio di fare un sondaggio...il mio non lo è....
No aspetta, non mi fraintendere, non ho mai detto che chi non ha il bidet ha il culo sporco e chi ce l'ha e' pulito, ho trovato persone con 3 bidet in casa ma comunque allergici all'acqua, e' solo una mia curiosita' sulla cultura di altre nazioni!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Perche' a lui l'odore di saponetta fa schifo!pazza poli ha scritto:perchè gli dispiacerà¡?Husker_Du ha scritto:Questo dispiacera' molto ad estdipendente......pazza poli ha scritto: cioè se la domanda era che il culo degli ungheresi è sporco ti consiglio di fare un sondaggio...il mio non lo è....![]()

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La mia e' una battuta, visto che il caro est ama certe parti anatomiche femminili soprattutto se non lavate di fresco.....pazza poli ha scritto:perchè gli dispiacerà¡?Husker_Du ha scritto:Questo dispiacera' molto ad estdipendente......pazza poli ha scritto: cioè se la domanda era che il culo degli ungheresi è sporco ti consiglio di fare un sondaggio...il mio non lo è....![]()

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,