Miss, se ti dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il cazzo piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetteresti di uscire con me?Miss Spring ha scritto:Lo guardavo anch'io prima di andare a scuola... Ed ero - credo - un po' più grandicella...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Eccerto! Vista da sotto tutto intorno ha il suo bel perché,rufus t. firefly ha scritto:Dilla tutta, però: orvieto scalo, che è un'altra cosa...Drugo ha scritto:Orvieto!!!Fatina ha scritto:Qualche pagina fa si parlava di Roma, se volessi soggiornare qualche giorno in un paese limitrofo, quale sarebbe consigliabile e comodo per raggiungere il centro?
poi anche una volta su però n'è mica male

Fatì ricordo che ad Hellen era piaciuta
Consiglio perché visiti 2 cose ben diverse con un sol colpo,
è 1H più vicino sulla tratta per Roma, i prezzi di permanenza
dovrebbero essere ben inferiori.. L'unica cosa è che poi per Roma
c'è 1h di treno (basarsi esclusivamente sugli Intercity, i regionali
sono da evitare come la peste) e 18/20€ A/R a testa al giorno..
se uno vuole parte pure alle 7/8 di mattina e torna dopocena,
però alla fine 1/2 gg vedrete che nel caso finite per dedicarli
alla rupe e dintorni

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Drugo
- Veterano dell'impulso
LEI: Vada via! Che orrore!Capitanvideo ha scritto:Miss, se ti dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il cazzo piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetteresti di uscire con me?Miss Spring ha scritto:Lo guardavo anch'io prima di andare a scuola... Ed ero - credo - un po' più grandicella...
LUI: Ecco, lo sapevo che non dovevo dire che ho il cazzo piccolo...

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Se deve essere in Umbria allora meglio Terni (ottimamente collegata a Roma visto che il treno per andare a Termini impiega 1 ora).Drugo ha scritto:Orvieto!!!Fatina ha scritto:Qualche pagina fa si parlava di Roma, se volessi soggiornare qualche giorno in un paese limitrofo, quale sarebbe consigliabile e comodo per raggiungere il centro?

Grazie Drugo, ho visto le sue foto e penso che sarebbe meravigliosa una gita ad OrvietoDrugo ha scritto:Eccerto! Vista da sotto tutto intorno ha il suo bel perché,rufus t. firefly ha scritto:Dilla tutta, però: orvieto scalo, che è un'altra cosa...Drugo ha scritto:Orvieto!!!Fatina ha scritto:Qualche pagina fa si parlava di Roma, se volessi soggiornare qualche giorno in un paese limitrofo, quale sarebbe consigliabile e comodo per raggiungere il centro?
poi anche una volta su però n'è mica male
Fatì ricordo che ad Hellen era piaciuta
Consiglio perché visiti 2 cose ben diverse con un sol colpo,
è 1H più vicino sulla tratta per Roma, i prezzi di permanenza
dovrebbero essere ben inferiori.. L'unica cosa è che poi per Roma
c'è 1h di treno (basarsi esclusivamente sugli Intercity, i regionali
sono da evitare come la peste) e 18/20€ A/R a testa al giorno..
se uno vuole parte pure alle 7/8 di mattina e torna dopocena,
però alla fine 1/2 gg vedrete che nel caso finite per dedicarli
alla rupe e dintorni
Ma scrutando qualche prezzo Online abbiamo già dovuto ridimensionare la durata della nostra vacanza, quindi non penso che ci fermeremo oltre un semplice Weekend, considerando che ci siamo già state un mese fa e che Hellen andrà in Marocco poco dopo, ed entrambe in Irlanda in autunno.
Io voglio a tutti i costi visitare Villa D'Este a Tivoli e Hellen andare a vedere la partita a Roma, quindi spenderemo i 2 giorni così.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Tale esuberanza verbale mi confonde...Capitanvideo ha scritto: Miss, se ti dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il cazzo piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetteresti di uscire con me?

