[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#52396 Messaggio da Capitanvideo »

Miss Spring ha scritto:Lo guardavo anch'io prima di andare a scuola... Ed ero - credo - un po' più grandicella...
Miss, se ti dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il cazzo piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetteresti di uscire con me?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52397 Messaggio da Drugo »

rufus t. firefly ha scritto:
Drugo ha scritto:
Fatina ha scritto:Qualche pagina fa si parlava di Roma, se volessi soggiornare qualche giorno in un paese limitrofo, quale sarebbe consigliabile e comodo per raggiungere il centro?
Orvieto!!! :awww:
Dilla tutta, però: orvieto scalo, che è un'altra cosa...
Eccerto! Vista da sotto tutto intorno ha il suo bel perché,
poi anche una volta su però n'è mica male ;-)

Fatì ricordo che ad Hellen era piaciuta

Consiglio perché visiti 2 cose ben diverse con un sol colpo,
è 1H più vicino sulla tratta per Roma, i prezzi di permanenza
dovrebbero essere ben inferiori.. L'unica cosa è che poi per Roma
c'è 1h di treno (basarsi esclusivamente sugli Intercity, i regionali
sono da evitare come la peste) e 18/20€ A/R a testa al giorno..
se uno vuole parte pure alle 7/8 di mattina e torna dopocena,
però alla fine 1/2 gg vedrete che nel caso finite per dedicarli
alla rupe e dintorni :wink:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52398 Messaggio da Drugo »

Capitanvideo ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Lo guardavo anch'io prima di andare a scuola... Ed ero - credo - un po' più grandicella...
Miss, se ti dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il cazzo piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetteresti di uscire con me?
LEI: Vada via! Che orrore!
LUI: Ecco, lo sapevo che non dovevo dire che ho il cazzo piccolo...

:033
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52399 Messaggio da Termopiliano »

Drugo ha scritto:
Fatina ha scritto:Qualche pagina fa si parlava di Roma, se volessi soggiornare qualche giorno in un paese limitrofo, quale sarebbe consigliabile e comodo per raggiungere il centro?
Se deve essere in Umbria allora meglio Terni (ottimamente collegata a Roma visto che il treno per andare a Termini impiega 1 ora). 8)

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52400 Messaggio da Fatina »

Drugo ha scritto:
Drugo ha scritto:
Dilla tutta, però: orvieto scalo, che è un'altra cosa...
Eccerto! Vista da sotto tutto intorno ha il suo bel perché,
poi anche una volta su però n'è mica male ;-)

Fatì ricordo che ad Hellen era piaciuta

Consiglio perché visiti 2 cose ben diverse con un sol colpo,
è 1H più vicino sulla tratta per Roma, i prezzi di permanenza
dovrebbero essere ben inferiori.. L'unica cosa è che poi per Roma
c'è 1h di treno (basarsi esclusivamente sugli Intercity, i regionali
sono da evitare come la peste) e 18/20€ A/R a testa al giorno..
se uno vuole parte pure alle 7/8 di mattina e torna dopocena,
però alla fine 1/2 gg vedrete che nel caso finite per dedicarli
alla rupe e dintorni :wink:
Grazie Drugo, ho visto le sue foto e penso che sarebbe meravigliosa una gita ad Orvieto
Ma scrutando qualche prezzo Online abbiamo già dovuto ridimensionare la durata della nostra vacanza, quindi non penso che ci fermeremo oltre un semplice Weekend, considerando che ci siamo già state un mese fa e che Hellen andrà in Marocco poco dopo, ed entrambe in Irlanda in autunno.

Io voglio a tutti i costi visitare Villa D'Este a Tivoli e Hellen andare a vedere la partita a Roma, quindi spenderemo i 2 giorni così.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52401 Messaggio da Miss Spring »

Capitanvideo ha scritto: Miss, se ti dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il cazzo piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetteresti di uscire con me?
Tale esuberanza verbale mi confonde... :oops:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52402 Messaggio da rufus t »

hellen ha scritto:
uno dal quale si raggiunge il centro in treno
ad esempio, se ti piace la campagna / lago, bracciano, oppure sacrofano o morlupo
se preferisci il mare, cerveteri / ladispoli
meno di un'ora e sei in centro
noi pensavamo più a Tivoli
come mai non l'hai inserita nelle preferenze?
la sconsigli?
non vorrei ricordare male, ma mi sembra che i treni siano pessimi
ci vorrà un'ora fino alla stazione tiburtina, e poi da qui altri 20 minuti buoni di metro per il centro (diciamo colosseo)
però, se come leggo volete andare a villa d'este, allora è ovvio che vi conviene trovare un albergo lì (costeranno 1/4 che a roma)
però, più che a villa d'este, dovete andare a villa adriana
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52403 Messaggio da hellen »

Capitanvideo ha scritto:
Ottimo
Buono
sufficiente
nonsufficiente
gravemente insufficiente
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52404 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mi fa schifo ballare è una categoria a parte o sono io che non distinguo bene i colori?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52405 Messaggio da hellen »

non vorrei ricordare male, ma mi sembra che i treni siano pessimi
ci vorrà un'ora fino alla stazione tiburtina, e poi da qui altri 20 minuti buoni di metro per il centro (diciamo colosseo)
però, se come leggo volete andare a villa d'este, allora è ovvio che vi conviene trovare un albergo lì (costeranno 1/4 che a roma)
però, più che a villa d'este, dovete andare a villa adriana
io ci sono goà stata, sempre ad agosto, sotto il sole battente, non me la sono goduta molto in realtà,
andrebbe visitata in un periodo dell'anno più fresco
poi la fata vuole fare alcune foto per un lavoro suo a villa d'este

il problema era se trovare un albergo in zona, o cercare altrove
Lassa anna' chi t'ama...

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52406 Messaggio da hellen »

Rand Al'Thor ha scritto:Mi fa schifo ballare è una categoria a parte o sono io che non distinguo bene i colori?
Carcere a vita
Lassa anna' chi t'ama...

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52407 Messaggio da leonida »

Miss Spring ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: Miss, se ti dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il cazzo piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetteresti di uscire con me?
Tale esuberanza verbale mi confonde... :oops:
Ti posso dire con certezza che Capitano mente....non ha la forfora.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52408 Messaggio da Miss Spring »

Puoi dirmi niente a proposito dello sniffare tubi di scappamento? Potrebbe essere fastidioso durante una passeggiata romantica alle Cinque Terre... :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52409 Messaggio da leonida »

Massa di sfaticati da divano...
siete stati invitati

lasciatevi alle spalle il torpore della tv e le dita unte di patatine ... vedete di non tirarvi indietro.

Zio, cicciuzzo, drogato, capitanvideo, Dell, fede web, pan, anxur, neil, rufus, termo, Fatina, hellen, drugo, Nic (tu sei l'unico giustificato!), Alex (tu NON sei giustificato per niente, visto che lo sai d 3 mesi), defender, masuka, pensiero.... È tutti quelli che non nomino ma che fanno i pesci in barile....

noi (e siamo già in 4) aspettiamo le vostre adesioni!

http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... 1#p1760901
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52410 Messaggio da hellen »

sorry leo io sono in francia, prova a convincere la sfaticata della mia amica se ci riesci

ehehehe
Lassa anna' chi t'ama...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”