[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#89251 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:Di Ogbonna mi interessa poco, il suo arrivo non sposta gli equilibri della squadra, se Cairo dopo questa annata 2012-13 riesce a piazzarlo per 20 milioni di euro fa bene a cederlo ai russi o agli inglesi. Non vedo perchè stia a perdere tempo con Marotta. Se poi si devono sacrificare Gabbiadini e Immobile per avere Ogbonna a mio avviso si fa una cazzata.
Semplice: perchè Gabbiadini interessa.
Immobile deve invece essere completamente recuperato.

Ma vedo che non hai afferrato il senso del mio intervento, caro il mio zuccone :lol:

Marotta si è mosso da mesi sotto traccia con il giocatore, convincendolo a fare pressioni per andare a giocare in bioanconero.
Anzichè chinare la testa come farebbe una società satellite (chessò, il Siena), per una volta Cairo si è impuntato è ha preteso delle contropartite serie... vedremo se avrà le palle di fare come Lotito

Io non contestavo il valore tecnico dei giocatori coinvolti, neanche volevo puntare i riflettori sulle trattative nascoste tra club acquirenti e tesserati altrui (gli affari sono affari)

Segnalavo solo che era ora che, di fronte alla prepotenza gobba, qualcuno che non fosse le solite Lazio o Udinese, alzasse la testa, visto che gli affari (come il sesso) vengono meglio se sono in due a godere.

Son finiti i tempi in cui, se ti rivoltavi contro la Famigghia, lei ti lanciava lo scagnozzo Moggi a rovinarti (vedi Bologna, il caso Cannavaro con l'Inter, Miccoli, i Viola ridimensionati, ecc..). O no?????? :roll:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89252 Messaggio da TeNz »

donegal ha scritto: Semplice: perchè Gabbiadini interessa.
in che senso completamente recuperato?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89253 Messaggio da donegal »

TeNz ha scritto:
donegal ha scritto: Semplice: perchè Gabbiadini interessa.
in che senso completamente recuperato?

Chiedi ai genoani, è stato un campionato fallimentare e lui ha patito tantissimo.
Per uscire alla grande da un'annata così, ha bisogno di un club dove tutti siano al suo servizio o provare a Napoli, nella sua regione.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89254 Messaggio da ariva ariva »

Faccio contento donegal :-D

Mario Sconcerti
chi ha più soldi è giusto faccia di più. Ma i soldi deve metterli l’azionista, non le televisioni. Perchè quelle distribuiscono uno spettacolo con due squadre, inevitabilmente. Non può esserci la differenza di adesso. La Lega ha il compito di valorizzare il prodotto serie A e venderlo al meglio nel mondo attraverso lo spettacolo che offre e idee che dovranno pur arrivare un giorno o l’altro. Il tutto poi va diviso. Se noi accettiamo il sistema attuale e quello che c’è sempre stato, accettiamo che vincano i più forti economicamente, non i più bravi. Il Chievo è bravissimo, ma non vincerà mai. L’Udinese anche. L’Inter è arrivata nona, ma fra un anno può vincere. Perchè è ricca. Se non sei ricco non vinci, ci si ferma al 1985, Verona, quasi trent’anni fa. E anche quella fu chiaramente un’eccezione dovuta a tante cose, non ultima la grande crisi del Milan che infatti passò un anno e mezzo dopo a Berlusconi.
Scherzi a parte, parole sante.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89255 Messaggio da federicoweb »

tiffany rayne ha scritto:Sulla Nazionale avete tutti la memoria corta, nelle partite amichevoli prima di giocare competizioni ufficiali abbiamo sempre fatto pessime figure. L'ultima nella passata stagione, lo 0-3 rimediato contro i russi, tutti a dire che nell'europeo con la squadra che non si reggeva in piedi saremmo usciti subito e invece siamo arrivati in finale battendo la grande Germania.

vero, ma quindi bisogna esser "contenti" di vederli non giocare?
ribadisco comunque il mio pronostico
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89256 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Di Ogbonna mi interessa poco, il suo arrivo non sposta gli equilibri della squadra, se Cairo dopo questa annata 2012-13 riesce a piazzarlo per 20 milioni di euro fa bene a cederlo ai russi o agli inglesi. Non vedo perchè stia a perdere tempo con Marotta. Se poi si devono sacrificare Gabbiadini e Immobile per avere Ogbonna a mio avviso si fa una cazzata.
Semplice: perchè Gabbiadini interessa.

