Chi troppo vuole....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Chi troppo vuole....

#1 Messaggio da nik978 »

Sono un ragazzo di 29 anni e sto cercando una ragazza dai 18 anni in su, per relazione duratura ed eventualmente matrimonio. Deve essere una brava ragazza ma intimamente molto troia e zoccola, desiderosa di avere un uomo al suo fianco che la ami ma che voglia farla divertire tanto godendo appieno dei piaceri del sesso sia con donne che altri uomini(anche in gruppo)che selezioneremo accuratamente di volta in volta per vivere sempre nuove situazioni eccitanti ed intriganti. Deve essere abile pompinara per ingoiare caldo sperma selezionato e deve desiderare di formarsi una famiglia. Dovrà  quindi essere una brava moglie ma anche e soprattutto una gran troia semprepronta a vivere situazioni eccitanti nelle quali dar sfogo a tutta la sua natura di femmina nel massimo rispetto della salute.
TEL. 368/72xxxxxx

esigente il ragazzo vero???
e pensare che poi sono io quello dai gusti difficili riguardo alle relazioni durature...:D

(il numero è visibilissimo...ma ho preferito non metterlo...cmq lo torvate su autoscatto.com)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Chi troppo vuole....

#2 Messaggio da tiziana »

nik978 ha scritto:Sono un ragazzo di 29 anni e sto cercando una ragazza dai 18 anni in su, per relazione duratura ed eventualmente matrimonio. Deve essere una brava ragazza ma intimamente molto troia e zoccola, desiderosa di avere un uomo al suo fianco che la ami ma che voglia farla divertire tanto godendo appieno dei piaceri del sesso sia con donne che altri uomini(anche in gruppo)che selezioneremo accuratamente di volta in volta per vivere sempre nuove situazioni eccitanti ed intriganti. Deve essere abile pompinara per ingoiare caldo sperma selezionato e deve desiderare di formarsi una famiglia. Dovrà  quindi essere una brava moglie ma anche e soprattutto una gran troia semprepronta a vivere situazioni eccitanti nelle quali dar sfogo a tutta la sua natura di femmina nel massimo rispetto della salute.
TEL. 368/72xxxxxx

e pensare che poi sono io quello dai gusti difficili riguardo alle relazioni durature...:D

(il numero è visibilissimo...ma ho preferito non metterlo...cmq lo torvate su autoscatto.com)
dammi il numero nick.. cazzo ho trovao tl'uomo della mia vita :DDD

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da pazza poli »

ammazzaaaaaaaaaa ... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ma dove sta questo???? sulla luna????? :o :o :o :o :o

creiamogli una superaliena che fa tutto :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

tiziana ha scritto:
nik978 ha scritto:Sono un ragazzo di 29 anni e sto cercando una ragazza dai 18 anni in su, per relazione duratura ed eventualmente matrimonio. Deve essere una brava ragazza ma intimamente molto troia e zoccola, desiderosa di avere un uomo al suo fianco che la ami ma che voglia farla divertire tanto godendo appieno dei piaceri del sesso sia con donne che altri uomini(anche in gruppo)che selezioneremo accuratamente di volta in volta per vivere sempre nuove situazioni eccitanti ed intriganti. Deve essere abile pompinara per ingoiare caldo sperma selezionato e deve desiderare di formarsi una famiglia. Dovrà  quindi essere una brava moglie ma anche e soprattutto una gran troia semprepronta a vivere situazioni eccitanti nelle quali dar sfogo a tutta la sua natura di femmina nel massimo rispetto della salute.
TEL. 368/72xxxxxx

sia con donne che altri uomini(anche in gruppo)

pure le altre donne????
uhmm.....sicura??? :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Squirto »

tiziana ha scritto:
TEL. 368/72xxxxxx

ah, dunque sei per il "caldo sperma selezionato"... be', se vuoi, selezionaci! :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Lord Zork »

si, ma le camicie le sa stirare bene?...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Squirto »

che ti frega? se è come richiesto dall'annuncio, le stiri tu con l'uccello, le camicie, tanto sarà  sempre duro e rovente... :DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Lord Zork »

ma anche con un attrezzo duro e rovente, ci vuole lo stesso una certa manualità , altrimenti le rovini tutte...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Squirto »

vediamo se ci mettiamo d'accordo: l'uccello lo metti tu, e la tipa lo manovra sulle camicie (e non solo). Mi sembra che vada benone. :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da nik978 »

ma lo sperma x lei chi lo "seleziona"???????

lui? :-?

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da PICCHIO007 »

.......ma sa cucinare?? :DDD :alien:
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà  l'evento"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da nik978 »

credo che il "dovrà  essere 1 brava moglie" comprenda un po tutto.

cucinare..stirare..ecc..

mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#13 Messaggio da mikybet »

nient'altro????????????????????
WWW.MIKYBET.COM

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da K-Line »

mikybet ha scritto:nient'altro????????????????????
beh effettivamente non ha parlato della dote che dovrebbe avere la ragazza :roll: :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15 Messaggio da brainsex »

si noti che non chiede ne che sia bella ne che sia ricca...

un grande

il mio mito...per oggi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”