Sono un ragazzo di 29 anni e sto cercando una ragazza dai 18 anni in su, per relazione duratura ed eventualmente matrimonio. Deve essere una brava ragazza ma intimamente molto troia e zoccola, desiderosa di avere un uomo al suo fianco che la ami ma che voglia farla divertire tanto godendo appieno dei piaceri del sesso sia con donne che altri uomini(anche in gruppo)che selezioneremo accuratamente di volta in volta per vivere sempre nuove situazioni eccitanti ed intriganti. Deve essere abile pompinara per ingoiare caldo sperma selezionato e deve desiderare di formarsi una famiglia. Dovrà quindi essere una brava moglie ma anche e soprattutto una gran troia semprepronta a vivere situazioni eccitanti nelle quali dar sfogo a tutta la sua natura di femmina nel massimo rispetto della salute.
TEL. 368/72xxxxxx
esigente il ragazzo vero???
e pensare che poi sono io quello dai gusti difficili riguardo alle relazioni durature...
(il numero è visibilissimo...ma ho preferito non metterlo...cmq lo torvate su autoscatto.com)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:Sono un ragazzo di 29 anni e sto cercando una ragazza dai 18 anni in su, per relazione duratura ed eventualmente matrimonio. Deve essere una brava ragazza ma intimamente molto troia e zoccola, desiderosa di avere un uomo al suo fianco che la ami ma che voglia farla divertire tanto godendo appieno dei piaceri del sesso sia con donne che altri uomini(anche in gruppo)che selezioneremo accuratamente di volta in volta per vivere sempre nuove situazioni eccitanti ed intriganti. Deve essere abile pompinara per ingoiare caldo sperma selezionato e deve desiderare di formarsi una famiglia. Dovrà quindi essere una brava moglie ma anche e soprattutto una gran troia semprepronta a vivere situazioni eccitanti nelle quali dar sfogo a tutta la sua natura di femmina nel massimo rispetto della salute.
TEL. 368/72xxxxxx
e pensare che poi sono io quello dai gusti difficili riguardo alle relazioni durature...
(il numero è visibilissimo...ma ho preferito non metterlo...cmq lo torvate su autoscatto.com)
dammi il numero nick.. cazzo ho trovao tl'uomo della mia vita
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
nik978 ha scritto:Sono un ragazzo di 29 anni e sto cercando una ragazza dai 18 anni in su, per relazione duratura ed eventualmente matrimonio. Deve essere una brava ragazza ma intimamente molto troia e zoccola, desiderosa di avere un uomo al suo fianco che la ami ma che voglia farla divertire tanto godendo appieno dei piaceri del sesso sia con donne che altri uomini(anche in gruppo)che selezioneremo accuratamente di volta in volta per vivere sempre nuove situazioni eccitanti ed intriganti. Deve essere abile pompinara per ingoiare caldo sperma selezionato e deve desiderare di formarsi una famiglia. Dovrà quindi essere una brava moglie ma anche e soprattutto una gran troia semprepronta a vivere situazioni eccitanti nelle quali dar sfogo a tutta la sua natura di femmina nel massimo rispetto della salute.
TEL. 368/72xxxxxx
sia con donne che altri uomini(anche in gruppo)
pure le altre donne????
uhmm.....sicura???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
TEL. 368/72xxxxxx
ah, dunque sei per il "caldo sperma selezionato"... be', se vuoi, selezionaci!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
che ti frega? se è come richiesto dall'annuncio, le stiri tu con l'uccello, le camicie, tanto sarà sempre duro e rovente...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
vediamo se ci mettiamo d'accordo: l'uccello lo metti tu, e la tipa lo manovra sulle camicie (e non solo). Mi sembra che vada benone.
credo che il "dovrà essere 1 brava moglie" comprenda un po tutto.
cucinare..stirare..ecc..
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)