Ma vedo che non hai afferrato il senso del mio intervento, caro il mio zuccone :lol:

Marotta si è mosso da mesi sotto traccia con il giocatore, convincendolo a fare pressioni per andare a giocare in bioanconero.
Anzichè chinare la testa come farebbe una società satellite (chessò, il Siena), per una volta Cairo si è impuntato è ha preteso delle contropartite serie... vedremo se avrà le palle di fare come Lotito

Io non contestavo il valore tecnico dei giocatori coinvolti, neanche volevo puntare i riflettori sulle trattative nascoste tra club acquirenti e tesserati altrui (gli affari sono affari)

Segnalavo solo che era ora che, di fronte alla prepotenza gobba, qualcuno che non fosse le solite Lazio o Udinese, alzasse la testa, visto che gli affari (come il sesso) vengono meglio se sono in due a godere.

Son finiti i tempi in cui, se ti rivoltavi contro la Famigghia, lei ti lanciava lo scagnozzo Moggi a rovinarti (vedi Bologna, il caso Cannavaro con l'Inter, Miccoli, i Viola ridimensionati, ecc..). O no?????? :roll:
A differenza tua della dietrologia me ne frego, per me l'arrivo di Ogbonna non rinforza la Juventus se non per la panchina e questo mi basta. Siccome non mi risulta che Moggi stia facendo il mercato della Juventus non sto sempre a pensare alle sue porcate del passato per ogni singola trattativa odierna di mercato che fa la Juventus.

Ripeto Cairo fa bene a seguire i suoi interessi, se ha delle offerte migliori lo venda pure ad altre squadre. Se la Juventus da 20 milioni di euro per Ogbonna fa una cazzata immane.

Il resto è la solita solfa, entusiasmati pure per la prova di forza, orgoglio e dignità del tuo presidente contro l'impero del male. Son soddisfazioni.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89257 Messaggio da tiffany rayne »

federicoweb ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Sulla Nazionale avete tutti la memoria corta, nelle partite amichevoli prima di giocare competizioni ufficiali abbiamo sempre fatto pessime figure. L'ultima nella passata stagione, lo 0-3 rimediato contro i russi, tutti a dire che nell'europeo con la squadra che non si reggeva in piedi saremmo usciti subito e invece siamo arrivati in finale battendo la grande Germania.

vero, ma quindi bisogna esser "contenti" di vederli non giocare?
ribadisco comunque il mio pronostico
Dopo certi precedenti se uno è scaramantico si, poi magari sono match visti dagli avversari che cosi ci prendono sottogamba.

Proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo certe brutte figure che però non fanno nessun danno vero visto che si tratta di amichevoli. Anzi magari monta una certa polemica che di solito fa bene all'ambiente. Abbiamo vinto anche un mondiale con i calciatori in silenzio stampa e Bearzot che tutti i giorni arrivava quasi alle mani con i giornalisti in conferenza stampa.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89258 Messaggio da zio »

bah....
non mi pare un'azione diretta contro una piccola.
anzi.
mi pare che Marotta prima di andare a sentire la società vuol essere sicuro che il giocatore sia poi d'accordo.
sta succedendo lo stesso con la società Real, che non mi pare seconda alla juventus, figuriamoci al torino.

da qualsiasi parte la guardi, è sempre la medesima storia.
se parli con la società ma non con il giocatore, questo tirerà il prezzo dicendo che è lui il protagonista del suo destino.
se parli prima col giocatore e poi con la società, questa tirerà il prezzo dicendo che ci sono contratti da rispettare.