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
non vorrei ricordare male, ma mi sembra che i treni siano pessimihellen ha scritto:noi pensavamo più a Tivolirufus t. firefly ha scritto:uno dal quale si raggiunge il centro in trenoFatina ha scritto:Qualche pagina fa si parlava di Roma, se volessi soggiornare qualche giorno in un paese limitrofo, quale sarebbe consigliabile e comodo per raggiungere il centro?
ad esempio, se ti piace la campagna / lago, bracciano, oppure sacrofano o morlupo
se preferisci il mare, cerveteri / ladispoli
meno di un'ora e sei in centro
come mai non l'hai inserita nelle preferenze?
la sconsigli?
ci vorrà un'ora fino alla stazione tiburtina, e poi da qui altri 20 minuti buoni di metro per il centro (diciamo colosseo)
però, se come leggo volete andare a villa d'este, allora è ovvio che vi conviene trovare un albergo lì (costeranno 1/4 che a roma)
però, più che a villa d'este, dovete andare a villa adriana
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
OttimoCapitanvideo ha scritto:Miss, se ti dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il cazzo piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetteresti di uscire con me?Miss Spring ha scritto:Lo guardavo anch'io prima di andare a scuola... Ed ero - credo - un po' più grandicella...
Buono
sufficiente
nonsufficiente
gravemente insufficiente
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Mi fa schifo ballare è una categoria a parte o sono io che non distinguo bene i colori?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
io ci sono goà stata, sempre ad agosto, sotto il sole battente, non me la sono goduta molto in realtà,rufus t. firefly ha scritto:
non vorrei ricordare male, ma mi sembra che i treni siano pessimi
ci vorrà un'ora fino alla stazione tiburtina, e poi da qui altri 20 minuti buoni di metro per il centro (diciamo colosseo)
però, se come leggo volete andare a villa d'este, allora è ovvio che vi conviene trovare un albergo lì (costeranno 1/4 che a roma)
però, più che a villa d'este, dovete andare a villa adriana
andrebbe visitata in un periodo dell'anno più fresco
poi la fata vuole fare alcune foto per un lavoro suo a villa d'este
il problema era se trovare un albergo in zona, o cercare altrove
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Carcere a vitaRand Al'Thor ha scritto:Mi fa schifo ballare è una categoria a parte o sono io che non distinguo bene i colori?
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Ti posso dire con certezza che Capitano mente....non ha la forfora.Miss Spring ha scritto:Tale esuberanza verbale mi confonde...Capitanvideo ha scritto: Miss, se ti dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il cazzo piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetteresti di uscire con me?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Puoi dirmi niente a proposito dello sniffare tubi di scappamento? Potrebbe essere fastidioso durante una passeggiata romantica alle Cinque Terre... 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Massa di sfaticati da divano...
siete stati invitati
lasciatevi alle spalle il torpore della tv e le dita unte di patatine ... vedete di non tirarvi indietro.
Zio, cicciuzzo, drogato, capitanvideo, Dell, fede web, pan, anxur, neil, rufus, termo, Fatina, hellen, drugo, Nic (tu sei l'unico giustificato!), Alex (tu NON sei giustificato per niente, visto che lo sai d 3 mesi), defender, masuka, pensiero.... È tutti quelli che non nomino ma che fanno i pesci in barile....
noi (e siamo già in 4) aspettiamo le vostre adesioni!
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... 1#p1760901
siete stati invitati
lasciatevi alle spalle il torpore della tv e le dita unte di patatine ... vedete di non tirarvi indietro.
Zio, cicciuzzo, drogato, capitanvideo, Dell, fede web, pan, anxur, neil, rufus, termo, Fatina, hellen, drugo, Nic (tu sei l'unico giustificato!), Alex (tu NON sei giustificato per niente, visto che lo sai d 3 mesi), defender, masuka, pensiero.... È tutti quelli che non nomino ma che fanno i pesci in barile....
noi (e siamo già in 4) aspettiamo le vostre adesioni!
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... 1#p1760901
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
sorry leo io sono in francia, prova a convincere la sfaticata della mia amica se ci riesci
ehehehe
ehehehe
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...