se sarà conveniente ad entrambi troveranno un accordo.
altrimenti no.

tutto il resto è fuffa da tifoseria.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89259 Messaggio da tiffany rayne »

katmandu69 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Pare che la nazionale abbia pareggiato con Haiti, Prandelli ha trovato la scusa che erano appena arrivati e il fuso orario si era fatto sentire.
Si è dimenticato che quelli di Haiti avevano appena finito di lavorare. :gomma:

ma che strano...eppure perdelli è un vincente nato........
intanto mi tocca leggere che mongolivo sarà il prossimo capitano del milan...sti cazzi!!
Mi immagino che tragedia sarebbe per Kat se il Milan vincesse lo scudetto nel 2014-15 con Montolivo capitano e Prandelli in panchina. Roba da suicidio. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89260 Messaggio da tiffany rayne »

Messi si conferma degno erede di Maradona. :)

http://www.repubblica.it/sport/calcio/e ... -60935974/

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89261 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Pare che la nazionale abbia pareggiato con Haiti, Prandelli ha trovato la scusa che erano appena arrivati e il fuso orario si era fatto sentire.
Si è dimenticato che quelli di Haiti avevano appena finito di lavorare. :gomma:

ma che strano...eppure perdelli è un vincente nato........
intanto mi tocca leggere che mongolivo sarà il prossimo capitano del milan...sti cazzi!!
Mi immagino che tragedia sarebbe per Kat se il Milan vincesse lo scudetto nel 2014-15 con Montolivo capitano e Prandelli in panchina. Roba da suicidio. :lol:

:DDD :DDD :amici:

intanto seghe......aspettando gomez....

Ufficiale, Joaquin a titolo definitivo: accordo tra Malaga e Fiorentina
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89262 Messaggio da dell »

speriamo che compiano il miracolo (piazzare Schelotto a qualcuno :-D )

L'Inter piomba su Gilardino: Schelotto come contropartita al Genoa

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11 ... 4381.shtml

ci risolveremmo 2 problemi

liberarci dell'inutile

acquistare un buon attaccante ( che ha fatto bene anche quest'anno) da alternare a Milito
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89263 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto: Il resto è la solita solfa, entusiasmati pure per la prova di forza, orgoglio e dignità del tuo presidente contro l'impero del male. Son soddisfazioni.

Tiffy, tiffy, ma sei proprio un birbone.
Mi son semplicemente sorpreso del comportamento di Cairo.Mi concedi di scriverlo o sei diventato amministratore del topic?

Dai, adesso però smettila con queste risposte piccate... io capisco che il sarcasmo sia divertente e gli scritti siano ponderati e saggi solo se escono dalla tua tastiera, ma se continui a corrucciarti così, diventi brutto come Marotta.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89264 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:bah....
non mi pare un'azione diretta contro una piccola.
anzi.
mi pare che Marotta prima di andare a sentire la società vuol essere sicuro che il giocatore sia poi d'accordo.

Zio, mi prendi per il culo?
L'ho scritto anch'io che non era quello il succo del mio discorso e che non verteva su quella questione il mio intervento e tu mi vieni a fare il pistolotto esattamente su questa cosa?

Cazzo, l'ho scritto e precisato pure nell'intervento dopo..

Ma mi leggi o no?

Di corsa dietro la lavagna.

E piccola sarà la tua minchia :lol:
Io preferisco parlare di ricche e di meno ricche.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#89265 Messaggio da Maurizzio33 »

dell ha scritto:speriamo che compiano il miracolo (piazzare Schelotto a qualcuno :-D )

L'Inter piomba su Gilardino: Schelotto come contropartita al Genoa

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11 ... 4381.shtml

ci risolveremmo 2 problemi

liberarci dell'inutile

acquistare un buon attaccante ( che ha fatto bene anche quest'anno) da alternare a Milito
sarebbe un miracolo,spero che riusciamo a levarcelo quel bidone,gilardino è comunque oro a confronto speriamo bene!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”